• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guardate chi frequenta il mio giardino!!!

pibo5

Aspirante Giardinauta
Oggi, per la seconda volta nella mia vita e sempre nel mio giardino, ho visto un picchio rosso che si cibava di qualcosa sul mio pino marittimo...che emozione e che bello!!!
1272831126.jpg

1272831212.jpg

la qualità delle immagini lascia a desiderare perchè per non spaventarlo l'ho fotografato attraverso il vetro della finestra..
...volevo condividere...ciao

BAOBAB

Aspirante Giardinauta
E hai fatto bene .Mi e capitato solo di sentire il rumore caretteristico del picchio .....e molto bello a me da un senso di pace

Tatino..

Giardinauta
Anche io da casa mia sento il picchiettare provenire dal bosco ma non ne ho mai visti. E' bellissimo! E che bello averlo nel proprio giardino!
Mi è capitato di vedere uno scoiattolo, ed eè veramente bello sapere che degli animali stupendi dividono ancora il loro spazio con noi, anche dopo tutto quello che gli facciamo..
Grazie per averlo condiviso.

Daniele

Lietta

Aspirante Giardinauta
...era mattina presto?

Credo sia un buon segno...magari si sta ripopolando la zona :)

Dalle mie parti i picchi non ci sono, però in questo periodo abbiamo un sacco di rondinelle ed è sempre bello quando si avvicinano a casa...
Un paio di anni fa hanno costruito il nido sotto al cornicione proprio sopra la finestra della mia camera da letto e da allora ogni anno tornano sempre nello stesso nido.
Io mi diverto a spiare i piccolini che si affacciano dall'ingresso del nido in attesa della pappa :D

pibo5

Aspirante Giardinauta
grazie a voi...era verso mezzogiorno passato...stavamo mangiando, ho "buttato" fuori lo sguardo......era già venuto un'altra volta, ma la prima volta non eravamo pronti ad immortalarlo...ciao a tutti

G

Ghiotto

Guest
Semplicemente Meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adoro queste cose...........................ciao e grazie

K

Kelly Genova

Guest
Bellissimo !!! :love:Neanch'io ne avevo mai visto uno,grazie mille eppoi le foto sono bellissime,non preoccuparti!:hands13:

Alto