• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pesciolini d'argento...disgustosi...

M

mammagabry

Guest
Ma io ce l'ho gia' in mezzo alle maglie fin da piccola sono abituata a vederli fra i vestiti per fortuna mai in quantita' massicce.
La scutigera mi e' capitata alcune volte di vederla,una sul davanzale della finestra in pieno giorno e altre sul pavimento non sono mai riuscita a beccarla.Allora e' per questo che non ho troppi pesciolini d'argento,Sotto i vasi invece trovo i porcellini di terra(mi pare che si chiamino cosi')quelli che si chiudono su se stessi,ed anche dei cosini grigi (pochissimi per fortuna)piccolissimi che ho imparato meglio non avere sotto le piante.

Marzia77

Giardinauta
QUOTE=Silene;1302283]:lol::lol::lol: Eppure è molto utile e anche simpatica...:lol: poi è notturna, difficilmente la vedresti. :lol:[/QUOTE]

Aridaglie(direbbero a Roma:D)
No, no e no,non la voglio prorpio!!!
Visto che a te è simpatica, voglio essere genrosa......te la lascio volentieri:lol::lol::lol:

eriqa

Florello
Anche io sono piena di questi animaletti, prima quando il mio gatto era cucciolo se ne occupava lui ci giocava e poi li mangiava ma adesso quel polentone manco li guarda e allora io li prendo e li do in pasto alle mie amate carnivore e loro gradiscono moltissimo...

frinzia

Giardinauta Senior
Oggi ho comprato una trappola insetticida della Raid per le formiche. Sulla confezione c'è scritto che funziona anche per i pesciolini d'argento.

Alto