• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

guru???

Berbi

Aspirante Giardinauta
perdonate la mia ingnoranza ma ke significa aspirante giardinauta,guru giardinauta ecc....è come faccio a diventare un guru hahah:mazza:
 

Berbi

Aspirante Giardinauta
ma nn posso fa niente

come mai nn posso rispondere volevo dire a un altro utente dove ho comprato la mia sarracenia a roma ma nn ci riesco come mai????cat::burningma
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma come volevi farlo nel post o tramite mp???
 

Berbi

Aspirante Giardinauta
Per lore

nn so di cosa stai parlando....se leggo il mes di qualke utente sopre ce scritto risposta ci clicco sopra e mi fa un elenco di problemi cmq nn rispondere,infatti per rispondere a te ho aperto una nuova discussione
 

Berbi

Aspirante Giardinauta
X simona

veramente ho letto solo i modi per essere bannato per stare tranquillo cmq ti ringrazio per la disponibilita e colgo l'occasione per farti tanti auguri anke se un po in ritardo ciao:froggie_r:smok:aaaaa se poi mi dici come faccio a rispondere senza leggeme tutto quel malloppo mi faresti un gran favore ciao di nuovo:Saluto:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..bhè non sei in ritardo se mi fai quelli per la befana:lol::lol.
..vediamo se così ti sono d'aiuto:eek:k07:

..preso dal regolamento..

Livello degli utenti - In base al NUMERO di messaggi inseriti nel forum, gli utenti raggiungono i seguenti "livelli":
Aspirante Giardinauta: all'iscrizione
Giardinauta: 500 messaggi
Giardinauta senior: 1000 messaggi
Maestro Giardinauta: 2000 messaggi
Guru Giardinauta: 3000 messaggi
Aspirante Florello: 4000 messaggi
Florello: 5000 messaggi
Florello Senior: 6000 messaggi
Master Florello: 7000 messaggi
Guru Master Florello: 8000 messaggi
Guru Florello: 10000 messaggi
Fiorin Florello: 15000 messaggi e oltre

..e buon anno pure a te!!!
 

simuoh

Maestro Giardinauta
...per rispondere...devi scendere fino a quando non trovi risposta rapida...dopo l'ultimo post...è facile:eek:k07:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oppure clicchi su "vai alla modalità avanzata" e trovi lo spazio dove scrivere e anche le faccine!!!ciaoooo
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Prima cosa non continuare ad aprire discussioni...se devi chiedere qualcosa ad un utente ci sono i mess pubblici e quelli privati...poi basta che scrivi nella casellina che c'è sotto bianca oppure in modalità avanzata!!!Spero tu abbia capito...in caso sono qui!!
 

Berbi

Aspirante Giardinauta
hahaha per la befana

grazie a tutti e due sto cominciando a capire 1 cosa sola ancora come faccio a mandare mess privati o publici
 

Berbi

Aspirante Giardinauta
ma io sto scrivendo su risposta rapida ma dove e sopratutto a ki rispondo........domanda stupida loso ma lo gia fatto e nn vedo quello ke scrivo io
 
Alto