• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gli intrusi

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti i Pollici verdi e non.
Come avevo già detto a qualcuno quest'anno l'alberello di casa avrebe cambiato veste: da blu e argento a rosso e oro.
Ieri io e mamma ci siamo sfiziate a decorarlo..infatti non vedevamo l'ora e soprattutto io aspettavo il momento di piazzare alcuni addobbi particolari che avevo comprato con entusiasmo.
Questo è il nostro alberello...ora sta a voi trovare gli intrusi (non è difficile :) ) .
E poi che ne dite di fare lo stesso anche voi?
 

Allegati

  • Natale 2010.jpg
    Natale 2010.jpg
    101,6 KB · Visite: 221

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
il tuo albero è molto bello, magari inserirò anche la foto del mio...gli intrusi dovrebbero essere due uccelli in alto al centro...credo,:rosa: perchè siccome che sono cecata...da lontano non ci vedo:cry:.
 

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
Occhialuta anch'io se ti può far piacere avere compagnia...comunque...
BRAVAAAA! Hai indovinato!...
Non so se dal vivo è lo stesso, ma mio padre proprio non riusciva a vederli!
 

Allegati

  • 2Uccellini.jpg
    2Uccellini.jpg
    99,9 KB · Visite: 31

paolaas

Guru Giardinauta
Che bello il gioco dell'intruso, aspettate che ce l'ho anch'io con una foto del mio presepe! Attenzione che è difficilissimo!!!!!!



















...........un po' di suspance..............
















Ecco la foto, ora scoprite l'intruso.....

087.jpg
 
Alto