Mio Dio, qui ognitanto entrano nelle case, ma sono 2 i casi, o guardano solo che ti mettono in disordine una casa intera ma non ti prendono niente (tanto per dire........ci sono passato!) oppure si organizzano e si prendono frigoriferi, lavatrici, TV, computer etc etc. Invia un messaggio via MSN a Piera1
Non letto Oggi, 14.24.15
L'avatar di Piera1
Piera1 Piera1 è connesso ora
Master Florello
Messaggi Blog: 17
Potenza rep: 147
Piera1 ha una reputazione al di la della reputazionePiera1 ha una reputazione al di la della reputazionePiera1 ha una reputazione al di la della reputazionePiera1 ha una reputazione al di la della reputazionePiera1 ha una reputazione al di la della reputazionePiera1 ha una reputazione al di la della reputazionePiera1 ha una reputazione al di la della reputazionePiera1 ha una reputazione al di la della reputazionePiera1 ha una reputazione al di la della reputazionePiera1 ha una reputazione al di la della reputazionePiera1 ha una reputazione al di la della reputazione
Invia un messaggio via MSN a Piera1
Unhappy Hanno portato via tutto
l'oro di mia madre. Questa mattina mentre mia sorella era con me dal veterinaio sono entrati in casa sua e a colpo sicuro sono andati in camera da letto e hanno rubato l'oro che stava in una valigetta di pelle, come si dice da noi sono andati a colpo sicuro. Adesso mio figlio è corso da lei perchè si è sentita male e aspettano i carabinieri.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi citando Multi-Quota Questo Messaggio Rispondi rapidamente a questo messaggio
Piera1
Visualizza profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Piera1
Invia e-mail a Piera1
Visualizza l'homepage di Piera1!
Trova tutti i messaggi di Piera1
Add Piera1 to Your Contacts
Vedi Blog
Rispondi
Edit Tags
Tags
Nessun
Messaggio vBulletin
Cancella modifiche
Risposta rapida
Si sono verificati alcuni errori durante l'invio di questo messaggio
Ok
Messaggio:
I sarbaggiuni, delinquenti, e non pensiamo che siano extracomunitari, che a volte sono quelli che ci corpano meno.
Ciao