quadricromia
Guru Giardinauta
Sempre per non fare polemica e non creare "casi", non intendevo "colpevolizzare" root o la sua battuta, però un "lettore casuale" (più o meno "casuale") non pensi che si senta "di troppo" nel leggere scambi di messaggi in cui si ironizza sui lettori come se fossero guardoni?
Non "invita" certo i "lettori" ad unirsi al Gruppo, ti pare?
Perchè il senso del Gruppo sarebbe anche quello di crescere ed allargarsi; se resta "chiuso" ai "soliti" potrebbe esserci qualcosa di "distorto" nel suo uso per l'appunto "sociale", e sottolineo che non lo dico per "colpevolizzare" chi ci si trova, è solo una constatazione, sempre se mi sono spiegata...
I nuovi ingressi come capitano sul vostro gruppo, casualmente o "su invito"?
Mai si è ironizzato su chi ci legge, purchè lo si faccia per curiosità e non per puro spirito di contraddizione o per fare battute facili in posti diversi dal gruppo. Ho amici non appartenenti al gruppo che leggono senza andare poi altrove a fare battute sciocche su quanto su quanto hanno letto, bevengano.
E' talmente pubblico e talmente non ci si nasconde che a volte ci facciamo confidenze private senza alcun timore... pensa te quanto siamo chiusi tra noi!
Gl inviti si fanno a chi si "percepisce" affine, come diceva Pin, altri arrivano da soli: ma indistintamente a tutti si è sempre fatta una gran festa di benvenuto!
Presente!
sono l'amica bionda, perchè poi se per una battuta fatta da me in un gruppo si deve togliere l'amicizia ad un'altra persona che non centra un ciuffolo ci si resta male....forse, ma anche no
forse, ma anche no! Le mie richieste di spiegazioni non hanno avuto risposte, ma altrove mi si sfotte palesemente!
POLEMIC MODE ON FROM THE STATESwhat's ammerica!