• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gli stranieri dicono che...

S

scardan123

Guest
Non sono "aggesuccristato" come dice il marchese (bella parola, coniata bene!), è che tutto un tettume ciondolante cadente e tutto un pisellume vaginume infante mi darebbe fastidio.
Lo trovo di cattivo gusto anche nella balda gioventù ventenne, figuriamoci all'ospizio o all'asilo nido: non mi scandalizza, né mi turba (non sono né pedofilo né gerontofilo). Mi lascia perplesso. Vendono costumi da bagno anche per anziani e bambini, quindi...

N

ninfa77

Guest
I bambini senza costumino oltre ad essere poco carini sono molto antigienici io non farei mai sedere il mio bimbo con le parti intime nude sulla sabbia dove la gente fa di tutto

quadricromia

Guru Giardinauta
mamma mia ragazzi che immagine un po' triste...
io vedo il bicchiere mezzo pieno..non faccio caso alle panze,ai costumi,ai bambini(sperando che non mi urlino nell'orecchio..ahah)
penso all'acqua,al sole e a divertirmi con le persone con cui sto bene.
mi comporto educatamente e se ho persone vicino che non mi vanno me ne vado sul pontile o mi faccio una passeggiata!vivi e lascia vivere!
ciao!

Quoto Mauro 77! abbiamo chilometri di spiaggia, basta farsi un pò più in là, quando vogliamo un pò di silenzio!

Quanto ai bambini trovo corretto che indossino il costume non per non solleticare le ipotetiche fantasie deviate di taluni, concetto paradossale e assurdo allora non mettiamoci le minigonne e le maglie scollate e i bikini, quanto piuttosto per difenderli dalle innumerevoli infezioni che porta la sabbia! Non trasmettiamo ai bambini ansie e insicurezze, please!

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Questo post io lo trovo offensivo. De gustibus, sarò strano io forse.
Nei tuoi post hai mostrato spesso che non ti confronti serenamente con chi la pensa diverso da te, non ti confronti, anzi ti atteggi spesso a essere superiore o depositario del sapere o a maestro di vita. Questo lato del tuo carattere è un affar tuo, ognuno ha i suoi lati sgradevoli, ma se un utente ti è antipatico, ignoralo o offendilo in privato, perché altrimenti appesantisci il forum pubblico.
Questa la mia serena opinione.
:Saluto:

mi dispiace di aver offeso i Furby... farò atto di coscrizione (^_^ :D)...
per il resto che dire, io mi confronto serenamente con tutti (accetto critiche, opinioni opposte ecc.) ma non mi sono mai permesso di scherinire interventi altrui con "hahahahah", ":lol::lol::lol:" come fece a suo tempo il nostro comune amico con -questo si- aria di saccenza (malriposta) e di superiorità (malriposta). I suoi Pm poi davvero sarebbero da rendere palesi ma sai com'è, ho promesso di mantenere un profilo basso per rispetto verso i moderatori che apprezzo molto (e pare ricambino, dico mi pare)... Ha voluto lo scontro con me? E allora glielo do'. Avesse accettato le mie offerte di dialogo sarebbe stato diverso ma nn lo ha fatto e anzi con la superiorità dell'ignorante ci ha sputato sopra... quindi mi limito a fargli ridere dietro mezzo forum....
Maestro di vita.... grazie, in effetti ho una certa esperienza che mi aiuta molto con gli studenti, diciamo che gli adulti è più complicato perchè la supponenza e l'arroganza dell'ignorante è un muro invalicabile e che non mi interessa varcare.

Circa l'offendere, evita di scriverlo ancora perchè non sono io quello che ha mandato a fare in cXXo qualcuno: se l'ironia vi offende, perchè non la capite, questi si che sono problemi vostri... e riguardo l'appesantire il forum, te prego, te imploro... il tiggìquattro in versione forumistica, gli avvocati difensori per partito preso (come tu stai facendo) quelli si, che sono bei macigni....
arriveduar

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
mi dispiace di aver offeso i Furby... farò atto di coscrizione (^_^ :D)...
per il resto che dire, io mi confronto serenamente con tutti (accetto critiche, opinioni opposte ecc.) ma non mi sono mai permesso di scherinire interventi altrui con "hahahahah", ":lol::lol::lol:" come fece a suo tempo il nostro comune amico con -questo si- aria di saccenza (malriposta) e di superiorità (malriposta). I suoi Pm poi davvero sarebbero da rendere palesi ma sai com'è, ho promesso di mantenere un profilo basso per rispetto verso i moderatori che apprezzo molto (e pare ricambino, dico mi pare)... Ha voluto lo scontro con me? E allora glielo do'. Avesse accettato le mie offerte di dialogo sarebbe stato diverso ma nn lo ha fatto e anzi con la superiorità dell'ignorante ci ha sputato sopra... quindi mi limito a fargli ridere dietro mezzo forum....
Maestro di vita.... grazie, in effetti ho una certa esperienza che mi aiuta molto con gli studenti, diciamo che gli adulti è più complicato perchè la supponenza e l'arroganza dell'ignorante è un muro invalicabile e che non mi interessa varcare.

Circa l'offendere, evita di scriverlo ancora perchè non sono io quello che ha mandato a fare in cXXo qualcuno: se l'ironia vi offende, perchè non la capite, questi si che sono problemi vostri... e riguardo l'appesantire il forum, te prego, te imploro... il tiggìquattro in versione forumistica, gli avvocati difensori per partito preso (come tu stai facendo) quelli si, che sono bei macigni....
arriveduar
Ve bene, Andre', tu non sei stato il primo, non hai cominciato tu, lui è stato più cattivo di te... :rolleyes:

Fatto sta che non perdi occasione per tirarlo in ballo e sbeffeggiarlo anche quando non c'entra niente e sinceramente questa cosa ha stancato tutti. Il gioco è bello quando dura poco; questi continui spunzecchiamenti sono veramente sgradevoli.

Quindi, per favore, metti fine a questa cosa, altrimenti mi dovrò rimettere il mantello da eleban e dovrò ricominciare a cancellare post e chiudere discussioni... :squint:

Grazie.

miciajulie

Fiorin Florello
cercherei di non essere ot, ci provo: sono reduce dalla camargue, posto dove vado tutte le volte che posso. la sera a aigues mortes, il giorno, al mare a saintes maries de la mer. è un posto adorabile, non so se lo conoscete. al di là del paesaggio, delle spiagge, dei monumenti storici (che i francesi sono bravissimi a valorizzare), lì mi sento 'a casa', nel senso che mi sento a mio agio completamente: a aigues mortes passano di tutti i paesi, di tutte le razze, di tutte le età, di tutte le tasche, belli, brutti... si possono stare ore al caffè in piazza sorseggiando un bicchiere di vino e non una volta vedi che qualcuno 'nota', criticandolo, qualcun altro. ognuno si fa gli affari suoi, un po' come dire che lì nessuno è straniero. e nessuno ma proprio nessuno fa il villano, non so se è l'aria che si respira, ma lì tutti sono tranquilli, cortesi, e liberi. nessuno ha abbigliamento 'vergognoso' e, volendo, tutti sono vestiti esattamente come gli va, dall'abito da sera alla maglietta sdrucita, e nessuno ci trova nulla di sorprendente. in spiaggia, invece, rigorosamente libera e bella e ampia e pulitissima, trovi di tutti i colori e di tutti i paesi, chi mangia in spiaggia lo fa sobriamente sotto il proprio ombrellone che si porta da casa, c'è chi si denuda e chi no, ma anche qui con talmente tanta naturalezza e tranquilla spontaneità che se ci fosse una sirena si beccherebbe la stessa minima occhiata vaga e fuggevole che si becca la signora di 80 anni con le improbabili tette rifatte. come vorrei che fosse ovunque così. nè stranieri, nè maleducati. un sogno? voglio credere di no! ci vuole educazione, indipendentemente dalla provenienza, e ci vuole tolleranza. un bimbo è nudo? uno ha le squame verdi? e allora? che problema c'è? basta che il bambino non mi salti sulla pancia a piedi uniti, se per la sua mamma è ok così, saranno problemi loro! scusate il polpettone, per niente buonista, vi assicuro, solo di lunga osservazione (20 anni che ci vado) di un posto davvero ospitale

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Ve bene, Andre', tu non sei stato il primo, non hai cominciato tu, lui è stato più cattivo di te... :rolleyes:

Fatto sta che non perdi occasione per tirarlo in ballo e sbeffeggiarlo anche quando non c'entra niente e sinceramente questa cosa ha stancato tutti. Il gioco è bello quando dura poco; questi continui spunzecchiamenti sono veramente sgradevoli.

Quindi, per favore, metti fine a questa cosa, altrimenti mi dovrò rimettere il mantello da eleban e dovrò ricominciare a cancellare post e chiudere discussioni... :squint:

Grazie.

proverò a fare il bravo... giuro! ma dimmi, è vero (come mi dicono) che sotto il mantello indossi una tutina in latex sadomaso?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
proverò a fare il bravo... giuro!
Me l'avevi già giurato, ma non hai mantenuto, cattivo!
jam.gif

ma dimmi, è vero (come mi dicono) che sotto il mantello indossi una tutina in latex sadomaso?
Certo, con il cinturone per riporre il frustino e altri accessori... :ciglione:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Per cortesia: o si ricomincia a parlare di spiagge e di stranieri o io CHIUDO.

Se volete discutere ci son gli mp o altri mezzi come msn...

Grazie.

Alto