• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guardate i fiori!!!!!!!!!!

Silvio07

Florello
Guardate le foto di questi fiori!
Sono sbocciati fra ieri e oggi.

E questa perchè ha assunto quest' aspetto? E' il fiore che in cui ho sperimentato l' impollinazione 2 giorni fa. Per questa ultima foto e domanda preferirei a rispondere nella discussione "Secondo tentativo di impollinazione............foto" aperto da me.

Comunque, come vi sembrano? Però un po' mi vergogno perchè le mie orchi non sono belle come le vostre. Sono innamorato delle vostre orchidee e per questo sono stato contagiato:D.
CIao a tutti!

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Perchè dici così, i fiori sono molto belli.
L'altro fiore sembrerebbe proprio impollinato, ma aspetta l'esperto Marealto
:Saluto:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Se i miei fiori schiuderanno così bene faccio i salti mortali con doppio avvitamento :D la bianca è tra le mie lazzare. :D

Silvio07

Florello
Ma perchè Mare, come schiudono i tuoi fiori? Questa orchi bianca è l' unica ancora in terra. Sta facendo ancora fiori, quindi è in salute.

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Come schiudono non lo so sono tutte delle phal che ho comprato mezze morte erano destinate alla spazzatura, ed è già tanto se apriranno i fiori alcune hanno appena 2 foglie e pochissime radici.

Alto