giallopersia
Maestro Giardinauta
Stamattina ho avuto un risveglio allucinante, Paco ha deciso di farmi morire di spavento. Come al solito è uscito a fare la passeggiatina con mio marito e di ritorno, come fà sempre è salito sul mio letto a farsi cinque minuiti di nanna con me. Dopo due secondi scende dal letto e và in bagno a vomitare sul tappeto (chissà perchè sempre sul tappeto:burningma), mi alzo per pulire e trovo uno strano groviglio di fili-spaghetti, insomma non riuscivo a capire cosa avesse vomitato. Con la carta igienica mi faccio coraggio e rovisto nella strana matassa ma continuavo a non capire, sembravano vermi. Per finirla capisco tutto in pochi secondi, era la reticella che avvolge l'arrosto e il signorino non so come era riuscito a rubarla dal secchio dell'immondizia. La cosa sconcertante è che la teneva nello stomaco da DOMENICA
, non sò quale santo l'ha aiutato, poteva rimanere bloccata nell'intestino e fargli venire un'infezione o chissà cosa. Pensate che ha continuato a mangiare tranquillamente e ad avere l' appetito invariato, ad espletare le sue funzioni intestinali normalmente e intanto nel suo stomaco c'era una bella pallottola di elastici. Purtroppo ha questa brutta abitudine a mettere in bocca qualsiasi cosa abbia un buon odore, figuriamoci quella reticella zuppa di sughetto. Un pò è colpa di mio marito che l'ha gettata senza curarsi del fiuto di Paco......

...tu pensa che mia madre tempo fa,aveva messo delle caramelle, quelle colorate con carta trasparente ,sul tavolino del salotto, in una ciotola...siamo usciti tutti da casa ed al ritorno vedo un pasticcio sul tavolino e penso:ma chi cavolo è entrato? le carte erano tutte per terra...:rosa