• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma bisogna superare un "esame"?

klosy

Guru Giardinauta
Meno male che ho aperto questa discussione: finalmente ho capito come si attribuiscono le reputazioni! Non ci avevo mai fatto caso alle icone in alto a dx della barra verde.
Adesso potrò distribuire anch'io. Ma vedo già subito una complicazione, ossia il ritorno del tormentone tipico dei criteri di valutazione: è preferibile la "brillantezza" o lo "impegno assiduo e volenteroso"?
Approfitto della Vs. gentilezza per altre delucidazioni.
1) Come si fa ad inserire nel commento del 'last reputation' i faccini e le robe simili?
2) Mi spiegate cosa significano esattamente i termini di: thread, topic, 3D, OT?
Grazie tante

Dunque:
1)per inserire le faccine io faccio copia-incolla perchè quando stai dando una reputazione non hai di fianco gli smiles (che invece ci sono quando rispondi ad una discussione)

2)thread e 3d sono la stessa cosa (in pratica 3d è solo un modo più veloce per scriverlo perchè si pronuncia più o meno allo stesso modo!) e significa "l'argomento della discussione",
Anche per topic si intende l'argomento della discussione, e di conseguenza, "off topic" (abbreviato in ot) significa andare fuori tema!

Alto