biscia.luppoli
Maestro Giardinauta
Santo subito !
bl
bl
Perfetto, arrivato!Ne approfitto per aggiungermi alla lista, ho compilato il form, se disponibili ne prenderei 2 dosi.
Devi compilare il form online, il link lo trovi ai post precedentiInteressato. Mettimi in lista!
Tra qualche giorno inizio a mandare un link per il pagamento a chi ha aderito tramite form, quindi attivate tutti le notifichescusate ma è la prima volta che ordino qualcosa via internet....per ora non ho mandato niente a nessuno....cosa occorre fare, oltre a compilare il form? grazie
speriamo che mi si attivino da sole, che se devo attivarle io sò a post...! Crasmen, se mi vedo messa male, faccio un salto a Rimini e saldo il conto cash, delle due mi mette meno pensiero....:LOL: non sono imbranata...sono diversamente tecnologica!Tra qualche giorno inizio a mandare un link per il pagamento a chi ha aderito tramite form, quindi attivate tutti le notifiche
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Guarda che io vivo in provincia di Romasperiamo che mi si attivino da sole, che se devo attivarle io sò a post...! Crasmen, se mi vedo messa male, faccio un salto a Rimini e saldo il conto cash, delle due mi mette meno pensiero.... non sono imbranata...sono diversamente tecnologica!
Tranquillo, me lo sono segnato, non dovrai pagarla a settembreappena pagato
come al solito nella fretta non avevo letto bene
io ho gia pagato il tutto in un unica soluzione
Purtroppo devo comunicarvi che il prodotto è disponibile in confezioni da 236 ml, quindi in questo caso sarebbero 11,8 ml a testa efficaci per trattare 1550mq con dose di 0,7ml/92mq.
Metto una siringa in ogni pacchettoGià mi ci vedo a misurare 0.7 ml...magari quando travasi il prodotto facci avere la conversione in peso
Bl
Sent from my ZUK Z2132 using Tapatalk