• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grammatica

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Aldad la scelta è tua però così facendo dai credito a chi l'ha scritto,dici a Dolcemiele di non prenderlo in considerazione e poi tu che fai?Non scrivi più x colpa sua?Dovresti anzi scriverne il doppio!!!!!ciao ciao

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ciao Aldad la scelta è tua però così facendo dai credito a chi l'ha scritto,dici a Dolcemiele di non prenderlo in considerazione e poi tu che fai?Non scrivi più x colpa sua?Dovresti anzi scriverne il doppio!!!!!ciao ciao

Lore.l Aldad scherzava.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Piera!!!!!Lo spero proprio meglio non illudere certe persone che possono,con un mp,rattristare la vita ad altre!!!ciao ciao

N

ninfa77

Guest
:flower: Non volevo dirvelo ma devo sfogarmi con qualcuno e quel qualcuno siete voi.:love:Ho ricevuto un messaggio in mp dove mi si pregava di scrivere in maniera corretta.A quanto pare la mia grammatica non lo é.Posso solo dire che mi spiace se qualcuno si sia sentito offeso da cio ma io ho un pc con tastiera tedesca,quindi molti accenti non li trovo,poi dovrei mettere gli occhiali magari per vedere meglio quello che ho scritto ma quando faccio la terapia il mal di testa non lo consente:martello:.Per ultimo vorrei dire che non sono proprio ascitta(come mi é stato detto) di scuola.Sono laureata.Tutto questo ovviamente non é per i miei amici ma per la persona che si é sentita offesa dei miei errori :Saluto:

Ciao dolcemiele,
trovo assurdo il messaggio che hai ricevuto....hai tutto il mio appoggio :love_4:

aldad

Giardinauta

Lore, tranquilla, come dice Piera stavo solo scherzando, era una presa, per il c... , volevo solo sdramatizzare.
Lo so che la mia grammatica non è perfetta, anzi forse anche un po' scadente, se a qualcuno/a da fastisio che non mi legga.
Mi spiace se non era chiaro.

marica

Apprendista Florello
lascia stare....chi si prende la briga di puntualizzare gli errori degli altri,sia in mp che in pubblica e' solo una persona piena di se,fregatene altamente e continua a scrivere..han..anche io ho il problema degli accenti,ho la tastiera americana e non trovo gli accenti.....un bacio.

Alto