• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gramigna; un rimedio efficace per tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Caleuche

Guru Giardinauta
@Crasmen a me non serve espressamente, in quanto non ho problemi di gramigna, lo avrei tenuto solo per emergenza, quindi se l'amico ne ha bisogno in quanto ha un'infestazione in corso, gli cedo la mia dose volentieri, non mi cambia nulla

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Crasmen

Florello
@Crasmen a me non serve espressamente, in quanto non ho problemi di gramigna, lo avrei tenuto solo per emergenza, quindi se l'amico ne ha bisogno in quanto ha un'infestazione in corso, gli cedo la mia dose volentieri, non mi cambia nulla

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Va bene, poi tra un po' vedremo allora

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

Deimosprato

Aspirante Giardinauta
@Crasmen a me non serve espressamente, in quanto non ho problemi di gramigna, lo avrei tenuto solo per emergenza, quindi se l'amico ne ha bisogno in quanto ha un'infestazione in corso, gli cedo la mia dose volentieri, non mi cambia nulla

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

grazie innanzitutto per la gentilezza...
seguo la discussione per eventuali nuove
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Stai là tranquillo, intanto io ho già pagato, quindi è come se tu avessi già pagato, aspetta fino a che @Grappino sa di preciso come e cosa fare, dormi sereno, pensami ma non troppo e prepara pagate una decina di birre al bar

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto