• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hanno portato via tutto

S

scardan123

Guest
mi dispiace, situazione che conosco.
come al solito, allarmi, casseforti, assicurazioni.... tutto DOPO il furto.
Fa un arabbia che non ti dico, anche perché non li beccheranno MAI e la faranno franca sicuro al 100%.
 

mgrazia

Florello
mi dispiace tanto per l'accaduto...anche ,penso non per il valore, ma almeno parlo per me , per i ricordi abbinati agli oggetti...
ti sono vicina mg
 

FA&DA

Giardinauta
Mi dispiace tanto, sicuramente dispiace per il valore degli oggetti che vengono rubati, spesso oltre al valore materiale hanno un valore affettivo, sono ricordi di momenti della nostra vita, ma credo che sia altrettanto doloroso il fatto che qualcuno entra in casa tua, che fruga tra le tue cose. Deve essere una sensazione davvero brutta..
 

carotina

Aspirante Giardinauta
Piera mi dispiace moltissimo...:(
A me la cosa che fa più paura è che facciano del male al mio cucciolo...penso a come sarebbe impaurito...no no nn ci devo pensare... è il mio terrore proprio... ci penso ogni volta che sento cose di questo tipo e spesso prima di entrare in casa...
Da noi poi capita che quando entrano, oltre a rubare, cercano di far danno rompendo le cose che hai in casa e che a loro nn servono... :(

per nn parlare della brutta sensazione di sapere che qualcuno è entrato ed ha toccato le mie cose.... brrrr
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Caspita Piera, quanto mi dispiace per tua sorella e per la tua mamma. Io non vivo bene proprio per questa ragione, l'anno scorso stava per toccare a me, mi hanno citofonato e mi hanno trovato in casa per un soffio perche' stavo per uscire. Li ho visti in faccia perche' ho aperto la finestra e me lo sentivo che c'era qualcosa di strano, dopo un paio di ore son tornata e avevano rubato dal mio vicino proprio a colpo sicuro, come da tua madre. Da quel giorno ogni volta che torno a casa e apro la porta ho paura di trovare qualcuno o che abbiano rubato. Che mondo schifoso:mad:
 

laufi

Giardinauta Senior
l'oro di mia madre. Questa mattina mentre mia sorella era con me dal veterinaio sono entrati in casa sua e a colpo sicuro sono andati in camera da letto e hanno rubato l'oro che stava in una valigetta di pelle, come si dice da noi sono andati a colpo sicuro. Adesso mio figlio è corso da lei perchè si è sentita male e aspettano i carabinieri.

sicuramente sono andati a colpo sicuro, ma avete avuto visite in questo ultimo periodo, gente nuova?
mi dispiace moltissimo, soprattuto per il valore affettivo, tua sorella stà meglio?

sono tremendi come ti giri ti fregano 'sti bas...di
 

opy74

Giardinauta Senior
Piera, so cosa state provando perchè prima di sposarmi ci sono passata 2 volte. La cosa più brutta è la sensazione che si prova a sentire violata la propria intimità, quando vedi che hanno frugato nei tuoi cassetti, nell'armadio, nella tua camera da letto. Mi dispiace.:love_4::love_4:

quoto....:(
mi dispiacecat:
 

Marco48

Guru Giardinauta
Piera mi dispiace, so cosa si prova, è una sensazione angosciante come di qualcuno che ci ha violentati e rubato la parte più intima di noi. Un abbraccio a te ed a tua sorella.
 

alestellina

Florello
piera mi dispiace tantissimo....:love_4:
da me x fortuna sono venuti una sola volta (facciamo corna e riti scaramantici!:embarrass) e si sono "rubati" le galline che aveva mia mamma e intontito il cane con qualcosa... cat: e anche se erano solo "galline" ci siamo spaventati lo stesso!
purtroppo però non abbiamo nè antifurti nè altro... quindi ci affidiamo alla guardia del nostro pastore tedesco...Rex, e speriamo sempre che non venga nessuno!!:flower:
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Hannp portato via tutto

Ciao Piera,
mi dispiace davvero per tua madre che avrè subito uno schoc nel vedersi ripulire degli oggetti sen'altro affettivi.Gli oggetti d'oro!!!!
A me e' capitata la stessa cosa mentre eravamo in vacanza in calabria e quel giorno e' stato davvero agghiacciante apprendere dal mio vicinato che la mia casa era aperta al pubblico!!!!I carabinieri mi chiamarono al telefono da casa mia e quando mio figlio disse papà stanno chiamando da casa, vedendo il numero pensai ad uno scherzo, non lo era!!!!Hanno rubato l'oro!!!Oggetti affettivi regalati a mia moglie a mia fglia a mio figlio a me.Insomma ti senti come se ti avessero violentato.Pensare che stranei, entrino nelle tue pareti e possano trafugare di tutto.Beh non me ne vogliano, ma se li avrei presi, non so come sarebbe andata a finire.Sai in quei momenti penso che la mente umana possa fare qualsiasi cosa!!!!
Ancora un bacione a te e a tua madre.Consolala!!!E' l'unica cosa che puoi fare e' starle vicino, fino a quando il tempo trascorra e lenesca il dolore!!!
Ciao da Saverio
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Urka che tempismo! Sai cosa significa? Da buon fatalista io ti dico che una tale concomitanza di avvenimenti vuole dire che non eri destinata ad avere quell'orologio.....vabbè....buttiamola sul destino....:embarrass
Lei eh? E io? Mia madre mi aveva fatto due scatole..."che te lo porti a fare al lavoro lo stereo della macchina, per 500 metri, lascialo a casa". Sono venuti i ladri a casa e lo stereo....CIAO CIAO!
Invece la prima volta mi hanno rubato, fra l'altro, il passaporto: il giorno dopo dovevo partire per la Francia con mia cugina!!!!! Mica volevo crederci, ero convinta che mia madre me lo avesse nascosto perchè non voleva lasciarmi andare...
 

luna70

Giardinauta
Mi spiace tanto Piera; non mi è mai successo una cosa simile ma penso che la reazione che avrei sarebbe veramente brutta.
In una situazione del genere temo che il mio primo pensiero sarebbe che non facessero del male ai miei animali, e siccome avrebbero ben poco da portar via magari potrebbero proprio accanirsi su di loro. Proprio è un pensiero che mi tormenta.
Fai coraggio a tua sorella e a tua mamma, e anche se è brutto quello che è successo, l'importante è che loro non erano in casa e che non gli abbiamo fatto del male.
Brutta gente purtroppo c'è veramente tanta in giro.
Un abbraccio a te e a tua sorella.
 
Alto