• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gruppi sociali

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Commy mi chiedi cosa ne penso?Non sono scomparsa ,sai quello che sta succedendo,ma devo dire che il mio 3d é andato in ot.Credo che queste risposte siano piü per il 3d di Verdiana(il forum che vorrei)io volevo che si ricominciasse a parlare tra appassionati di hobbies al di fuori del forum,quindi mi aspettavo che anche quelli che sono iscritti mi rispondessero,a parte te e Helene e new credo nessuno mi ha scritto per dirmi qualcosa.Ognuno ha esposte le proprie opinioni,e mi sta bene,ma non era quello che intendevo io.Quindi non avendo niente da dire non sono intervenuta.:Saluto:

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Ciao Dolce, io dopo aver letto il tuo post mi sono iscritta ad altri 2 gruppi... peccato che ho poco tempo!!!! :love_4:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io posso dire che d'ora in poi riceverò le notifiche per tutti i gruppi sociali ai quali sono iscritta e quindi cercherò di partecipare di più!

Ho aperto anche un nuovo gruppo, dedicato alla fotografia Eccolo

Mi piacerebbe che rivivessero anche altri gruppi sociali ai quali sono iscritta, come i rock-metallari:D o le merlettaie (a giudicare da questo ho qualche perplessità sui miei hobby...come si può ricamare ascoltando Ozzy Osbourne:martello::azz:?)

Masolino

Bannato
Io posso dire che d'ora in poi riceverò le notifiche per tutti i gruppi sociali ai quali sono iscritta e quindi cercherò di partecipare di più!

Ho aperto anche un nuovo gruppo, dedicato alla fotografia Eccolo

Mi piacerebbe che rivivessero anche altri gruppi sociali ai quali sono iscritta, come i rock-metallari:D o le merlettaie (a giudicare da questo ho qualche perplessità sui miei hobby...come si può ricamare ascoltando Ozzy Osbourne:martello::azz:?)

Mi permetti un consiglio ?
Per il ricamo Haydn, le sinfonie londinesi.

:flower::Saluto::flower:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:flower:Commy mi chiedi cosa ne penso?Non sono scomparsa ,sai quello che sta succedendo,ma devo dire che il mio 3d é andato in ot.Credo che queste risposte siano piü per il 3d di Verdiana(il forum che vorrei)io volevo che si ricominciasse a parlare tra appassionati di hobbies al di fuori del forum,quindi mi aspettavo che anche quelli che sono iscritti mi rispondessero,a parte te e Helene e new credo nessuno mi ha scritto per dirmi qualcosa.Ognuno ha esposte le proprie opinioni,e mi sta bene,ma non era quello che intendevo io.Quindi non avendo niente da dire non sono intervenuta.:Saluto:
Se devo essere sincera, ho letto la tua domanda iniziale e l'ho capita.
...sto finendo di leggere l'intera discussione...e (tranne alcune risposte mirate) mi chiedo che attinenza ha con il tuo post :confuso:
:love_4:

B

bianca62

Guest
Se devo essere sincera, ho letto la tua domanda iniziale e l'ho capita.
...sto finendo di leggere l'intera discussione...e (tranne alcune risposte mirate) mi chiedo che attinenza ha con il tuo post :confuso:
:love_4:

Ho impiegato un po' di tempo anche io e sono della tua stessa opinione. :confuso:
Inizialmente avevo aderito entusiasticamente a molti gruppi sociali. Ma mi sono resa conto di avere poco tempo da dedicare e quindi ho rinunciato.

new dawn

Guru Giardinauta
Potrebbe dipendere dal fatto che ci sono poche voci e tutte concordi? Così certi gruppi possono appiattirsi, quelli in cui il confronto di idee e gli scambi sono maggiormente necessari...

Alto