Meno male che ho aperto questa discussione: finalmente ho capito come si attribuiscono le reputazioni! Non ci avevo mai fatto caso alle icone in alto a dx della barra verde.
Adesso potrò distribuire anch'io. Ma vedo già subito una complicazione, ossia il ritorno del tormentone tipico dei criteri di valutazione: è preferibile la "brillantezza" o lo "impegno assiduo e volenteroso"?
Approfitto della Vs. gentilezza per altre delucidazioni.
1) Come si fa ad inserire nel commento del 'last reputation' i faccini e le robe simili?
2) Mi spiegate cosa significano esattamente i termini di: thread, topic, 3D, OT?
Grazie tante
Dunque:
1)per inserire le faccine io faccio copia-incolla perchè quando stai dando una reputazione non hai di fianco gli smiles (che invece ci sono quando rispondi ad una discussione)
2)thread e 3d sono la stessa cosa (in pratica 3d è solo un modo più veloce per scriverlo perchè si pronuncia più o meno allo stesso modo!) e significa "l'argomento della discussione",
Anche per topic si intende l'argomento della discussione, e di conseguenza, "off topic" (abbreviato in ot) significa andare fuori tema!