cara Giusi, mi sa tanto che andiamo a braccetto: proprio sabato ho inserito nel forum delle rose una discussione simile alla tua, sul mal d'amore... Ero depressissima, in piena crisi sentimental-esistenziale... SOlo che la mia è un po' più incasinata e non sto a raccontare. Comunque la barzelletta di Scardan mi ha fatto sorridere ed ora sto un po' meglio...
Torniamo a te: dici che è un tuo collega di lavoro... tieni duro che mancano ancora pochi giorni e poi ti potrai allontanare dal posto di lavoro e da lui... fatti una bella vacanza, rifletti da sola, digli che hai bisogno di ripensare al vostro rapporto (così forse lui si smuove un po') e soprattutto divertiti tanto senza di lui... e chissà che magari in vacanza trovi un bel bagnino, il vicino d'ombrellone, una guida alpina, un gelataio.... chissà
ciao
Non potra' divertirsi senza di lui per il momento :astonishe e i suoi pensieri, seppur lo vorrebbe strozzare
Poi quancuno/a prova ad avere subito un'altra storia.
Ma siete mai stati/e con una persona che e' in una situazione come la sua ??
Io si
Non partecipano alla vita di coppia, sono infelici, scoppiano a piangere improvvisamente...parlano spesso dell'altro, quando poi non hanno lo sguardo perso.
Non lo dico certo per farne una colpa a Giusi, ma quasi tutti sono come lei in quella situazione, mi ci metto anch'io nel gruppo.
Poi vado leggere la tua discussione ( dopo la partita ), ci trasferiamo di la'