• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A tra poco...fiori!

L

lorenzo87

Guest
Avete frainteso...io non ho la serra...tanto che sopra ho anche scritto che mi piacerebbe averne una...le tengo in casa. Quando ho detto serra intermedia calda intendevo le temperature!
 
L

lorenzo87

Guest
Ma non vi ricordavate il mio post sulla sistemazione delle piante...quello che si vedeva la finestra...che poi ho spiegato la cosa della ventolina....va beh...grazie dei complimenti, sono contento che vi piacciano!
 
L

lorenzo87

Guest
epidendrum ciliare

Ed ecco una altra fioritura per deliziarvi:
Epidendrum ciliare
Immagine132.jpg

La pianta ha l'aspetto più o meno di una cattleya, con pseudobulbi abbastanza allungati, è molto facile da far rifiorire, infatti non le ho dato nessuna cura particolare, molto consigliata......e per di più di notte emana una fragranza deliziosa!
 

california

Florello Senior
che splendore!
e pensare che quando l'ho vista sul listino di NeC ho detto: bruttina!
queste orchidee nn smettono mai di stupirci..sempre bravissimo! complimenti!!
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Certo che lo ricordiamo il tuo post:hands13: Una cosa mi domando caro Lorenzo....ma tu con una serra cosa saresti in grado di fare???:froggie_r riesci sempre a stupirci con fioriture esaltanti e particolari e anche la Ciliare è un sogno!!
 
Alto