• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hanno portato via tutto

P

Piera

Guest
l'oro di mia madre. Questa mattina mentre mia sorella era con me dal veterinaio sono entrati in casa sua e a colpo sicuro sono andati in camera da letto e hanno rubato l'oro che stava in una valigetta di pelle, come si dice da noi sono andati a colpo sicuro. Adesso mio figlio è corso da lei perchè si è sentita male e aspettano i carabinieri.
 

Silvio07

Florello
Mio Dio, qui ognitanto entrano nelle case, ma sono 2 i casi, o guardano solo che ti mettono in disordine una casa intera ma non ti prendono niente (tanto per dire........ci sono passato!) oppure si organizzano e si prendono frigoriferi, lavatrici, TV, computer etc etc. Invia un messaggio via MSN a Piera1
Non letto Oggi, 14.24.15
L'avatar di Piera1
Piera1 Piera1 è connesso ora
Master Florello

Data registrazione: 26-06-2004
Residenza: Palermo Zona climatica 9b/10a(USDA)
Messaggi: 9,662
Messaggi Blog: 17
Potenza rep: 147
Piera1 ha una reputazione al di la della reputazionePiera1 ha una reputazione al di la della reputazionePiera1 ha una reputazione al di la della reputazionePiera1 ha una reputazione al di la della reputazionePiera1 ha una reputazione al di la della reputazionePiera1 ha una reputazione al di la della reputazionePiera1 ha una reputazione al di la della reputazionePiera1 ha una reputazione al di la della reputazionePiera1 ha una reputazione al di la della reputazionePiera1 ha una reputazione al di la della reputazionePiera1 ha una reputazione al di la della reputazione
Invia un messaggio via MSN a Piera1
Unhappy Hanno portato via tutto
l'oro di mia madre. Questa mattina mentre mia sorella era con me dal veterinaio sono entrati in casa sua e a colpo sicuro sono andati in camera da letto e hanno rubato l'oro che stava in una valigetta di pelle, come si dice da noi sono andati a colpo sicuro. Adesso mio figlio è corso da lei perchè si è sentita male e aspettano i carabinieri.
__________________
Sono Piera1, ero Pitrina, ridatemi il mio nik e la mia reputazione
IL mio blog Il mio photoalbum

IO PORTO SFI.GA A *figo* (I GATTI NON SI TOCCANO!) Tiè Tiè Tiè
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi citando Multi-Quota Questo Messaggio Rispondi rapidamente a questo messaggio
Piera1
Visualizza profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Piera1
Invia e-mail a Piera1
Visualizza l'homepage di Piera1!
Trova tutti i messaggi di Piera1
Add Piera1 to Your Contacts
Vedi Blog
Rispondi

Edit Tags
Tags
Nessun
Messaggio vBulletin

Cancella modifiche

Risposta rapida
Si sono verificati alcuni errori durante l'invio di questo messaggio
Ok
Messaggio:
I sarbaggiuni, delinquenti, e non pensiamo che siano extracomunitari, che a volte sono quelli che ci corpano meno.
Ciao
 

pa0la

Florello
Porca miseria Piera, mi dispiace...
io ho dato anni fa, e da allora in casa non tengo più niente tranne un po' di bigiotteria che porto volentieri perchè se me la portano via chissenefrega

:love_4:
pa0la
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
Piera mi spiace tanto per quello che è successo, so cosa vuol dire perchè quando abitavo ancora con i miei genitori sono venuti a trovarci ben 2 volte in casa e 1 nel garage........, soprattutto l'ultima volta mi è presa una rabbia, ma una rabbia che non ti dico, oltretutto da noi le 2 volte in casa sono sempre venuti nei giorni intorno a Natale!!!!:burningma
Un'abbraccio !!!!
 

pa0la

Florello
Risposta rapida
Si sono verificati alcuni errori durante l'invio di questo messaggio



un bel po' direi! Che hai combinato Silvio? ahha
 

artemide

Florello Senior
l'oro di mia madre. Questa mattina mentre mia sorella era con me dal veterinaio sono entrati in casa sua e a colpo sicuro sono andati in camera da letto e hanno rubato l'oro che stava in una valigetta di pelle, come si dice da noi sono andati a colpo sicuro. Adesso mio figlio è corso da lei perchè si è sentita male e aspettano i carabinieri.

Cavolo Piera mi dispiace .... ma chi era a conoscenza di dov'era situato l'oro? Per andare a colpo sicuro qualcuno deve averlo detto a chissà chi.... scommetto che i vicini di casa non hanno visto ne sentito niente vero?
Anni fa hanno tentato di entrare a casa mia, e i miei vicini che non si fanno mai i c@..i loro e sono a casa in pensione non hanno visto ne sentito nulla, come anche quella volta che hanno tentato di rubarmi la macchina - e questa era parcheggiata sotto la loro finestra della camera da letto - non hanno sentito che spaccavano i vetri per aprirla...
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Piera, so cosa state provando perchè prima di sposarmi ci sono passata 2 volte. La cosa più brutta è la sensazione che si prova a sentire violata la propria intimità, quando vedi che hanno frugato nei tuoi cassetti, nell'armadio, nella tua camera da letto. Mi dispiace.:love_4::love_4:
 

Pinkdevil

Giardinauta
Piera, so cosa state provando perchè prima di sposarmi ci sono passata 2 volte. La cosa più brutta è la sensazione che si prova a sentire violata la propria intimità, quando vedi che hanno frugato nei tuoi cassetti, nell'armadio, nella tua camera da letto. Mi dispiace.:love_4::love_4:

Quoto! Piera mi dispiace troppo! ci siamo passati anche noi purtroppo e capisco cosa si prova! :(
 
P

Piera

Guest
A me dispiace tanto tanto per mia sorella che le è preso quasi un colpo e che è spaventatissima, noi pensiamo che qualcuno sapeva e qui centra in ballo mia madre che mi dispiace dirlo è una persona che parla molto e che fa di tutto per apparire. I ladri non hanno toccato nulla in casa, sono andati direttamente in camera da letto, hanno aperto lanta centrale, hanno preso la valigetta e poi sono andati in salotto, qui hanno svuotato le scatolette e sono andati via subito. Peccato che la gatta non possa parlare, grande paura pure per lei perchè all'inizio non si trovava.
 

gigino67

Florello Senior
stessa cosa successa ai miei genitori l'anno scorso......tutto l'oro ed escusivamente quello.......nn hanno toccato altro...( tranne il cane che o l'hanno addormentata oppure bastonata)

Ciao Piera.....so' cosa provi in questo momento......purtroppo rimane l'amaro in bocca ed una rabbia allucinante.

I ricordi, le cose piu' belle...ti vengono portate via da balordi che magari li rovinano, li sperperano e ne fanno un uso smodato ....e noi invece che ci tenevamo in una maniera pazzesca...rimaniamo con un pugno di mosche...e le lacrime che scendono per diversi giorni.

Ciao Piera....ti abbraccio forte
Peppe.
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
E' capitato anche a mia nonna, e anche lei si è molto spaventata e non si è sentita bene....ma passato lo spavento e il disgusto è rimasto solo il dispiacere di ciò che hanno portato via.....

Dì alla tua mamma che i gioielli che teneva lì dentro non contano nulla e che la sua vita non cambia di una virgola sia ad averli che a non averli più....io quando perdo qualche oggetto a cui sono molto affezionato mi consolo così..... è cinico ma funziona.
L'importante è che tutti stiate bene, micia compresa, perchè quando invece capita qualcosa di grave a un familiare, lì sì che la vita cambia in peggio....no?

Abbracciala forte.
 

quadricromia

Guru Giardinauta
I ricordi, le cose piu' belle...ti vengono portate via da balordi che magari li rovinano, li sperperano e ne fanno un uso smodato ....e noi invece che ci tenevamo in una maniera pazzesca...rimaniamo con un pugno di mosche...e le lacrime che scendono per diversi giorni.


quella mattina, avevo deciso di togliermi l'orologio buono ricevuto come regalo di laurea per metterne uno di bigiotteria colorato....
quella mattina che sono venuti i ladri. :burningma

Ciao Piera :love_4:
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
quella mattina, avevo deciso di togliermi l'orologio buono ricevuto come regalo di laurea per metterne uno di bigiotteria colorato....
quella mattina che sono venuti i ladri. :burningma

Ciao Piera :love_4:


Urka che tempismo! Sai cosa significa? Da buon fatalista io ti dico che una tale concomitanza di avvenimenti vuole dire che non eri destinata ad avere quell'orologio.....vabbè....buttiamola sul destino....:embarrass
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Urka che tempismo! Sai cosa significa? Da buon fatalista io ti dico che una tale concomitanza di avvenimenti vuole dire che non eri destinata ad avere quell'orologio.....vabbè....buttiamola sul destino....:embarrass

Non ero destinata??????????????? :fifone2:
non mi risolleva il morale manco un pò!
Quindi la sorella di Piera non era destianta ad avere un cofanetto di pelle nell'anta centrale del suo armadio? :burningma
 

*federica

Giardinauta
Mi dispiace tanto per tua sorella Piera, spero stia meglio...purtroppo dispiace non tanto per il valore materiale quanto per quello morale...quando ti portano via degli oggetti che rappresentano dei bei ricordi, magari , di persone care o avvenimenti felici.....che rabbia!:burningma
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Mi dispiace prima di tutto, per tua sorella, per lo spavento, e anche per l'oro!!!!!!


A colpo sicuro?????? allora sarà stato qualcuno, molto vicino a tua sorella, amica/o, o qualcosa del genere, altrimenti non si può andare a colpo sicuro.....
 
Alto