• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hanno chiamato la figlia Hashtag (da twitter)

Stefano De C.

Florello Senior
Green pensa che ne esistono di tutti i tipi: 2 fratelli di cognome Lampa fanno Lampa Dina e Lampa Dario. Oppure esiste Felice Mastronzo.
Ho sentito anche Culetto Rosa e Melalavo Domenica (la lesse una tizia a un seggio elettorale sulla lista).
Ma basta vedere i vip, il figlio di John Elkann e Lavinia Borromeo si chiama Oceano, la figlia di Totti si chiama Chanel

Green95

Fiorin Florello
E perché uno che andava a scuola guida con mio padre?Si chiamava Maligno Giuda :lol:
C'è anche Pino Silvestre,Maiale Rosa...Francesca(Checca) Catone :lol:

Stefano De C.

Florello Senior
Una professoressa di mia sorella si chiamava Stella De Natale. Pino Silvestre però non è male.
Il famoso meteorologo (che peraltro ho conosciuto) che appare su raidue di mattina si chiama Guido Guidi

hermioneat

Florello
Maròòòòòòò!!!!! meno noiosi senz'altro di Mario Rossi! Con tutto il rispetto dovuto, però..... evviva Mario Rossi!!!!!!

WhisteriaLane

Maestro Giardinauta
A me fanno pena questi bambini che per tutta la vita dovranno "subire" la stupidità dei loro genitori.........
W Maco, Maria, Paolo,.....!!!!!!!!!!!!!

parsifal

Maestro Giardinauta
Mi sembra che oggi sia più importante ricercare dei nomi assurdi da dare ai propri figli che amarli nel modo più naturale! :(

Stefano De C.

Florello Senior
A me piacciono molti nomi da donna: Brigitta, Clarissa, Clorinda, Florinda, Priscilla, Clara, Amelia, Orietta ecc.
Di maschili pochi: Gelsomino (e poi ora non me ne vengono in mente)

Marcello

Master Florello
dato che siamo su giardinaggio che ve ne pare Dino Conta professione contadino?
(letto su Topolino chissa' quanti decenni fa)

scherza scherza,tutti i periodi hanno i loro risvolti nei nomi.Molti ottantenni nati negli anni '30 si sono chiamati Benito o Romano o Bruno o Vittorio come quelli degli anni '90 sono stati chiamti Silvio.
Hashtag mi sembra che segua la storia ed è certo meglio che chiamare Monitor un bambino o Ram una bimba.

Alto