• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ahia iai mal d'amore...

annarita3

Giardinauta
>
> Un uomo aveva tre care amiche ma non sapeva quale sposare.
> Allora, decise di fare un test, per vedere quale fosse la più adatta a
> diventare sua moglie.
> Prelevò 15.000 euro dalla sua banca, ne diede 5000 à ciascuna dicendole:
> Spendili come vuoi...
>

E' verooooooooooooo. Che ridere :lol::lol::lol:
 

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
" ABBASSA LA LUCE, TI PREGO:

E' NELL'OMBRA CHE I CUORI PARLANO

E SI VEDONO MEGLIO GLI OCCHI
QUANDO SI VEDONO UN PO' MENO LE COSE "

A chi è mai capitato di trovarsi in una situazione sbagliata, di
nascondere la realtà ai propri occhi e al proprio cuore per poter sperare in uno svolgimento migliore?
Sognare e illudersi questo è il mal d'amore... :(

Piccola...la strada per il vero amore ...qualora si sia così fortunati da incontrarlo lungo il proprio cammino...è irta e scoscesa...
Esperienza personale: nel 99,9% delle volte nascondere la realtà non porta altro che a difficoltà e delusione...credo che spesso si sia più innamorati dell'idea di essere innamorati che della persona che crediamo essere oggetto del nostro "amore"....o di cui "crediamo di essere" l'oggetto dell'amore....
Concordo...mai farsi calpestare nella dignità...alla lunga è più doloroso che la delusione stessa....
Consiglio? Riprenditi la tua vita ed i tuoi pensieri...e decolla alto alto... e lontano lontano....e ALLA SVELTA!
:love_4:...
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
Sono cose che vanno stroncate sul nascere: aprire gli occhi e svegliarsi subito quando sono illusioni. Nascondersi la realtà è masochismo.
E' bizzarro come le persone -tutte- quando sono innamorate, hanno l'assurda pretesa o addirituttura la certezza che alla controparte gliene debba automaticamente fregare qualcosa.

Piccola...la strada per il vero amore ...qualora si sia così fortunati da incontrarlo lungo il proprio cammino...è irta e scoscesa...
Esperienza personale: nel 99,9% delle volte nascondere la realtà non porta altro che a difficoltà e delusione...credo che spesso si sia più innamorati dell'idea di essere innamorati che della persona che crediamo essere oggetto del nostro "amore"....o di cui "crediamo di essere" l'oggetto dell'amore....
Concordo...mai farsi calpestare nella dignità...alla lunga è più doloroso che la delusione stessa....
Consiglio? Riprenditi la tua vita ed i tuoi pensieri...e decolla alto alto... e lontano lontano....e ALLA SVELTA!
:love_4:...

Io in linea generale sono d'accordo con voi.
Non sopporto le menzogne. Non voglio nascondere nessun aspetto di me al mio ragazzo, -soprattutto i peggiori- né mi andrebbe bene se lo facesse lui.
 

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
> @ Scardan, me l'hanno appena mandata, e non potevo non fartela avere
tu avresti sicuramente scelto....................

>
> >>
> >>
> >>
> >> E sposò quella che aveva le tette più grosse.
> >>
> >>
> Perché un uomo riflette molto... ma finisce sempre per fare le stesse
> caxxate !
>
>
>
Ridoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
E' inevitabilmente così....oppure si sposano quella che li manda sistematicamente al super a prendere la carta igienica e gli assorbenti!!!!!!:lol::lol::lol:
 

giaa

Giardinauta Senior
...
E' bizzarro come le persone -tutte- quando sono innamorate, hanno l'assurda pretesa o addirituttura la certezza che alla controparte gliene debba automaticamente fregare qualcosa.
...

Noooo, e perché ? Si soffre così bene quando si ha la certezza che non gliene può fregare di meno .... ! :lol:

ho recentemente letto che il mal d'amore ..... in realtà è una condizione psicologica molto simile alla depressione.....

E forse per questo ogni tanto mi prendo una "scuffia" come dice pa0la ...

> >>
> >> E sposò quella che aveva le tette più grosse.
> >>
> Perché un uomo riflette molto... ma finisce sempre per fare le stesse
> caxxate !

E dove sarebbe la caxxata ? Se, dopo tanto ponderare, il nostro è giunto alla conclusione che i comportamenti delle tre erano in egual misura degni della massima considerazione, può ben essere che la scelta finale sia dovuta a quell' epsilon di differenza (che nella fattispecie, poi, riguarda gusti del tutto personali .... ) :eek:k07:

Ridoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
E' inevitabilmente così....oppure si sposano quella che li manda sistematicamente al super a prendere la carta igienica e gli assorbenti!!!!!! :lol::lol::lol:

Mah! Io ho sposato quella che mi sorrideva più teneramente (per soavità interiore, non per svenevolezza), e che mi faceva sentire più a mio agio, dandomi la sensazione che non avrebbe mai sfilato via la palla al momento del calcione ... :love:

PS.
Comunque ....






....













.....















..... sto andando al GS : serve qualcosa ? :azz:




:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:
Alto