• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gramigna; un rimedio efficace per tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bubz_

Aspirante Giardinauta
Interessato. Mettimi in lista!

x Crasmen: sono poco presente sul forum, ma ti ho mandato in pm i miei contatti.

Bubz
 

Olmo60

Guru Master Florello
scusate ma è la prima volta che ordino qualcosa via internet....per ora non ho mandato niente a nessuno....cosa occorre fare, oltre a compilare il form? :) grazie
 

Crasmen

Florello
scusate ma è la prima volta che ordino qualcosa via internet....per ora non ho mandato niente a nessuno....cosa occorre fare, oltre a compilare il form? :) grazie
Tra qualche giorno inizio a mandare un link per il pagamento a chi ha aderito tramite form, quindi attivate tutti le notifiche :D

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

Olmo60

Guru Master Florello
Tra qualche giorno inizio a mandare un link per il pagamento a chi ha aderito tramite form, quindi attivate tutti le notifiche :D

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
speriamo che mi si attivino da sole, che se devo attivarle io sò a post...!:D Crasmen, se mi vedo messa male, faccio un salto a Rimini e saldo il conto cash, delle due mi mette meno pensiero....:LOL::confused: non sono imbranata...sono diversamente tecnologica!
 

Crasmen

Florello
speriamo che mi si attivino da sole, che se devo attivarle io sò a post...!:D Crasmen, se mi vedo messa male, faccio un salto a Rimini e saldo il conto cash, delle due mi mette meno pensiero....:confused: non sono imbranata...sono diversamente tecnologica!
Guarda che io vivo in provincia di Roma :D

Manderò email è vi tagghero tutti qui, speriamo di riuscire a comunicare tempestivamente.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

Olmo60

Guru Master Florello
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: che sbaglio! senza occhiali ho visto due gambette sole...:LOL::LOL::LOL: roba da matti..meglio che dorma và....:D :sleep:
 

paoz

Aspirante Giardinauta
appena pagato ;)
come al solito nella fretta non avevo letto bene
io ho gia pagato il tutto in un unica soluzione :su:
 

Crasmen

Florello
Purtroppo devo comunicarvi che il prodotto è disponibile in confezioni da 236 ml, quindi in questo caso sarebbero 11,8 ml a testa efficaci per trattare 1550mq con dose di 0,7ml/92mq.
 

biscia.luppoli

Maestro Giardinauta
Già mi ci vedo a misurare 0.7 ml...magari quando travasi il prodotto facci avere la conversione in peso

Bl
Purtroppo devo comunicarvi che il prodotto è disponibile in confezioni da 236 ml, quindi in questo caso sarebbero 11,8 ml a testa efficaci per trattare 1550mq con dose di 0,7ml/92mq.

Sent from my ZUK Z2132 using Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto