A dire il vero
@Supporto l'amico non ha fatto una domanda stupida, i motivi sono due, uno perché nel dubbio di interpretare male i dosaggi, e utilizzare per niente più prodotto del necessario, è meglio chiedere. Secondo perché (e la vendo per come mi è stata venduta) un rappresentante di prodotti agricoli, mi ha detto che sfruttando la rugiada del mattino, i dosaggi dei diserbi potrebbero addirittura essere dimezzati, il perché, cosa, come, non ti so dire, ma magari...
Questi discorsi sul gliphosate puntualmente risaltano fuori, però magari non si dà il giusto peso alle cose che fanno molta più differenza nella vita quotidiana, preferisco usare il diserbo per tenere pulito il vialetto di casa, piuttosto di mangiare quello che ci propina l'industria, preferisco bere birra artigianale, piuttosto delle più note marche che comprano i cereali nei paesi come la Russia, dove per far morire l'orzo lo diserbano, (due anni fa se ricordi, una nota marca di birra è stata bloccata perché all'interno c'erano tracce di gliphosate), mi mangio prodotti di casa, piuttosto di comprare dai super marchi prodotti preparati/precotti senza alcuna rintracciabilità della provenienza (che di sicuro non è italiana per via dei costi), ho preferito costruirmi una casa in legno a basso consumo energetico, piuttosto di dipendere da fondi combustibili altamente inquinanti, su questo è bene meditare...ma non sull'uso per due volte l'anno del diserbo...suvvia!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk