.... Vendono costumi da bagno anche per anziani e bambini, quindi...
... e a volte solo per quanto ci si spende bisognerebbe metterglieli! 
compra l'Artusi

mamma mia ragazzi che immagine un po' triste...
io vedo il bicchiere mezzo pieno..non faccio caso alle panze,ai costumi,ai bambini(sperando che non mi urlino nell'orecchio..ahah)
penso all'acqua,al sole e a divertirmi con le persone con cui sto bene.
mi comporto educatamente e se ho persone vicino che non mi vanno me ne vado sul pontile o mi faccio una passeggiata!vivi e lascia vivere!
ciao!
Questo post io lo trovo offensivo. De gustibus, sarò strano io forse.
Nei tuoi post hai mostrato spesso che non ti confronti serenamente con chi la pensa diverso da te, non ti confronti, anzi ti atteggi spesso a essere superiore o depositario del sapere o a maestro di vita. Questo lato del tuo carattere è un affar tuo, ognuno ha i suoi lati sgradevoli, ma se un utente ti è antipatico, ignoralo o offendilo in privato, perché altrimenti appesantisci il forum pubblico.
Questa la mia serena opinione.
:Saluto:

" come fece a suo tempo il nostro comune amico con -questo si- aria di saccenza (malriposta) e di superiorità (malriposta). I suoi Pm poi davvero sarebbero da rendere palesi ma sai com'è, ho promesso di mantenere un profilo basso per rispetto verso i moderatori che apprezzo molto (e pare ricambino, dico mi pare)... Ha voluto lo scontro con me? E allora glielo do'. Avesse accettato le mie offerte di dialogo sarebbe stato diverso ma nn lo ha fatto e anzi con la superiorità dell'ignorante ci ha sputato sopra... quindi mi limito a fargli ridere dietro mezzo forum....
PS
cos'e' un Furby?:confuso::embarrass
basta che non fai la circoncisione...farò atto di coscrizione
la seya girava sempre nuda in spiaggia da piccolina.
..i.
Ve bene, Andre', tu non sei stato il primo, non hai cominciato tu, lui è stato più cattivo di te...mi dispiace di aver offeso i Furby... farò atto di coscrizione (^_^)...
per il resto che dire, io mi confronto serenamente con tutti (accetto critiche, opinioni opposte ecc.) ma non mi sono mai permesso di scherinire interventi altrui con "hahahahah", "" come fece a suo tempo il nostro comune amico con -questo si- aria di saccenza (malriposta) e di superiorità (malriposta). I suoi Pm poi davvero sarebbero da rendere palesi ma sai com'è, ho promesso di mantenere un profilo basso per rispetto verso i moderatori che apprezzo molto (e pare ricambino, dico mi pare)... Ha voluto lo scontro con me? E allora glielo do'. Avesse accettato le mie offerte di dialogo sarebbe stato diverso ma nn lo ha fatto e anzi con la superiorità dell'ignorante ci ha sputato sopra... quindi mi limito a fargli ridere dietro mezzo forum....
Maestro di vita.... grazie, in effetti ho una certa esperienza che mi aiuta molto con gli studenti, diciamo che gli adulti è più complicato perchè la supponenza e l'arroganza dell'ignorante è un muro invalicabile e che non mi interessa varcare.
Circa l'offendere, evita di scriverlo ancora perchè non sono io quello che ha mandato a fare in cXXo qualcuno: se l'ironia vi offende, perchè non la capite, questi si che sono problemi vostri... e riguardo l'appesantire il forum, te prego, te imploro... il tiggìquattro in versione forumistica, gli avvocati difensori per partito preso (come tu stai facendo) quelli si, che sono bei macigni....
arriveduar
Ve bene, Andre', tu non sei stato il primo, non hai cominciato tu, lui è stato più cattivo di te...![]()
Fatto sta che non perdi occasione per tirarlo in ballo e sbeffeggiarlo anche quando non c'entra niente e sinceramente questa cosa ha stancato tutti. Il gioco è bello quando dura poco; questi continui spunzecchiamenti sono veramente sgradevoli.
Quindi, per favore, metti fine a questa cosa, altrimenti mi dovrò rimettere il mantello da eleban e dovrò ricominciare a cancellare post e chiudere discussioni... :squint:
Grazie.
Me l'avevi già giurato, ma non hai mantenuto, cattivo!proverò a fare il bravo... giuro!
Certo, con il cinturone per riporre il frustino e altri accessori... :ciglione:ma dimmi, è vero (come mi dicono) che sotto il mantello indossi una tutina in latex sadomaso?
Per cortesia: o si ricomincia a parlare di spiagge e di stranieri o io CHIUDO.
Se volete discutere ci son gli mp o altri mezzi come msn...
Grazie.
assomiglia al film non mi ricordo il titolo ...:confuso:lui era buono ma non doveva essere bagnato ...riproduceva tanti bastardelli :crazy: