• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hakuna!!!!!

P

Piera1

Guest
Non ci capisco più niente, ma che è successo? perchè Hakuna ci lascia? Cos'è la Cippache ha nominato Seya? Hakuna, non ci abbandonare, puniresti noi privandoci della tua compagnia.

Upendo

Giardinauta
Hakuna, ti ricordi perchè hai scelto questo nick? Allora resta!!!!!!:love_4: :love_4: :love_4:

Gia è vero Aseret!
In swahili
HAKUNA= NESSUNO, NIENTE
MATATA= PROBLEMA/I

Quindi... NESSUN PROBLEMA!!

E' la filosofia di vita della bella gente che abita in Tanzania, Kenya e Uganda, dove di problemi ne hanno forse meno che in altre zone dell'Africa, ma sicuramente MOLTI più di noi!!

Se lo dicono loro che la vita è meglio affrontarla in questo modo... facciamolo anche noi!!

Hakuna, non so se è vero che te ne sei andata..... ma se così fosse ripensaci e torna!!!!

:love_4: :love_4: :love_4:

C

cerchina

Guest
Hakuna se non torni come c............ faccio ad invitarti a pranzo, me lo spieghi??????:crazy: :crazy:

ti ho messo i puntini eheheheh:rolleyes: :rolleyes:

M

Mary74

Guest
Hakuna spero tu legga questo post.

Capisco benissimo il tuo punto di vista : il problema cè ,non è stato risolto e si potrebbe nuovamente ripresentare.

Pensa a me ed Ely
75.gif
, potevamo andarcene sbattendo la porta eppure siamo qua .

Non dargliela vinta , a mente serena ho capito che volevano arrivare proprio a questo : farci abbandonare il campo .

Eh no care mie ! Resto qua ! Perchè faccio parte di questo bellissimo gruppo . Chi deve levare le tende non siamo sicuramente noi.

Hakuna non farci questo torto , TORNA .
77.gif

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Hakuna spero tu legga questo post.

Capisco benissimo il tuo punto di vista : il problema cè ,non è stato risolto e si potrebbe nuovamente ripresentare.

Pensa a me ed Ely
75.gif
, potevamo andarcene sbattendo la porta eppure siamo qua .

Non dargliela vinta , a mente serena ho capito che volevano arrivare proprio a questo : farci abbandonare il campo .

Eh no care mie ! Resto qua ! Perchè faccio parte di questo bellissimo gruppo . Chi deve levare le tende non siamo sicuramente noi.

Hakuna non farci questo torto , TORNA .
77.gif

Quant'è vero!:hands13:

Walnut

Giardinauta Senior
Disney_Hakuna_Matata.jpg

HAKUNA MATATA!

Senza pensieri
la tua vita sarà
Chi vorrà vivrà
in libertà
Hakuna matata
Lui era una gran beltà
ma proprio una rarità
Ma dopo ogni pranzo
lui puzzava di più
Tutti quanti svenivano
e cadevano giù
Io ho l'animo sensibile
sembro tutto d'un pezzo
Ma ero affranto
proprio a causa di quel mio puzzo
Perchà© soffrivi?
Mi sentivo sbeffeggiare...
e cominciavo a scorr...
Hakuna matata
sembra quasi poesia
Hakuna matata
tutta frenesia
Senza pensieri
la tua vita sarà
Chi vorrà vivrà
in libertà
Hakuna matata
Senza pensieri
la tua vita sarà
Chi vorrà vivrà
in libertà
Hakuna matata
Hakuna matata
Hakuna matata
Hakuna matata
Hakuna matata
Hakuna matata
Hakuna matata
Hakuna matata
Hakuna matata
Hakuna matata
Hakuna matata

Ultima modifica:
S

SecoB

Guest
Hakunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!

devo essermi persa qualcosa ..., non sò e neanche voglio sapere perchè hai preso una decisione così drastica, avrai le tue buone ragioni (come io avevo le mie quando me ne volevo andare perchè "qualcuno" aveva offeso non una ma "alcune" volte, buonanima di mio padre/nonno Pierin), però, secondo me, andandotene, fai un torto alle persone che, come me, magari senza conoscerti, si sono affezzionate a te, ti apprezzano e stimano.
ripensaci, e torna con noi !!!
tanti :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Bia

Giardinauta Senior
Hakuna, non ci conosciamo molto bene, perchè ultimamente non scrivo molto su questo forum, anche se vi leggo abbastanza spesso.

Però vedo che ci sono tantissime persone che ti sono affezionate e che vorrebbero continuare a poter gioire della tua presenza, delle tue parole e dei tuoi consigli. Per questo, ti invito a restare con noi, magari sarà anche l'occasione per conoscerci meglio...

Non so che cosa ti sia successo e quale fatto abbia scatenato la tua reazione ed il tuo desiderio di allontanarti da g.it, ma spero che potrai ripensarci e che ti convincerai a tornare. Ti aspettiamo a braccia aperte:flower: :love_4: :love_4: :love_4:!!!

C

cerchina

Guest
Allora qualcuno è in contatto con Hakuna e sa quali sono le sue dicisioni???:astonishe :astonishe :astonishe

Vindice

Giardinauta
Tutti in coroooooooooooooooooooooo

Haku NUN TE N'ANNA'
Haku NUN TE N'ANNA'
Haku NUN TE N'ANNA'
Haku NUN TE N'ANNA'
Haku NUN TE N'ANNA'
Haku NUN TE N'ANNA'
Haku NUN TE N'ANNA'
Haku NUN TE N'ANNA'
Haku NUN TE N'ANNA'

:hands13: :hands13: :hands13:

kinzica

Giardinauta Senior
Hakuna, ho avuto occasione di conoscerti solo di sfuggita e te ne vai così? Accidenti, mi sei pure simpatica, sei stata una delle prime persone a farmi sentire ben accetta in questo forum e se mi son trovata bene è proprio perchè è formato da persone come te.
Cerca di ripensarci, come vedi prima di me ti hanno fatto la stessa richiesta persone che sicuramente conosci meglio e con le quali hai un rapporto più stretto, dai retta a loro dai!

:Saluto:

lidia1809

Guru Giardinauta
Hakuna, lo so che magari di nascosto hai letto questo post.......non lo vedi come ti aspettiamo? :cry: metti di lato l'orgoglio e ritorna fra noi che ti vogliamo bene! :love_4:

E se ce l'hai con qualcuno in particolare basta che lo ignori :D :embarrass , ma non mi sembra giusto che ci lasci in questo modo.........rispetto la tua decisione, ma ormai mi ero affezionata a te :love_4: ! siamo o no una famiglia?
su dai, non penalizzare tutti! :(

Ti vogliamo bene, torna!

Alto