• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grammatica

new dawn

Guru Giardinauta
E' un mp e tale deve rimanere secondo me, non mi frega un piffero di sapere chi sia, personalmente
777365910.gif

Ognuno ha diritto alla propria privacy...anche quando non ci fa comodo :eek:k07:

Esatto, anche Dolcemiele ha il diritto a esprimersi come vuole, finché non offende nessuno.
E poi, diciamola tutta: questa non è privacy, c'è stata una aggressione bella e buona, coperta dal segreto dell'mp e forse anche con la malafede di chi era sicuro che non sarebbe stato spu.....to.
Ricordo benissimo che in molte occasioni alcuni utenti sono stati ripresi più o meno scherzosamente perché scrivevano in modo troppo disordinato o incomprensibile. Un buffetto in pubblico pesa molto meno che una presuntuosa lezione in privato.

Infected

Aspirante Giardinauta
sevi...io sono nato a pisa,dhe un me la offende:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma
Ragazzi magari poteva essere uno scherzo di cattivo gusto,di carnevale...bho...vorrei sapere il nome di questa persona per capire perchè è stato spinto a mandare un mp del genere...
Caoi a utito!!1!

quadricromia

Guru Giardinauta
Esatto, anche Dolcemiele ha il diritto a esprimersi come vuole, finché non offende nessuno.
E poi, diciamola tutta: questa non è privacy, c'è stata una aggressione bella e buona, coperta dal segreto dell'mp e forse anche con la malafede di chi era sicuro che non sarebbe stato spu.....to.
Ricordo benissimo che in molte occasioni alcuni utenti sono stati ripresi più o meno scherzosamente perché scrivevano in modo troppo disordinato o incomprensibile. Un buffetto in pubblico pesa molto meno che una presuntuosa lezione in privato.

un buffetto in tal senso pesa sempre, pubblico o privato, a meno che non venga da persone con cui si è in confidenza e se dolcemiele ha sentito la necessità di dirlo è evidente che le sia pesato

Sevi

Fiorin Florello

Sì ma l'mp non può essere pubblicato New :eek:k07:

Aggressione è una parola forte, non so quali toni abbia usato il tale in questione...sono dalla parte di Dolce ma voglio sforzarmi di essere oggettiva e non esagerare...:hehe:
Presuntuoso lo è di sicuro...ma sui toni non discuto perché non li so...tra presunzione e aggressività c'è una bella differenza, anche se ho capito come l'hai intesa tu :eek:k07:

Magari è talmente presuntuoso/a da aver pensato di fare un favore a Dolce dicendoglielo in privato pensando di non farle fare brutte figure :lol:
Certe persone son capaci anche di questo eh...mica è detto
sais_pas.gif

celestino

Giardinauta Senior
certo che se ha preso alla lettera i più dei nostri consigli...:ciglione: è da stamattina che và e viene dal water....:lol::lol::lol:
Dai...in fondo è solo una sciocchezza...e credo che dall'alto della sua bravura,abbia capito di essere tollerante e di stare con i piedi per terra...:eek:k07:

new dawn

Guru Giardinauta
Sì ma l'mp non può essere pubblicato New :eek:k07:

Aggressione è una parola forte, non so quali toni abbia usato il tale in questione...sono dalla parte di Dolce ma voglio sforzarmi di essere oggettiva e non esagerare...:hehe:
Presuntuoso lo è di sicuro...ma sui toni non discuto perché non li so...tra presunzione e aggressività c'è una bella differenza, anche se ho capito come l'hai intesa tu :eek:k07:

Magari è talmente presuntuoso/a da aver pensato di fare un favore a Dolce dicendoglielo in privato pensando di non farle fare brutte figure :lol:
Certe persone son capaci anche di questo eh...mica è detto
sais_pas.gif

Devo ammettere che per essere obiettivi è giusto ragionare così. Ma io trovo veramente odioso umiliare una persona in maniera gratuita. Non ci sono giustificazioni, è una totale mancanza di sensibilità. E allora bisogna che questa persona affronti anche la responsabilità di un comportamento brutto.
Se fossi in lui/lei uscirei allo scoperto dando una spiegazione accettabile.
Se non lo fa, è perché...è come dico io.

Pin

Master Florello
Devo ammettere che per essere obiettivi è giusto ragionare così. Ma io trovo veramente odioso umiliare una persona in maniera gratuita. Non ci sono giustificazioni, è una totale mancanza di sensibilità. E allora bisogna che questa persona affronti anche la responsabilità di un comportamento brutto.
Se fossi in lui/lei uscirei allo scoperto dando una spiegazione accettabile.
Se non lo fa, è perché...è come dico io.

quoto, è facile usare mp e continuare come niente fosse.
Non lo fa, non la ècome dici tu e come dico io

daria

Master Florello
Non si fa e basta, e su questo non ci piove. Una curiosità: ma la lezioncina era contestualizzata o fine a se' stessa? Intendo: un urlo di dolore per le offese alla grammatica, o un modo per attaccare un'opinione?

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
Il mittente dell'mp lo avrei gentilmente mandato a farsi un giro!

straquoto..... quando si scrive al computer si commettono tantissimi errori di orgografia e anche quando si parla o scirve la lingua parlata o gli accenti e particolari sequenze fonetiche ci creano problemi

e poi se neanche sul forum siamo liberi di esprimerci in totale libertà allora è un mondo di *****

scarlet

Giardinauta Senior
Non si fa e basta, e su questo non ci piove. Una curiosità: ma la lezioncina era contestualizzata o fine a se' stessa? Intendo: un urlo di dolore per le offese alla grammatica, o un modo per attaccare un'opinione?

Penso anch'io così,
Perchè con tutti quelli che fanno errori ME COMPRESA:martello:
perchè proprio te???

opuntya

Maestro Giardinauta
Carissima dolcemiele,io ti leggo spesso e non ho mai avuto nessun problema
a capirti. La tua scrittura, a mio modesto avviso è chiara,scorrevole e corretta.
Io non sono laureata come Te ma,penso che chi ha sollevato questa critica sia in errore.Cmq cara,come può turbarti un mp così insensato????
Stai serena e continua a scrivere xchè in tantissimi ne siamo lieti :hands13:
non ti curar di lor ma,guarda e passa...
un bacino:love_4: anzi 2 :love_4:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Vi ringrazio tutti.Per me non é stato bello ricevere un simile mp a prescindere dal mio grado di cultura.Fra l'altro la persona avrebbe dovuto capire da alcuni accenti che non ho una tastiera italiana.Spero che la cosa finisca qui.Un :love_4: a tutti :Saluto:

gianfra

Guru Giardinauta
non ti dannare Dolce;io ho delle micromani e continuamente batto e tasti contemporaneamente,
e se non ho gli occhiali da vicino ... meglio non commetare , poi ci si è messa pure la tastiera nuova che se non vado piano e batto col martello, si perde tutte le vocali e qualche consonante per cui alla fine sono tornato alla vecchia.

Come vedi mi sembra che tutti si sia sulla medesima barca.......

aldad

Giardinauta
Dopo aver letto queste 8 pagine ho deciso che questo sarà il mio ultimo post.
Non sopporterei assolutamente che qualcuno/a mi riprendesse per la mia grammatica.

Mi spiace.
Un caloroso saluto a tutti.

forumista, a noi sconosciuto,
ma va a ca..re

Dolce, capisco come ti puoi essere sentita, ma non ci pensare, il suo mp non merita neppure di essere preso in considerazione.

intanto tu prenditi questi :love_4::love_4:

Alto