• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Good morning !

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Mi sono anche già data della deficiente da sola :martello:... ho buttato la pasta per mia figlia (a cui non piacciono le lenticchie) e metà è finita fuori dalla pentola... sarà ancora l'effetto del Guelfo Verde di ieri sera? :baf:
Morè :lol: non bere se non lo reggi!:lingua: :lingua::lingua:

verdiana

Ben trovati ammisci (cit. Morena) e auguri ancora a tutti :love_4:
...io non ho perso le mie sane abitudini...ospiti a pranzo alle 13 e mi sono svegliata alle 12,30...un corri corri col cervello in obnubilamento perenne :crazy:...
però ora che hann nutrito corpo e spirito, stanno smaltendo le libagioni, così mi dedico al mio forum preferito :lol:.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ben trovati ammisci (cit. Morena) e auguri ancora a tutti :love_4:
...io non ho perso le mie sane abitudini...ospiti a pranzo alle 13 e mi sono svegliata alle 12,30...

:eek::eek: Eeeh? vuoi dire che ti sei presentata in pigiama e con la cispa sugli occhi? :azz:

:D:D:D prrr

PS: grazie per la cit :hehe:

verdiana

Buona sera daria :D ...e da mò che sono operativa oggi :lol:
...ho la personalità dei diesel...mi bastano solo le 2-3 ore di riscaldamento appena sveglia, e poi non mi fermo più :tupitupi:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Salve forum,auguri a tutti.Per la nostra Verdy confermo tutto,oggi mentre era al telefono con me ,cucinava il ragü,beveva caffé e strapazzava le tagliatelle.:lol:

verdiana

:flower: Salve forum,auguri a tutti.Per la nostra Verdy confermo tutto,oggi mentre era al telefono con me ,cucinava il ragü,beveva caffé e strapazzava le tagliatelle.:lol:
:lol::lol::lol:...tu si che mi conosci ...digli pure, che oltre tutto, spesso digito anche alla tastiera...non si capisce bene in che lingua scrivo :rolleyes:...ma faccio tutto in contemporanea :lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
:lol::lol::lol:...tu si che mi conosci ...digli pure, che oltre tutto, spesso digito anche alla tastiera...non si capisce bene in che lingua scrivo :rolleyes:...ma faccio tutto in contemporanea :lol:

E poi ti lamenti che hai la tastiera sporca! tzè... :martello2 :eek:k07:

Commelina

Master Florello
che ridere, Verdi!!!!! mi pare di vederti benissimo nella descrizione di Dolce :lol::lol: la famosa dea Kalì con cento braccia e ogni braccio fa una cosa diversa :lol:

verdiana

che ridere, Verdi!!!!! mi pare di vederti benissimo nella descrizione di Dolce :lol::lol: la famosa dea Kalì con cento braccia e ogni braccio fa una cosa diversa :lol:
Infatti ...bisogna ottimizzare tutto, tranne che poi trovare le tovaglie da tavola in mezzo alle lenzuola nel letto, il cordless che squilla e non so come mai lo fa dal cassetto del frigo...e disturbare in continuazione santu nofriu ( eh Dolce? :eek:k07:) che meno male che funziona davvero :lol:

antylopenera

Apprendista Florello
MAI in ritardo quanto :martello: me, ma appena :froggie_r ricollegata,
non potevo mancare al post della :flower:Verducciola:flower:,
con i miei auguroni di cuore alla mia famigliola virtuale
e...... ma perchè i neuroni si :inc: paralizzano sempre, quando leggo Martini o Brut, o Prosecco.....????? ? Na mania...........!!!! :martello2

Eheheheheh..... Stasera, invece, preparate due calzone per le pupe, arrivate altre due dai nonni e una dagli zii.... e :food: CHI se li magerà, tutti quei dolci???? Certo NON SOLO una bimba di due anni e una di quattro! :ciglione:
Ahi ahi........ sento già le :fifone2: carie risvegliarsi.....!!
Meno male che DA LUNEDI', DIETA!!!! :rolleyes:

Alto