Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare di una suora che ha partorito un bimbo senza che sapesse nulla della gravidanza. So che sul forum non si può parlare di religione e dunque io non voglio parlare della suora, del voto di castità, di come è stata data in pasto ai media e di come sia stata messa alla berlina su FB. Voglio parlare di lei come donna, una donna che ha messo al mondo un bimbo senza sapere nulla, pare che non sia la prima e nemmeno l'ultima ad avere avuto un bimbo e a scoprirlo solo al momento della nascita. Tante donne non credono che possa accadere una cosa del genere, alcune mi hanno detto: io non credo, ho avuto figli e una cosa del genere non può accadere. Anche a me viene difficile credere ad una cosa del genere ma per carattere non mi fermo alla notizia e mi piace andare fino in fondo. Ho fatto ricerca in rete e ho trovato alcune notizie sulla gravidanza asintomatica e su Real Time è andato in onda un programma dedicato a donne che hanno partorito senza sapere nulla. Cosa ne pensate voi? Parliamone e scambiamoci le varie opinioni.
Ultima modifica: