• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gruppi sociali

Manzanza

Aspirante Giardinauta
Hei giovanotti/e ho appena scoperto i gruppi sociali :martello:
Però è vero (come scrivevate voi nelle prime pagine di questo post) che non c'è una partecipazione molto ampia, ed a mio avviso è un grossissimo peccato....
Penso che i gruppi possano aiutare a confrontarci e ad imparare tanto gli uni dagli altri, ancor di più che nel vastissimo forum...
Nel forum trovi un sacco di info che ti aiutano davvero,e questo è un assioma, però nel gruppo ci si potrebbe focalizzare tutti su uno specifico argomento, scendendo anche in discorsi altamente tecnici che magari nel forum non sarebbero capiti da tutti....
Ad esempio a me appassiona tantissimo l'idrocoltura e mi piacerebbe non so trovare un gruppo con 40-50 persone (e secondo me nel forum ce ne sono anche di più) che hanno fatto questa esperienza, e vedere i loro risultati, le loro idee, le loro composizioni (capendo quindi che tipo di piante resistono meglio e quali no)...cioè tutte queste cose....
Un pò come avete fatto per la sezione delle Phal, però senza creare una sez, partendo da un gruppo.:froggie_r
Ne ho trovato 1 ma siamo ancora pochini, e l'ultimo post risale a marzo...:crazy: beh direi che è passato un pò di tempo no?
Dai ravviviamo i gruppi e chissà che anche i più freddi e distaccati non si possano iscrivere, anche solo per dare i loro consigli per migliorare le nostre piantine :eek:k07:.
Un :Saluto: a tutti e scusate la risposta lunghetta

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
OT
me lo fai un regalo marco.enne? me lo dici cosa vuol dire "stornito"?!?!? ^-^

"stornito" "......termine tecnico per descrivere un pezzo o manufatto non propriamente rifinito appunto --non tornito col tornio--"
adoperato come termine italico "grazioso" per definire "instupidito /confuso/rimbecillito/ fuori fase/rincitrullito/ con i giramenti di testa/storno....:storto::storto: se vuoi vado avanti ad offendermi :martello::martello: ancora altre due righe

kevin02

Bannato
...
disturba invece molto che chi legge (vedi kevin perchè io i nomi lo sapete non resisto alla tentazione e li faccio) vi faccia riferimento in ot per sfottere e togliere l'amicizia a Quadri solo perchè frequenta il gruppo, senza peraltro alcuna spiegazione

e per il resto venghino siori vengino, legghino o si iscrivino, faccino come meglio preferiscono prrrrrrrrrrrrrrr
(la pernacchia è di default)

Visto che mi hanno segnalato è tirato in causa entro e rispondo:
1) Quadri nn penso che abbia bisogno dell'avvocato del diavolo,
2) Pensi che solo un'affermazione mi abbia fatto prendere quella decisione??????? (pensieri da bambina)
3) Eccetto il riferimento alla bionda che ci sarà in te, nn ho mai sfottutto Quadri in nessun altro 3D quindi questa è una vera è propria menzogna a meno che tu nn mi dimostri il contrario!!!!!!!!!!
E con questo chiudo, :squint: nn intendo svaccare questo bellissimo 3d pregno di argomenti importanti, vi voglio ricordare che io sono stato uno dei primi fautori e realizzatori di Gruppo Sociale :fischio:

Ultima modifica di un moderatore:

rootfellas

Florello
la purtroppo sottovalutata disciplina del "kid thinking" aiuta a mantenere giovane la mente, riduce la mortalità dei neuroni, fa pensare più velocemente, stimola il lato artistico e soprattutto impedisce di tingersi i capelli di biondo.

Sapevatelo.

casper69

Guru Giardinauta
prima non volevo rispondere per non alzare polemica alcuna, ma sono certa che nessuno farà polemica....
Io nel gruppo di Pa0la ho svolazzato, ma come non ci capivo prima, figuratevi solo svolazzando.....:baf:
e l'ho fatto quando si è accesa qualche discussione in OT, solo per vedere che si pensava:ciglione: non c'ho capito mai na lippa!!! E poi non mi ricordo sempre di farlo:baf:

margot

Maestro Giardinauta
Io leggo ovunque.
Profili, messaggi visitatori nei profili, gruppi sociali.
Chi non vuole che la gente legga eviti di scrivere...

casper69

Guru Giardinauta
Io leggo ovunque.
Profili, messaggi visitatori nei profili, gruppi sociali.
Chi non vuole che la gente legga eviti di scrivere...

E vabbbbbè! ma ci vuole anche il tempo.. e la testa..io non ci penso proprio...mi soffermo su qualche profilo dove sto postando se mi cade l'occhio..ma di proposito proprio no..
Ma lo stiamo svaccando noi sto 3D? non era questo il titolo..
Scusate!

margot

Maestro Giardinauta
scusa dolcemiele siamo andati OT
Il problema dei gruppi sociali, secondo me, è che dovrebbero riguardare cose delle quali non si parla nel forum...
Io ad esempo sono iscritta a quello degli amanti delle grasse ma non ci vado mai perche le domande che devo fare e le persone interessate a questo argomento le incontro già nelle sezioni dedicate del forum...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Secondo me il problema principale dei gruppi sociali è che non c'è un accesso diretto dalla pagina principale del forum e alle persone non viene in mente di andare a farci un giretto. I nuovi poi li conoscono molto in ritardo.

Purtroppo credo che la struttura del forum non possa essere cambiata...

A me dispiace molto che non siano frequentati...

pa0la

Florello
scusa dolcemiele siamo andati OT
Il problema dei gruppi sociali, secondo me, è che dovrebbero riguardare cose delle quali non si parla nel forum...
Io ad esempo sono iscritta a quello degli amanti delle grasse ma non ci vado mai perche le domande che devo fare e le persone interessate a questo argomento le incontro già nelle sezioni dedicate del forum...

si, tendo a pensarla come Margot
perchè a parte il gruppo dei polemicoironici che poi altro non è che il più libero degli ot, su argomenti invece più definiti una discussione è più immediata, più partecipata e più visibile.
Poi ogni sezione ha il suo megaddd tipo il rincoclub, la saga delle camelie (seguo solo queste due) e chissa quante altre, e queste discussioni di fatto già sono un po' come un gruppo sociale

pa0la

Florello
"stornito" "......termine tecnico per descrivere un pezzo o manufatto non propriamente rifinito appunto --non tornito col tornio--"
adoperato come termine italico "grazioso" per definire "instupidito /confuso/rimbecillito/ fuori fase/rincitrullito/ con i giramenti di testa/storno....:storto::storto: se vuoi vado avanti ad offendermi :martello::martello: ancora altre due righe

:lol::lol::lol:no no grazie, ba bene così :eek:k07:

Pin

Master Florello
Se i gruppi non fossero degli ot + ot, rischierebbero di essere un forum nel forum.
Già faccio fatica con un forum, se dovessi seguirne +, dovrei rinunciare a leggere ovunque

casper69

Guru Giardinauta
Secondo me il problema principale dei gruppi sociali è che non c'è un accesso diretto dalla pagina principale del forum e alle persone non viene in mente di andare a farci un giretto. I nuovi poi li conoscono molto in ritardo.

Purtroppo credo che la struttura del forum non possa essere cambiata...

A me dispiace molto che non siano frequentati...

Beh si potrebbe aprire una nuova finestra, nella Home page con la lista dei gruppi....per l'accesso e la conscenza facilitata ai nuovi...

Manzanza

Aspirante Giardinauta
Beh si potrebbe aprire una nuova finestra, nella Home page con la lista dei gruppi....per l'accesso e la conscenza facilitata ai nuovi...

Sono d'accordissimo, pensate che io ho scoperto sti gruppi solo adesso, ok che sarò un pò bacato, ma ho letto parecchi post e molte discussioni:
dall'idrocoltura al giardino in vetro, quello in bottiglia, quello nei calzini sporchi ed anche le phal "ammiddate" al muro....
Scusate mi sono fatto prendere la mano :lol:
Ad ogni modo quoto Casper:Saluto:

marco.enne

non male.......

Sono d'accordissimo, pensate che io ho scoperto sti gruppi solo adesso, ok che sarò un pò bacato, ma ho letto parecchi post e molte discussioni:
dall'idrocoltura al giardino in vetro, quello in bottiglia, quello nei calzini sporchi ed anche le phal "ammiddate" al muro....
Scusate mi sono fatto prendere la mano :lol:
Ad ogni modo quoto Casper:Saluto:

........l'ideuzza di hélène e di casper69, buona:food: "nevvero" messeri?
:Saluto:

marco.enne

heilà .......

.........ho visto solo ora che sono apparse tante "lucette" accanto al mio "NIK":hands13::hands13:

Alto