Ciao a tutti, ragazzi davvero con tutto il cuore......grazie mi avete stupito, non ho mai ricevuto così tanti auguri anche sommando tutti i miei compleanni, sono felicissmo e tanto commosso della simpatia ed affetto che nutrite per me, non ho davvero le parole per ringraziarvi, siete davvero fantastici ed unici, dei tesori di amici......io vi considero davvero i miei migliori amici!
Non preoccupatevi non sono fuggito, ci mancherebbe non riuscirei a stare senza di voi e del forum......ha centrato Isabella, ero in riposo due giorni dal turno delle due notti!
Sinceramente non sapevo come Gabry sapesse che compivo gli anni, l'avevo detto a Sabrina!
Grazie mille a Mauro, sei gentilissimo e mi ha fatto molto piacere, visto che non avevo ancora avuto l'occasione di scambiare quattro chiacchere con te!
Grazie a Sabrina, Gabry, Eliana e mia sorella adottiva Cinzia che mi hanno scritto una mail, ricambio con un grande bacio ed abbraccio anche a tutti gli altri!
Per soddifare tutte le vostre curiosità, soprattutto della fortissima Eliana, ho compiuto 31 anni, ma di aspetto non sembro un ometto maturo ma più che altro un ragazzetto, infatti ne dimostro 5 o 6 in meno, mi mantengo bene, rimangono increduli quando dico la mia età...... sarà il giardinaggio che mi ha fatto venire anche un bel fisichetto, bicipiti ed addominali, mancano i pettorali, però in maglietta attillata senza maniche, faccio una bella e porca figura come dice Simona Ventura!
Continuo a soddisfarvi dicendo che sono alto 1.80, ho i capelli mori, tagliati alla moda che seguo il più possibile per quanto posso, perchè mi piace molto, gli occhi sono verdi e l'aspetto curato a tale proposito faccio qualche salto dalla mia estetista che tra l'altro mi ha corretto le sopraciglia facendole ad ala di gabbiano con l'angolo ben evidente, con la tecnica del trucco semipersistente tipo tatuaggio che dura un paio d'anni, per darvi un'idea come Martina Colombari, ho i baffetti scuri, sottili che più che altro sono di moda e un pizzettino, sempre scuro come i capelli, che scende dal labbro inferiore e si apre a triangolo e che assieme alle sopraciglia more mi da un pò l'aria del diavoletto, in generale l'aspetto è maschile, ma i lineamenti e lo sguardo sono molto dolci e femminili, mi vesto seguendo le tendenze e la moda eccetto quando sono in giardino che assomiglio più ad uno zingaro, sono carino e il riscontro con le persone che conosco è sempre positivo e normalmente desto abbastanza attenzione quando entro in un locale o negoziio..........devo naturalmente ringraziare sempre la mia bravissima mamma!
Vi mando un bacione, vi saluto e grazie mille ancora con tutto il mio cuore e la mia sensibilità!
Alessandro