• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gli stranieri dicono che...

Picara

Giardinauta Senior

marica

Apprendista Florello
sinceramente io trovo che la maleducazione in vacanza sia una cosa un po' comune a tutti :turisti italiani,tedeschi,inglesi,francesi,americani,olandesi ecc ecc...(ovviamente mica tutti,ma purtroppo parecchi si..),a partire dai genitori che fanno la buca sulla sabbia per far fare cacca ai bimbi,o che lasciano i pannolini sporchi,a chi si beve la birra lasciando lattine sparse e magari emettendo ruomorosi suoni:)(),a chi ti passa vicino correndo riempiendoti di sabbia,a hci sporca i monumenti lasciandoci o incidendoci la propria firma per ricordo,a chi cammina seminudo/a nei centri delle citta' storiche(e non)ecc...,insomma e' una questione di buongusto ed educazione e nessuna nazionalita' trovo sia meglio dell'eltre si tratta di individualita' delle persone e carattere..

I

Il Marchese del Ficus

Guest
sinceramente io trovo che la maleducazione in vacanza sia una cosa un po' comune a tutti :turisti italiani,tedeschi,inglesi,francesi,americani,olandesi ecc ecc...(ovviamente mica tutti,ma purtroppo parecchi si..),a partire dai genitori che fanno la buca sulla sabbia per far fare cacca ai bimbi,o che lasciano i pannolini sporchi,a chi si beve la birra lasciando lattine sparse e magari emettendo ruomorosi suoni:)(),a chi ti passa vicino correndo riempiendoti di sabbia,a hci sporca i monumenti lasciandoci o incidendoci la propria firma per ricordo,a chi cammina seminudo/a nei centri delle citta' storiche(e non)ecc...,insomma e' una questione di buongusto ed educazione e nessuna nazionalita' trovo sia meglio dell'eltre si tratta di individualita' delle persone e carattere..

è stravero! I crucchi o inglesi seminudi e rossicci li detesto, con quei ridicoli sandali coi pedalini in giro per musei o localini... in birreria sono da rissa e personalmente credo che riflettendo bene non sia una questione di popolo ma di singolo. io per dire non riesco a tenere la voce bassa in pubblico per quanto mi sforzi, ma le cartacce se non c'è un secchio me le ficco in tasca e da un po' sto usando un mini portacenere tascabile per nn spargere mozziconi in giro. In spiaggia non vado mai perchè il bagnante medio ha la sgradita tendenza a mettere l'asciugamano a quattro centesimi di millimetro dal tuo...

Alto