• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hanno chiamato la figlia Hashtag (da twitter)

Stefano De C.

Florello Senior
Oh ma stai aspettando che ti nasca una bambina ? Chiedi il nostro parere per dei nomi improponibili ! Vai sul classico: Lufthansa (non so se l'ho scritto giusto e' la compagnia aerea tedesca) o Cleopatra (sara' sicuramente una mangiauomini)

No, :lol: in effetti c'è chi mi dice quando dico che nomi mi piacerebbero che ho gusti strambi

Olmo60

Guru Master Florello
Cesira a me piace: ne ho conosciuta una, ma anche una Gemma, una Zelmira, una Zaira, Clelia, Ofelia, Olga...tutte vecchiette della mia infanzia.

A me piace molto Eugenia e Ludovica (due mie parenti). bello anche il significato dei nomi. Poi mi piace Mara, Irene, Carlotta, Costanza, Danila e Agnese.
Per i maschi Lapo, Duccio, Rocco e Milo: insomma, se li chiamo dopo un secondo devono essere lì...:lol:

artemide

Florello Senior
io mi ricordo che taaaaaaanti anni fa, primi anni 70 credo, una fuori di testa ha chiamato il figlio Sandokan...giuro, era stato pubblicato anche su una rivista che comprava mia mamma.

artemide

Florello Senior
verissime anche queste.
nella società dove lavoravo più di 20 anni fa, c'era un dirigente di nome Deo Gratias (di nome, non di cognome), e una collega, porella, di nome Consolazione che ha scelto come "nome d'arte" Jole...c'era anche un Brenno, un Tarcisio (in arte Moreno)....che tristezza !

Stefano De C.

Florello Senior
verissime anche queste.
nella società dove lavoravo più di 20 anni fa, c'era un dirigente di nome Deo Gratias (di nome, non di cognome), e una collega, porella, di nome Consolazione che ha scelto come "nome d'arte" Jole...c'era anche un Brenno, un Tarcisio (in arte Moreno)....che tristezza !

Brenno e Tarcisio non sono così male cmq

Alto