..... oltre che virgolettando ho affrontato il discorso chiedendomi come mai ,ma sopratutto affrondando una situazione che non riguarda la volontà di "estromettere"( anche se devo dire che senza nomi o polemiche quindi solo descrittivamente non a tutti viene "educatamente rivolto anche solo un saluto di risposta personale "sta a te decidere che cosa significa, a me é chiaro)
descrivevo (partendo ,da non dimenticare,dall'intestazione della discussione)
si a gruppi ,"privati o pubblici poco importa" ma DEVONO rimanere marginali e le regole di "affinità elettive" che li contraddistinguono e li regolano....( un es,; in base a quanto mi è simpatico Tizio piuttosto che Caio) ...... NON DEVONO ESSERE ESPORTATE NEL FORUM ,quindi essere affabili e disponibili ( con pazienza e anche se di solito sono oculato nelle scelte e poco chiaccherone:squint::storto: )con tutti e senza pregiudizi di risposta (altro es "questo non capisce niente, mò mi son stufato quindi non lo g.... più" :ros: passami la volgarità) girando per il forum situazioni così ne vedi eccome ( espongo la mia esperienza tanto basta poi non non mi vede più neanche nella messaggeria) la persona nei forum è "una domanda di aiuto a cui si risponde se serve anche di più ci si comporta di conseguenza (ti è stato antipatico che so, x idiozia , ignoranza " o per altro
magari ti dice grazie, intavola un po di tono confidenziale ti sta sul "gozzo" ma sarai sempre educatamente disponibile ad una parola NEL FORUM)
sono pochissime le persone nel forum che si rivolgono A TUTTI indistintamente (un paio sembrano burbere e scorbutiche ,non ci ho mai postato, ma hanno un grosso cuore per passione e pazienza ..... "nomi niente e non li faccio neanche sotto tortura" spirito di forum ,sociale e eguali)
mi sono "stornito" da solo!!!!!!
MEGLIO UNA SINCERA MALAPAROLA CHE UN FALSO BUONISMO :Saluto::Saluto:!!!!!