• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gli è andata bene

giallopersia

Maestro Giardinauta
Stamattina ho avuto un risveglio allucinante, Paco ha deciso di farmi morire di spavento. Come al solito è uscito a fare la passeggiatina con mio marito e di ritorno, come fà sempre è salito sul mio letto a farsi cinque minuiti di nanna con me. Dopo due secondi scende dal letto e và in bagno a vomitare sul tappeto (chissà perchè sempre sul tappeto:burningma), mi alzo per pulire e trovo uno strano groviglio di fili-spaghetti, insomma non riuscivo a capire cosa avesse vomitato. Con la carta igienica mi faccio coraggio e rovisto nella strana matassa ma continuavo a non capire, sembravano vermi. Per finirla capisco tutto in pochi secondi, era la reticella che avvolge l'arrosto e il signorino non so come era riuscito a rubarla dal secchio dell'immondizia. La cosa sconcertante è che la teneva nello stomaco da DOMENICA:eek:, non sò quale santo l'ha aiutato, poteva rimanere bloccata nell'intestino e fargli venire un'infezione o chissà cosa. Pensate che ha continuato a mangiare tranquillamente e ad avere l' appetito invariato, ad espletare le sue funzioni intestinali normalmente e intanto nel suo stomaco c'era una bella pallottola di elastici. Purtroppo ha questa brutta abitudine a mettere in bocca qualsiasi cosa abbia un buon odore, figuriamoci quella reticella zuppa di sughetto. Un pò è colpa di mio marito che l'ha gettata senza curarsi del fiuto di Paco......:mazza:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
mannaggia a lui:lol:...tu pensa che mia madre tempo fa,aveva messo delle caramelle, quelle colorate con carta trasparente ,sul tavolino del salotto, in una ciotola...siamo usciti tutti da casa ed al ritorno vedo un pasticcio sul tavolino e penso:ma chi cavolo è entrato? le carte erano tutte per terra...:rosa:poi guardo denny, il mio bau bau e non gli vado a beccare una caramellina arancione attaccata sul pelo vicino al musetto:lol::azz:? se le era mangiate tutte...per fortuna poi non è stato male...io l'ho guardato ed ha subito capito che aveva combinato una fesseria, è corso via per paura che lo sgridassi...poi ovviamente l'ho sgridato, ma per paura che gli venisse qualcosa ...ma mi è subito dispiaciuto...quel monellaccio...che poi son furbi sti mascalzoni, il mio quando sa che ha fatto una cazzata comincia a tremare come un fesso...non capisco perchè se poi mai nessuno lo ha sculacciato o fatto roba simile...fa la vittima, e allora una piccola strigliata e se la cava:lol::love:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io lo dico sempre....non mangiate gli arrosti,ecco poi come và a finire:lol:!!!Povero Paco x fortuna gli è andata bene...ma mi raccomando prossima volta tenete ben aperti gli occhi e nascondete tutto...soprattutto le scarpe!!!!:lol::lol::lol:Fagli una carezza al brigantello da parte mia!!!ciaoooo

Anna1983

Giardinauta Senior
E' successa la stessa cosa anche a me un mesetto fa... anch' io all' inizio ho pensato che quel groviglio di fili fossero vermi, poi toccandolo ho capito che era la rete elastica dell' arrosto!
Ormai sono costretta a tenere la spazzatura sotto chiave, il mio cane sembra un' aspirapolvere: si mangia di tutto, anche le briciole di pane per terra, devo stare attenta anche per strada!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
La mia Diana invece fece fuori tutti i canditi della cassata siciliana e meno male che eta delicata di stomaco. Comunque Paco ha avuto qualche santo in paradiso e meno male.

Cucciolotta

Giardinauta
Il mio Ghigo quando entrava in un bar era imbarazzante.... batteva a tappeto tutto il pavimento leccando millimentro per millimetro... sembrava un vagabondo! Sono troppo forti... ma certi spaventi ti fanno prendere!!!

M

mammagabry

Guest
Meno male che e' riuscito a vomitarla quella cosa,lo stomaco si e' accorto che non riusciva a digerirlo,potenza degli stomaci animali

Si pero' e' comodo non devi passare la scopa ogni volta....abbiamo l'aspiratutto canino!!!!!!!!
Il barista ti ringraziava vero? quando mangiano i cornetti la gente smollica per terra in maniera impressionante!

Nieves

Giardinauta Senior
[ Un pò è colpa di mio marito che l'ha gettata senza curarsi del fiuto di Paco......:mazza:[/QUOTE]
:lol::lol: sempre colpa dei mariti!!!!!
Povero Paco... è stato proprio fortunato (tu un pò meno)...
Ma ti è andata bene , pensa che una volta il labrador di mia cugina da cucciolo ha mangiato una catenina. L'hanno ritrovata, indovina dove? :storto:

thuya

Florello
leggendo, pure io avrei pensato ai parassiti....
anche se di norma, credo, non escono dallo stomaco!! :lol:

paco birichino!!! la prossima volta ruba l'arrosto,non lo spago!!:lol:

Vagabonda

Florello Senior
và in bagno a vomitare sul tappeto (chissà perchè sempre sul tappeto:burningma),

VERO!!!!!! Anche il mio è infallibile, non vomita mai sul pavimento! Se sbaglia e manca il tappeto immancabilmente svomitazza sull'angolo del muro, dove ci sono gli interstizi in cui è impossibile pulire. Per non parlare di quando si gratta, si alza dal suo cuscinone, arriva sul tappeto e si gratta lì sopra!!!!!!

Avete avuto fortuna davvero, meno male!

Anna1983

Giardinauta Senior
Il mio birbante si mangia di tutto, le cartine che avvolgono le merendine, i tappi di sughero e persino quelli di plastica: li fa a pezzetti e poi li ritrovo nel vomito (per fortuna non vomita sui tappeti)!
Anche per strada, tutto ciò che "sembra" commestibile lui se lo mangia, a volte facciamo la lotta: lui tira da una parte e io dall' altra per cercare di toglierli le schifezze che trova! E poi ha una memoria formidabile, si ricorda sempre dove ha annusato cose da mangiare, anche a distanza di ore...
E' diventato un lavoraccio stare attenta a tutto!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Vedo che anche i vostri pelosi non rinunciano ai bocconcini pericolosi. Paco ha anche masticato più di una volta gli stuzzicadenti che sono mortali e puntualmente corro a estrarglieli dalla bocca, purtroppo è più veloce di un fulmine e stare attenti non sempre è facile. Ho avuto altri cani aspiranti suicida, ricordo la mia Sissy da cucciola, la sorpresi con un filo che gli pendeva dalla bocca e ebbi subito il sospetto di cosa fosse, stava rovistando col muso nel cesto da cucito:eek: Gli diedi immediatamente da mangiare in modo da far inglobare il pericolosissimo ago. Dopo tre giorni lo espulse e indovinate da dove? mi chiamò guaendo perchè non riusciva a sedersi, guardai "dietro" e c'era il filo nero, tirai e venne fuori l'ago. Cioè, ditemi se non è un miracolo una cosa del genere....

costateo

Maestro Giardinauta
Uh, la mia Guga una volta rubò dal tavolo della cucina i due croccanti che avevo preso (eravamo sotto natale). Me ne accorsi quando entrai in camera da letto e trovai una roba invereconda sul copriletto, tutta appiccicosa e granulosa. Il tempo di capire e lei stava già vomitando l'anima. Quella volta gliene ho tirate a dietro un sacco e una sporta. E meno male che ha vomitato, tutti quegli zuccheri sono dannosissimi per i cani.
E un'altra volta, più di recente, commettemmo una leggerezza inaudita. Era inverno e faceva freddo, così, dopo aver fritto non so cosa, mettemmo la pentola con l'olio bollente a sfreddare sul balcone. E ce la dimenticammo. Ora, si da il caso che mia moglie tutte le mattine spalanca le finestre per cambiare aria. Avete già capito vero? Lei uscì sul balcone e si bevve buona parte dell'olio. Quella mattina mia moglie mi telefonò in ufficio fuori dalle grazie di Dio, alle prese con il cane che vomitava olio per casa e lei non riusciva a pulire, pattinava in giro per casa cercando di mettere giù i giornali ogni volta che la guga "rumoreggiava" pericolosamente, senza peraltro riuscire nell'intento. Ci mettemmo due giorni per pulire i pavimenti di tutta casa in modo che non si scivolasse più. E meno male che ha vomitato, altrimenti, se tutta quella schifezza andava nell'intestino............ non ci voglio pensare.
Meno male che anche Paco ha espulso il corpo estraneo, tra l'altro con poco danno per "l'ambiente".... Una carezza a quel musino irresistibile!

Vagabonda

Florello Senior
ragazzi incredibile leggere le avventure mangerecce dei vostri cani.... io non mi lamento il mio non tocca niente, ci ho messo tanto ad insegnargli ma alla fine non tocca niente nè fuori nè in casa. Però un po' mi fanno ridere le vostre storie, perchè sono a lieto fine, ma certo è assurdo quello che mandano giù...

giallopersia

Maestro Giardinauta
Uh, la mia Guga una volta rubò dal tavolo della cucina i due croccanti che avevo preso (eravamo sotto natale). Me ne accorsi quando entrai in camera da letto e trovai una roba invereconda sul copriletto, tutta appiccicosa e granulosa. Il tempo di capire e lei stava già vomitando l'anima. Quella volta gliene ho tirate a dietro un sacco e una sporta. E meno male che ha vomitato, tutti quegli zuccheri sono dannosissimi per i cani.
E un'altra volta, più di recente, commettemmo una leggerezza inaudita. Era inverno e faceva freddo, così, dopo aver fritto non so cosa, mettemmo la pentola con l'olio bollente a sfreddare sul balcone. E ce la dimenticammo. Ora, si da il caso che mia moglie tutte le mattine spalanca le finestre per cambiare aria. Avete già capito vero? Lei uscì sul balcone e si bevve buona parte dell'olio. Quella mattina mia moglie mi telefonò in ufficio fuori dalle grazie di Dio, alle prese con il cane che vomitava olio per casa e lei non riusciva a pulire, pattinava in giro per casa cercando di mettere giù i giornali ogni volta che la guga "rumoreggiava" pericolosamente, senza peraltro riuscire nell'intento. Ci mettemmo due giorni per pulire i pavimenti di tutta casa in modo che non si scivolasse più. E meno male che ha vomitato, altrimenti, se tutta quella schifezza andava nell'intestino............ non ci voglio pensare.
Meno male che anche Paco ha espulso il corpo estraneo, tra l'altro con poco danno per "l'ambiente".... Una carezza a quel musino irresistibile!

Siiiiiiiiii, me ne ero quasi scordata, è successo uguale uguale sempre con Sissy. Una padella d'olio tiepido e....fiumi di vomito oleoso :(

Cucciolotta

Giardinauta
VERO!!!!!! Anche il mio è infallibile, non vomita mai sul pavimento! Se sbaglia e manca il tappeto immancabilmente svomitazza sull'angolo del muro, dove ci sono gli interstizi in cui è impossibile pulire. Per non parlare di quando si gratta, si alza dal suo cuscinone, arriva sul tappeto e si gratta lì sopra!!!!!!

Avete avuto fortuna davvero, meno male!

Il mio andava a vomitare sempre su un tappeto preziosissimo in salotto... amichevolmente definito "vomitillo"... lo usava anche se aveva la diarrea!!! Lo pulivamo con il lanciafiamme ;)

Alto