giallopersia
Maestro Giardinauta
Stamattina ho avuto un risveglio allucinante, Paco ha deciso di farmi morire di spavento. Come al solito è uscito a fare la passeggiatina con mio marito e di ritorno, come fà sempre è salito sul mio letto a farsi cinque minuiti di nanna con me. Dopo due secondi scende dal letto e và in bagno a vomitare sul tappeto (chissà perchè sempre sul tappeto:burningma), mi alzo per pulire e trovo uno strano groviglio di fili-spaghetti, insomma non riuscivo a capire cosa avesse vomitato. Con la carta igienica mi faccio coraggio e rovisto nella strana matassa ma continuavo a non capire, sembravano vermi. Per finirla capisco tutto in pochi secondi, era la reticella che avvolge l'arrosto e il signorino non so come era riuscito a rubarla dal secchio dell'immondizia. La cosa sconcertante è che la teneva nello stomaco da DOMENICA, non sò quale santo l'ha aiutato, poteva rimanere bloccata nell'intestino e fargli venire un'infezione o chissà cosa. Pensate che ha continuato a mangiare tranquillamente e ad avere l' appetito invariato, ad espletare le sue funzioni intestinali normalmente e intanto nel suo stomaco c'era una bella pallottola di elastici. Purtroppo ha questa brutta abitudine a mettere in bocca qualsiasi cosa abbia un buon odore, figuriamoci quella reticella zuppa di sughetto. Un pò è colpa di mio marito che l'ha gettata senza curarsi del fiuto di Paco......