Pin
Master Florello
sai che li trovo bruttini i tuoi regali ?
Tesoro mio, tu sei tra quelli che a me deve fare il regalo, ma io no.
sai che li trovo bruttini i tuoi regali ?
io non li definirei bruttini, forse tristi, ecco si tristi
Cara Pin, a me invece se me li regalassero farei salti di gioia, facciamo cosi, se dovessi riceverne qualcuno, non li buttare, tu pensa a me che poi me li spedisci:
:love_4:
e m e .Guarda che se vuoi farmelo lo accetto volentieri
trovo triste se dovessi ricevere io dei soldi a natale invece di un bel pacco regalo
Ognuno è libero di fare i regali che vuole ci mancherebbe e certamente che a tuo figlio fa piacere riceverli, chi non lo sarebbe?
tutti tranne me
e m e .
Guarda che se vuoi farmelo lo accetto volentieri
trovo triste se dovessi ricevere io dei soldi a natale invece di un bel pacco regalo
Ognuno è libero di fare i regali che vuole ci mancherebbe e certamente che a tuo figlio fa piacere riceverli, chi non lo sarebbe?
tutti tranne me
Ti faccio una ricarica postpay ...contenta . E' freddo dai il bonificova bene Nic a te niente bonifico, tu ci hai già pensato al regalo da farmi.
Ti faccio una ricarica postpay ...contenta . E' triste dai il bonifico
ho corretto , freddo , non tristeNon ce l'ho postpay, uffa.
Meglio i contanti, magari in monetine.
Quando lo vedo glielo chiedo se preferisce il regalo a sorpresa o il solito.
Se mi dice il solito io rispondo ma è triste, vediamo come va.
ho corretto , freddo , non triste
Non è peggio quando il marito dice comprati quello che vuoi?
Dopo anni di regali mai mancati a mio figlio, ora ha la sua famiglia e cosa c'è di meglio che avere un contributo fondo vacanze? o è meglio un servizio di tazzine?
Il pacchetto luccicante con qualcosa di doppio o ciofeca? Poi una volta si aprivano insieme i regali ora giustamente ognuno nella propria famiglia.dimenticavo, il pacchetto con i boxer rossi, lo ha tutti gli anni, ormai è tradizione.
Natale: spesso una convivenza forzata in una casa gelida, fingendo di andare tutti d'accordo per un giorno o forse andandoci davvero, ma sapendo che è solo un'eccezione.
Odio i regali forzati, mai azzeccati, e quei regali che con il loro sfarzo cercano di compensare cose molto più di base e sileziose, che non ci sono state. L'affetto, ad esempio.