• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

hei ragazzi, siamo un po' moscetti?

Marocci

Aspirante Giardinauta
Forse non dovrei parlarne io che è da poco che frequento il forum, ma ho l'impressione che ci stiamo un po' "ammosciando" .
vogliamo tirare un po' su questo forum?
 
R

Riverviolet

Guest
:confuso:
Scusami, io sono nuovissima e quindi non capisco molto cosa intendi, chec'era prima, una balera? :confuso:
 
R

Riverviolet

Guest
Ed ora non più?
Scusami, io stavo scherzando ma al contempo anche capire, con una battuta.
Mi sono dimenticata di utilizzare però, anche l'emoticons che ne manifestava le intenzioni. :)
 

kiwoncello

Master Florello
S'è appena compiuta una dolorosa secessione per cui un bel gruppo di amiche ed amici fra cui molti vere colonne del forum se n'è andato.....
 

Marocci

Aspirante Giardinauta
S'è appena compiuta una dolorosa secessione per cui un bel gruppo di amiche ed amici fra cui molti vere colonne del forum se n'è andato.....

Entro spesso nel forum, magari solo per leggere o per fare qualche domanda e vedo che le risposte tardano ad arrivare (probabilmente sarà colpa di discussioni poco interessanti che apro)
La mia non voleva essere una polemica, volevo solo dire che mi piacerebbe che si riformasse un bel gruppo di amiche ed amici, tutto qui.
:Saluto:
 

kiwoncello

Master Florello
Io non sono assiduo frequentatore della sezione OT, ma per quanto riguarda le varie sezioni di giardinaggio, agricoltura ecc. il ritardo nelle risposte può anche dipendere dalla specificità della domanda o dalla momentanea carenza di "esperti" nell'argomento proposto.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
an600.gif
boer005.gif
donne118.gif

Al momento siamo in altre faccende affaccendati!
 

kiwoncello

Master Florello
Dat, fai davvero tutte quelle cose contemporaneamente? Non ti posso votare (prima debbo spargere un pò di considerazione in giro) ma ti voto virtualmente!
 

Picara

Giardinauta Senior
S'è appena compiuta una dolorosa secessione per cui un bel gruppo di amiche ed amici fra cui molti vere colonne del forum se n'è andato.....

Ho letto la polemica dopo la riapertura della sezione, ma era la prima volta che ci entravo e non ho capito molto bene cosa è successo. Temo che mi pentirò di averlo chiesto:martello:. Non so qui ma sulla sezione piante grasse c'è molta gente nuova. In effetti anch'io sono nuova
054.gif
:Saluto: .
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io non sono assiduo frequentatore della sezione OT, ma per quanto riguarda le varie sezioni di giardinaggio, agricoltura ecc. il ritardo nelle risposte può anche dipendere dalla specificità della domanda o dalla momentanea carenza di "esperti" nell'argomento proposto.

Ma che stai a dììì!?!?

Che peccato:ciglione: , dobbiamo andarci pure noi l'ha?!?!:D

A Kivoncello, da buono intentitore, poche parole bastano....:smok:

Hasta la vista.....ESPERTO.:ciglione:
 

Pin

Master Florello
Ho letto la polemica dopo la riapertura della sezione, ma era la prima volta che ci entravo e non ho capito molto bene cosa è successo. Temo che mi pentirò di averlo chiesto:martello:. Non so qui ma sulla sezione piante grasse c'è molta gente nuova. In effetti anch'io sono nuova
054.gif
:Saluto: .
Mi auguro che nessuno risponda alla tua domanda.
Lascia perdere sei nuovo inizia ora con quello che c'è, semmai cerca di colorarlo un po'.
 

Marocci

Aspirante Giardinauta
Lascia perdere sei nuovo inizia ora con quello che c'è, semmai cerca di colorarlo un po'

Brava Pinuccia, e' esattamente il senso che volevo dare a questo tread!

 
S

silviaviola

Guest
Fantastico!! un bel sorriso al mattino è quello che ci vuole!!

BUONGIORNO FORUM!!!!! :froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13:

Un abbraccione a tutti ed alle vostre piante (.. magari alle "grasse" con un po' di attenzione.. spine in vista :flower:)


ciaoooooo
 
Alto