• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hakuna!!!!!

gigino67

Florello Senior
Hakuna.......
anche io tante volte sono stato tentato a lasciare tutto....

Prenditi una pausa e ritorna......forse ti fara' bene...e capirai tante cose.

Che dirti......un abbraccio, un bacio e tanto calore umano......il forum rimarra' sempre a perto a tutti...

Baci da peppe.

pieracd

Guru Giardinauta
Hakuna, ti prego, ma davvero non sei ancora tornata??!!!???

ma dai................ non fare scherzi nè? Non prendertela così, che non serve a nessuno, e poi fai stare male noi!!! Che ne possiamo noi? Non è giusto!!!
TORNA SUBITO QUI ! cat:

ok ..... cambio tono: per favore: puoi tornare che ci manchi??? :love: :love_4:

H

hakuna__matata

Guest
Ci sono....mi avevano detto di questi post, e leggendoli posso solo dire che TUTTO QUESTO E' TROPPO BELLO per doverlo lasciare.......

in questi giorni sarò meno presente, ho comunque alzato le ancore e sto pure navigando altrove...diciamo che tutto l'accaduto mi ha fatto ridimensionare questo forum, ma di certo non le persone che ci stanno dentro o meglio, non tutte.

Vi ringrazio tutti......e girate intorno, non fossilizzatevi dentro sta sezione, su daiiiiiiiiii

Starla

Giardinauta Senior
Hakuna fa le finte!!! Hakuna fa le finte!!!
120.gif

...è che non può fare a meno di noi... dai dai su su... ammettilooo!!!
on_the_quiet2.gif

Bentornataaaaa
corazoncito.gif

T

toti75

Guest
Tremilionesimapuntata.......

Scusate ma mi sento come uno spettatore che accende la tv su Dinasty alla 3000000 puntata....Vorrei dire bentornata ad Hakuna, anche se non ne so molto..mi piace il suo nick...ma che hakuna è se se l'è presa per qualcosa? La cippa lippa mi fa pensare qualcosa... o forse nulla. Ma sono curioso, chi mi fa da Virgilio e mi racconta l'epopea di "Hakuna e l'offesa della cippa lippa"?

Alto