• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guarire dal mal d'amore

iron58p

Aspirante Giardinauta
cara Giusi, mi sa tanto che andiamo a braccetto: proprio sabato ho inserito nel forum delle rose una discussione simile alla tua, sul mal d'amore... Ero depressissima, in piena crisi sentimental-esistenziale... SOlo che la mia è un po' più incasinata e non sto a raccontare. Comunque la barzelletta di Scardan mi ha fatto sorridere ed ora sto un po' meglio...

Torniamo a te: dici che è un tuo collega di lavoro... tieni duro che mancano ancora pochi giorni e poi ti potrai allontanare dal posto di lavoro e da lui... fatti una bella vacanza, rifletti da sola, digli che hai bisogno di ripensare al vostro rapporto (così forse lui si smuove un po') e soprattutto divertiti tanto senza di lui... e chissà che magari in vacanza trovi un bel bagnino, il vicino d'ombrellone, una guida alpina, un gelataio.... chissà

ciao
Non potra' divertirsi senza di lui per il momento :astonishe e i suoi pensieri, seppur lo vorrebbe strozzare:D:lingua: , sono tutti per lui, ne' le interessano altre conoscenze al momento.

Poi quancuno/a prova ad avere subito un'altra storia.
Ma siete mai stati/e con una persona che e' in una situazione come la sua ??
Io si:D

Non partecipano alla vita di coppia, sono infelici, scoppiano a piangere improvvisamente...parlano spesso dell'altro, quando poi non hanno lo sguardo perso.
Non lo dico certo per farne una colpa a Giusi, ma quasi tutti sono come lei in quella situazione, mi ci metto anch'io nel gruppo.

Poi vado leggere la tua discussione ( dopo la partita ), ci trasferiamo di la':D

G

giusi

Guest
Grazie Iron della comprensione, vedo che hai afferrato al volo il problema, chi non si trova o non si è mai trovato in simili situazioni non riesce assolutamente ad immedesimarsi. Comunque ringrazio tutti coloro che stanno partecipando a questa discussione, anche chi mi sta dando della pazza,della stupida, della masochista, perchè sappiate che tra questi mi ci metto anche io!!

iron58p

Aspirante Giardinauta
Grazie Iron della comprensione, vedo che hai afferrato al volo il problema, chi non si trova o non si è mai trovato in simili situazioni non riesce assolutamente ad immedesimarsi. Comunque ringrazio tutti coloro che stanno partecipando a questa discussione, anche chi mi sta dando della pazza,della stupida, della masochista, perchè sappiate che tra questi mi ci metto anche io!!

Grazie per le parole Giusi

se hai bisogno noì siamo qua anche solo per fare 2 chiacchiere.

Mica ho trovato il post sul forum delle rose :astonishe

:)

V

vinceco

Guest
giusi ,devi tagliare non continuare a parlarne ancora ,in questo modo ti fai solo male ,lascia tutto e chiudi questo discorso.cerca DI FARTI UNA BELLA VACANZA oppure iscriviti ad un corso di ballo.palestra ,nuoto ,quello che ti pare ,ma che ti tenga impegnata la mente e daglie giù con il lavoro.ciao e in bocca al lupo.

Alto