• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auguri auguri

R

Rossella

Guest
Ehi, Alex, ieri era il tuo compleanno (non lo sapevo, scusa il ritardo) e anche il mio anniversario di...fidanzamento (19 anni....), quindi AUGURONI!!! Io ho festeggiato con una cena con il mio compagno in un ristorantino di campagna, e tu?
Un bacione, Rossella

Z

zia Lilli

Guest
il silenzio di Alex mi preoccupa, che volesse ricevere oltre trecento messaggi per dirci come ha passato il suo compleanno, etc. etc.
Accipicchia, carinissimo, non ti facevo così immodesto
Un bacione sul naso da schiacciarlo finche non senti male.
Siamo tutti noi messi insieme..... :D :D

M

Myosotis

Guest
E se questa storia del compleanno fosse uno scherzo di Gabri50?
Comunque,ragazzi,segnate sul calendario:il mio compleanno è il 15 gennaio.(Non potrete dire che non lo sapevate!)Ciao Daniela

Sandrasos

Aspirante Giardinauta
Ciao Alex, ci sono anch'io, anche se non da molto, pero' abbastanza per ricevere da te
le risposte alle mie domande. Sei in gamba, continua cosi'... è chiaro noi "dilettanti" poniamo domande che a voi "esperti" sembrano ridicole, pero' ho proprio notato che tu rispondi a tutti con la massima generosita'!
Mi incuriosisce tutto sul giardinaggio, leggo...leggo...leggo, ma talvolta sono in difficolta', per fortuna ci sei tu!
AUGURONI DI BUON COMPLEANNO, ciao Sandra ;)

I

Isabella

Guest
Secondo me Alex non risponde perchè in questi giorni non ha il turno e non ha a disposizione il computer, come minimo gli verrà un colpo quando vede tutti questi messaggi, aspetto con ansia il suo messaggio appena si riprende!!!
Isabella
p.s. A meno che non sia uno scherzo... ma non credo, non è mica il 1 aprile, siamo nello splendido mese di maggio (anch'io sono una maggiolina!!!

L

Lela

Guest
Tanti auguri anche da me.
:D
Lela, ma anche se l'hanno già chiesto :D ma quanti ne compi? :confused:
Lancio il totoAlex per me sono 32.ciao ancora :D :D

M

Myosotis

Guest
...e io dico 33.
(Questa volta cosa c'è in palio?Mi accontenterei di uno stambecchino di bronzo_O,meglio ancora,di una pianta di agatea.)Ciao D.

I

Isabella

Guest
Io dico 30!
(Ricordatevi che sono forumdipendente e leggo tutti i messaggi!!!!)
Isabella
P.S. il silenzio di Alex comincia a preoccuparmi....

Z

zia Lilli

Guest
Ho scoperto che nel forum entra perchè ha dato delle risposte a dei problemi, ma non si degna di dare cenno di risposta.
Come mai, non avrà gradito i nostri auguri
Se così è ci guarderemo bene dal farlo ancora.
Beccati anche questa.........

alex

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, ragazzi davvero con tutto il cuore......grazie mi avete stupito, non ho mai ricevuto così tanti auguri anche sommando tutti i miei compleanni, sono felicissmo e tanto commosso della simpatia ed affetto che nutrite per me, non ho davvero le parole per ringraziarvi, siete davvero fantastici ed unici, dei tesori di amici......io vi considero davvero i miei migliori amici!
Non preoccupatevi non sono fuggito, ci mancherebbe non riuscirei a stare senza di voi e del forum......ha centrato Isabella, ero in riposo due giorni dal turno delle due notti!
Sinceramente non sapevo come Gabry sapesse che compivo gli anni, l'avevo detto a Sabrina!
Grazie mille a Mauro, sei gentilissimo e mi ha fatto molto piacere, visto che non avevo ancora avuto l'occasione di scambiare quattro chiacchere con te!
Grazie a Sabrina, Gabry, Eliana e mia sorella adottiva Cinzia che mi hanno scritto una mail, ricambio con un grande bacio ed abbraccio anche a tutti gli altri!
Per soddifare tutte le vostre curiosità, soprattutto della fortissima Eliana, ho compiuto 31 anni, ma di aspetto non sembro un ometto maturo ma più che altro un ragazzetto, infatti ne dimostro 5 o 6 in meno, mi mantengo bene, rimangono increduli quando dico la mia età...... sarà il giardinaggio che mi ha fatto venire anche un bel fisichetto, bicipiti ed addominali, mancano i pettorali, però in maglietta attillata senza maniche, faccio una bella e porca figura come dice Simona Ventura!
Continuo a soddisfarvi dicendo che sono alto 1.80, ho i capelli mori, tagliati alla moda che seguo il più possibile per quanto posso, perchè mi piace molto, gli occhi sono verdi e l'aspetto curato a tale proposito faccio qualche salto dalla mia estetista che tra l'altro mi ha corretto le sopraciglia facendole ad ala di gabbiano con l'angolo ben evidente, con la tecnica del trucco semipersistente tipo tatuaggio che dura un paio d'anni, per darvi un'idea come Martina Colombari, ho i baffetti scuri, sottili che più che altro sono di moda e un pizzettino, sempre scuro come i capelli, che scende dal labbro inferiore e si apre a triangolo e che assieme alle sopraciglia more mi da un pò l'aria del diavoletto, in generale l'aspetto è maschile, ma i lineamenti e lo sguardo sono molto dolci e femminili, mi vesto seguendo le tendenze e la moda eccetto quando sono in giardino che assomiglio più ad uno zingaro, sono carino e il riscontro con le persone che conosco è sempre positivo e normalmente desto abbastanza attenzione quando entro in un locale o negoziio..........devo naturalmente ringraziare sempre la mia bravissima mamma!
Vi mando un bacione, vi saluto e grazie mille ancora con tutto il mio cuore e la mia sensibilità!
Alessandro

E

Esmy

Guest
Alex!!!!!
Che fossi un esperto di giardinaggio lo sapevamo tutti .... che fossi giovani .. qualcuno lo immaginava .... che fossi carino altre lo speravano .... ma sei anche un eccellente "scrittore"
Complimenti per la cura che hai usato nella tua descrizione ... sembrava di vederti qui materializzato mentre scorrevo le righe ....
Io non saprei mai fare altrettanto parlando di me ... ma posso di certo dire che sono SIMPATICA .... della serie che quando la beltà fisica non ti sorregge tocca inventasse la simpatia.
Un bacione ed ancora tanti auguri
Esmeralda

p.s. io in giardino non seguo le mode ... spesso sto anche in piggiama ... in compenso da Zingara ho il nome .....

Z

zia Lilli

Guest
Ci siamo riuscite, abbiamo l'identikit di Alex...... sei stato provocato fin quando non hai avuto altra scelta.
31 anni, 1,80 di altezza, scuro con gli occhi verdi.
Ammaliatore...........
Complimenti davvero fortissimi ad entrambi i tuoi genitori, perchè è insieme che ti hanno fatto così.
Ancora un bacione.........

Alto