G
giusi
Guest
Qualcuno conosce un metodo per togliersi velocemente definitivamente dalla testa un uomo senza ricorrere al trapianto di cervello?
Sono disperata!! :burningma
Sono disperata!! :burningma

Qualcuno conosce un metodo per togliersi velocemente definitivamente dalla testa un uomo senza ricorrere al trapianto di cervello?
Sono disperata!! :burningma![]()
Sono due anni che sto dando tempo al tempo...il problema è che il tizio in questione lo vedo tutti i giorni per motivi di lavoro

Ciao Giusi! Ti passerà quando troverai una persona che ti farà battere il cuore più forte di quanto batteva con lui.
E la troverai sicuramente ma la cosa più sbagliata è chiudersi in casa, bisogna uscire e non per cercarla ma per svagarsi e quando meno te lo aspetti tracchete!k07:
A me è capitato, sono stata assieme ad un ragazzo per 2 anni, per diversi mesi dopo che ci siamo lasciati continuavo a pensarci, poi ad un colloquio di lavoro, ho visto il mio attuale ragazzo, colpo di fulmine a ciel sereno....dell'altro...pietra sopra!
I ricordi rimangono perchè quelli sono bei ricordi ma finisce lì, niente di più!![]()
Spero tu possa trovare presto l'Amore della tua vita, te lo auguro!:love_4:
Amici, vi ringrazio innanzitutto dell'attenzione che avete mostrato per il mio problema dandomi consigli, suggerendomi rimedi o semplicemente standomi vicina con il pensiero. Allora tanto per chiarirci un pò le idee, è bene che sappiate che il rapporto con questa persona è di quelli a senso unico, cioè io mi sono completamente mangiata il cervello per lui mentre lui, come dire, ha approfittato della mia debolezza...(chi vuole intendere intenda!). Di ciò sono sempre stata consapevole e proprio per questo motivo mi darei tante ma tante di quelle martellate che persino un masochista impallidirebbe.
Che volete farci, pur essendo io consapevole che quest'uomo non merita neanche un secondo delle mie attenzioni e dei miei pensieri, non riesco a togliermelo dalla testa, non c'è nutella che tenga!!!