M
marco48
Guest
Rossl, l'albero di gelsi che avevi era un gelso bianco, io ne ho due in campagna e ti racconto quello che mi è successo tempo fà, erano mesi che non andavo e mi sono recato un pomeriggio per togliere un pò di erba ed ero circa 10 metri più giù degli alberi che hanno i rami sporgenti su una stradina di passaggio, quando mi rendo conto che c'era gente che parlava, mi sono affacciato ed ho visto ( per modo di dire ) dei passanti che non mi avevano notato, mi faccio avanti per cercare di riconoscerli, senza fare caso che stavano "controllando la maturità" dei gelsi, poi :martello: mi sono finalmente reso conto e visto che erano mooolto indecisi e mooolto professionali, chiedo loro se era il caso di raccoglierli , mi hanno salutato sempre moooolto calorosamente e sono andati via.... Riguardo al P.S., io mica lo sapevo che quella ragazza che poi avrei sposato soffriva il mal di mare, non sapeva nuotare bene ed aveva paura dell'aereo! Ancora non eravamo fidanzati ed è venuta con mè (l'unica volta nella sua vita) a fare un giro in un canottino d'estate, ho incominciato ad avere un lieve sospetto che aveva paura dell'aereo quando, in viaggio di nozze, non voleva salire sull'aereo che ci avrebbe portato in oriente.....::martello: :martello: lol: :Saluto: Il periodo di produzione dei gelsi neri è questo e se qualche volta vorrai soddisfare la tua curiosità, sarete i benvenuti.:hands13: