• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi penso sempre!!

titti64

Giardinauta
Cari amici è tantissimo che non vi seguo e che non scrivo su questo nostro bellissimo forum...ma sono stato impiciatissima con il mio lavoro estivo,giuro che vi ho pensato tanto e di voi parlo ai miei bambini e con loro ho iniziato il nostro orto estivo!!Ma una cosa tengo a dirvi : Vi ho nel cuore ,e anche se non leggo i vostri post è come se fossi sempre insieme a voi!!! Il motivo è semplice sono troppo stanca e non ho neanche la forza di accendere il compiuter,volevo abbracciarvi a tutti!!!Tutto quà!!Baci Titti:flower:

mgrazia

Florello
carissima titti, riposati, noi siamo qui ad aspettarti...anzi non vediamo l'ora che tu riesca a comnicare con noi....
ciao un abbraccio mg

yeye27

Master Florello
Titti ciaooo!!!

Che bello rileggerti!!!:love_4:

Anch'ìo sono tornata da poco...tanti problemi,non tutti risolti,ma che ci vuoi fà,è la vita!!:)

Torna ogni volta puoi,ti aspettiamo:flower:
Un grande abbraccio

yeye27

alestellina

Florello
Ma ciao!!! ti ricordi di me? :)
Ti avevo spedito alcuni semini per i bambini.... com'è andata la semina? :Saluto:
Mi ha fatto piacere rileggerti!

titti64

Giardinauta
Come posso dimenticarvi!! Allora approfitto di delle tua domanda per ringraziarti e ti posso assicurare che il nostro orto stà prendendo vita. Sono spuntati alcuni semini.Vi faro' vedere le foto è una sopresa.Grazie a tutti ,piacere alla nuova arrivata e vi penso come a degli amici cari che non si sentono,ma che al primo accenno ricominciano da dove ci si era lasciati!!!!A presto la vostra aspirante giardinauta Titti:flower:

Alto