Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti.
Posseggo questa piante da oltre venti anni.
Da circa due anni un po' tutte ed in particolare qualcuna il verde è virato verso il giallo.
Durante l'inverno sono in un garage con porta tutto vetro e da aprile a novembre fuori al sole.
Perché il colore giallo?
Grazie
hanno bisogno di un bel rinvaso.
O non hanno più nulla da mangiare o le radici sono talmente tanto costrette che non alimentano più tutte le piante presenti nei vasi.
hanno bisogno di un bel rinvaso.
O non hanno più nulla da mangiare o le radici sono talmente tanto costrette che non alimentano più tutte le piante presenti nei vasi.
Ti ringrazio era il sospetto presente in me da tempo, volevo eliminare possibilità di malattie.
Purtroppo tendo a trascurare le piante grasse.
Ancora grazie.