Hannp portato via tutto
Ciao Piera,
mi dispiace davvero per tua madre che avrè subito uno schoc nel vedersi ripulire degli oggetti sen'altro affettivi.Gli oggetti d'oro!!!!
A me e' capitata la stessa cosa mentre eravamo in vacanza in calabria e quel giorno e' stato davvero agghiacciante apprendere dal mio vicinato che la mia casa era aperta al pubblico!!!!I carabinieri mi chiamarono al telefono da casa mia e quando mio figlio disse papà stanno chiamando da casa, vedendo il numero pensai ad uno scherzo, non lo era!!!!Hanno rubato l'oro!!!Oggetti affettivi regalati a mia moglie a mia fglia a mio figlio a me.Insomma ti senti come se ti avessero violentato.Pensare che stranei, entrino nelle tue pareti e possano trafugare di tutto.Beh non me ne vogliano, ma se li avrei presi, non so come sarebbe andata a finire.Sai in quei momenti penso che la mente umana possa fare qualsiasi cosa!!!!
Ancora un bacione a te e a tua madre.Consolala!!!E' l'unica cosa che puoi fare e' starle vicino, fino a quando il tempo trascorra e lenesca il dolore!!!
Ciao da Saverio