Sevi
Fiorin Florello
Non me ne parlare anche io sto nella stessa situazione da un paio d'anni e forse sto anche peggio visto che con questa persona ci sono cresciuto cioè ci siamo incontrati ai tempi del liceo e abbiamo vissuto insieme per 15 anni ogni tipo d'esperienza bella e brutta e poi sul punto di consolidare il nostro lungo rapporto si è data latitante e per giunta so anche che si sta togliendo un sacco di sfizi. Io non riesco a non pensarci in continuazione ma non voglio buttare via la mia vita quindi continuo a fare ciò che facevo anche prima, magari anche da solo, sperando che la ferita si chiuda un giorno e che possa incontrare un'altra persona che mi faccia girare la testa e che mi apprezzi per ciò che sono e se non dovesse succedere non importa ci sono altre forme di amore da poter destinare a chiunque. Ciao
:fifone2: :storto:
cosa posso dirti??? con l'asperienza di adesso,ti posso confermare che se una persona non ti vuole...è una persona che non ti merita...e ti assicuro che tra un pò di anni,sorriderai anche tu al ricordo di questi momenti....quindi non fare troppe pazzie...