• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giuro che ho riflettuto parecchio prima di aprire questa discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Mi accorgo solo ora di non averti salutato :confuso: probabilmente è da un po che non entro in quella sezione: tutto qua:rolleyes:
Mi sembra di averti reputato diverse volte per le tue piante: :rolleyes: qs è prova che non ho nulla con te:eek:k07:
Quanto alla mia presunta appartenenza a fazioni o gruppi, scusami, ma mi viene proprio da ridere:lol: sono nuova, poco inserita e nel forum non cerco alleanze occulte, ma consigli di giardinaggio...che per altro nessuno mi ha mai negato.
Stai in pace: la vita è già dura di per sè: è inutile complicarsela ulteriormente:Saluto:
Esatto"! tu mi hai reputato un sacco(2) di volte,lo so bene.
Non sarei stato onesto a non metterti nella lista solo perchè mi davi "voti".
Credo che questa sia un'ulteriore prova della mia "trasparenza"e del voler cercare le spiegazioni.
 

Lele85

Apprendista Florello
direi che qualcosa da quella discussione è uscita.Niente di eclatante...ma almeno a grandi linee.
per me te hai aperto sta discussione solo per farTI stilare una lista chiara e tonda con nomi e fazioni. visto che non avrai capito na cioppazza in qualche discussione in qualche sezione o magari in quelle del club ( come quello di sr che magari non l'avrai nemmeno letto tutto perchè ha 500 e passa risposte), allora hai postato qui, cosi accusando la gente di non parlare chiaro e di fare i finti e di fare cordoni, noi come dei bravi fessi ti avremmo stilato una bella lista nera con le fazioni. giusto? io sono arrivato a questa conclusione. :confuso:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
io ho cercato più di una volta quel topic...ma sembra esser sparito!
Probabilmente sono incapace di cercare.Mi riprometto di farlo ulteriormente.
Allora lasciamo in sospeso questo "lato del thread" e sentiamo le ragioni di chi non ha risposto al mio "benvenuto".:rolleyes:
Guarda che può darsi che quei topic siano in dispensa "sotto sale" :ciglione:, quindi tu non li puoi trovare ma io si.
Se mi dici il titolo o almeno di che parlavano li posso cercare.
Per le "ragioni" di chi non ti ha salutato, non sarebbe meglio che gliele chiedessi in privato? :)
 

Silvio07

Florello
Non ci sto capendo una
mazza.jpg


Mi sono fatto una teoria e vorrei sapere se è corretta. Niccolo è irritato perchè in questo forum ci sono fazioni, ma se ne è parlato nella sezione privata e tutti smentivano l' esistenza di schieramenti.
Forse sono solo stupidaggini quelle che ho detto, però non è che si capisca un gran che........................
:Saluto:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
cioè state dicendo che una persona ( ancora ignota) vi ha chiamato /contattato per dirvi di non aggiungere un'altra persona ( ancora ignota). e se l'avreste fatto, sarebbe successa una cosa terribile...giusto?
non capisco qual'è il discorso ancora.


No Lele, sta dicendo che ci sono persone, non so se sono sempre le stesse, che cercano di influenzare altri utenti e di metterli in guardia da fantomatici users "pericolosi" che non dovrebbero essere frequentati.....
e dimmi Lele, se tu ricevessi un mp o addirittura una telefonata da parte di qualcuno che si sente talmente più dritto degli altri e di te evidentemente, da arrogarsi il diritto di giudicare altri utenti che tu, magari, non conosci neanche bene, cosa faresti?
Penseresti che ha ragione e taglieresti con chi ti dice di tagliare? Oppure ti incazzeresti perchè tu, e solo TU, puoi decidere chi frequentare su di un forum?
La seconda che ho detto, se ti conosco come credo di conoscerti....e Niccolò evidentemente si è incacchiato e ha reso tutto pubblico.....gli diamo torto?
 
Ultima modifica:

dapietra

Giardinauta Senior
Esatto"! tu mi hai reputato un sacco(2) di volte,lo so bene.
Non sarei stato onesto a non metterti nella lista solo perchè mi davi "voti".
Credo che questa sia un'ulteriore prova della mia "trasparenza"e del voler cercare le spiegazioni.

..non c'è problema: spero di avere esaudito le tue perplessità:rolleyes:
ora corro a salutarti nel club così possiamo essere amici:eek:k07:
 

Lele85

Apprendista Florello
Solo per questo ti meriteresti il ban permanente! :squint:
Sai quanti neuroni ti si bruciano irrimediabilmente ad ogni puntata? Peggio della droga!!! :eek:
si peccato che la droga costa...u&d è gratis ahahah. e poi scusa metti su una bilancia....nicolò che si lamenta perchè non lo salutano VS due galline che sculettano e si mettono in mostra e 4 risate in compagnia di maria lol...cosa preferiresti te? a dopo ^_^

Lele la risposta è per chi la vuole leggere...........non sono brava a fare i riassunti e poi credo che una persona per farsi una opinione "sua" debba prendersi la briga di leggersi tutto!!!:lingua:
Su al lavoro!!!!!:lol:
ook ^_^

io ho cercato più di una volta quel topic...ma sembra esser sparito!
Probabilmente sono incapace di cercare.Mi riprometto di farlo ulteriormente.
Allora lasciamo in sospeso questo "lato del thread" e sentiamo le ragioni di chi non ha risposto al mio "benvenuto".:rolleyes:
oddio....ma perchè uno ti deve dare le ragioni e i perchè ? ma dove sta scritto? lol oh mio dio ahah.
allora io non ti ho salutato perchè non saluto nessuno che apre quei post a meno che non mi stiano simpaticissimi. non ti ho salutato perchè non ti conosco nemmeno. non ti ho salutato perchè sto cercando di preservare la mia tastiera da digitate inutili. non ti ho salutato perchè non ne avevo voglia. non ti ho salutato perchè oggi ci sono le nuvole. e non ti ho salutato perchè non avevo tempo.

non ti saluterò in quel post perchè se mi dici che te la sei presa perchè una persona non ti ha salutato nel tuo post di benvenuto, o perchè vuoi i nomi dei forumisti e delle fazioni....dopo tutto questo...non ti saluterò perchè mi dai l'impressione di una persona superficiale se bada a queste cose. ok?

e leggi bene...ho detto che è un impressione....non si sa mai che poi la prendi come un offesa. almeno io ora ho parlato chiaro...ok? cosi dovrebbe andare meglio no?piu chiaro di cosi...

Guarda che può darsi che quei topic siano in dispensa "sotto sale" :ciglione:, quindi tu non li puoi trovare ma io si.
Se mi dici il titolo o almeno di che parlavano li posso cercare.
Per le "ragioni" di chi non ti ha salutato, non sarebbe meglio che gliele chiedessi in privato? :)
infatti...di quei post a lei...magari lei li trova e ti linka il link
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Guarda che può darsi che quei topic siano in dispensa "sotto sale" :ciglione:, quindi tu non li puoi trovare ma io si.
Se mi dici il titolo o almeno di che parlavano li posso cercare.
Per le "ragioni" di chi non ti ha salutato, non sarebbe meglio che gliele chiedessi in privato? :)
Ma ci rimangono "sotto sale" per quanto?
 

Silvio07

Florello
No Lele, sta dicendo che ci sono persone, non so se sono sempre le stesse, che cercano di influenzare altri utenti e di metterli in guardia da fantomatici users "pericolosi" che non dovrebbero essere frequentati.....
e dimmi Lele, se tu ricevessi un mp o addirittura una telefonata da parte di qualcuno che si sente talmente più dritto gli altri e di te evidentemente, da arrogarsi il diritto di giudicare altri utenti che tu, magari, non conosci neanche bene, cosa faresti?
Penseresti che ha ragione e taglieresti con chi ti dice di tagliare? Oppure ti incazzeresti perchè tu, e solo TU, puoi decidere chi frequentare su di un forum?
La seconda che ho detto, se ti conosco come credo di conoscerti....e Niccolò evidentemente si è incacchiato e ha reso tutto pubblico.....gli diamo torto?

Finalmente salta fuori! Ora niccolò mi potrà odiare con tutto il cuore:storto::baf:
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
si peccato che la droga costa...u&d è gratis ahahah. e poi scusa metti su una bilancia....nicolò che si lamenta perchè non lo salutano VS due galline che sculettano e si mettono in mostra e 4 risate in compagnia di maria lol...cosa preferiresti te? a dopo ^_^


ook ^_^
.

non ti saluterò in quel post perchè se mi dici che te la sei presa perchè una persona non ti ha salutato nel tuo post di benvenuto, o perchè vuoi i nomi dei forumisti e delle fazioni....dopo tutto questo...non ti saluterò perchè mi dai l'impressione di una persona superficiale se bada a queste cose. ok?

e leggi bene...ho detto che è un impressione....non si sa mai che poi la prendi come un offesa. almeno io ora ho parlato chiaro...ok? cosi dovrebbe andare meglio no?piu chiaro di cosi...


infatti...di quei post a lei...magari lei li trova e ti linka il link
Pero Lele non si fa così....io non ho fatto di tuatta un'erba un fascio,sia chiaro.Non accuso tutti indiscriminatamente.Solo quelli che hanno risposto in 2 su tre.Sono esclusi quelli che hanno partecipato solo in uno es Belluccio,Michele,erika etc etc...perchè ritengo che lo abbiano fatto per simpatia verso il tal utente.Mentre chi ha escluso solo me lo abbbia fatto per antipatia o indifferenza.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
No Lele, sta dicendo che ci sono persone, non so se sono sempre le stesse, che cercano di influenzare altri utenti e di metterli in guardia da fantomatici users "pericolosi" che non dovrebbero essere frequentati.....
e dimmi Lele, se tu ricevessi un mp o addirittura una telefonata da parte di qualcuno che si sente talmente più dritto gli altri e di te evidentemente, da arrogarsi il diritto di giudicare altri utenti che tu, magari, non conosci neanche bene, cosa faresti?
Penseresti che ha ragione e taglieresti con chi ti dice di tagliare? Oppure ti incazzeresti perchè tu, e solo TU, puoi decidere chi frequentare su di un forum?
La seconda che ho detto, se ti conosco come credo di conoscerti....e Niccolò evidentemente si è incacchiato e ha reso tutto pubblico.....gli diamo torto?
Mah, io non gli do torto sul fatto di essersi incacchiato, magari glielo do per il fatto di volerlo rendere pubblico, per di più senza fare nomi!

Se io DA UTENTE (ovviamente escludo chi mi invia segnalazioni "sensate", non farneticazioni, in qualità di moderatrice) ricevessi questi "warnings", prima di tutto avrei la reazione opposta (nel senso che mi metterei in guardia da chi me li fa); in secondo luogo, al limite, avviserei quelli da cui mi devo guardare che c'è qualcuno che sta facendo queste diffide nei loro confronti, sempre che ci siano motivi concreti e non pettegolezzi e in terzo luogo, se ne ricorrono i presupposti nel senso che si trattasse di vere e proprie calunnie, avviserei anche i moderatori.

Che senso ha, invece, il "pubblico" processo? La messa alla gogna di queste persone? Non è fare la stessa cosa che stavano cercando di fare loro? :)
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
No Lele, sta dicendo che ci sono persone, non so se sono sempre le stesse, che cercano di influenzare altri utenti e di metterli in guardia da fantomatici users "pericolosi" che non dovrebbero essere frequentati.....
e dimmi Lele, se tu ricevessi un mp o addirittura una telefonata da parte di qualcuno che si sente talmente più dritto gli altri e di te evidentemente, da arrogarsi il diritto di giudicare altri utenti che tu, magari, non conosci neanche bene, cosa faresti?
Penseresti che ha ragione e taglieresti con chi ti dice di tagliare? Oppure ti incazzeresti perchè tu, e solo TU, puoi decidere chi frequentare su di un forum?
La seconda che ho detto, se ti conosco come credo di conoscerti....e Niccolò evidentemente si è incacchiato e ha reso tutto pubblico.....gli diamo torto?

Sante parole Francy,solo che quando dici una coisa scomoda ti attaccano,se non la dici ma la paventi ,ti attaccano perchè non parli chiaramente.Sia ben chiaro che negano la prima.
 

bonsai d'aprile

Giardinauta
Giuro che ho riflettuto parecchio prima di rispondere ma malgrado ciò...........................non ho capito una cippa lippa :martello::martello::martello:

io devo essere totalmente cretina allora,non ho capito cosa ti ha portat oad aprire questa discussione,per favore me lo spiegheresti(sono seria)?

per quanto riguarda gruppi e fazioni ci sono e ci saranno sempre,sul forum come nella vita,non si puo'piacere a tutti e nemmeno farsi piacere tutti,cerca di stare piu' sereno,sei molto simpatico ma a volte non ti capisco;)

nel momento del vuoto intellettuale completo.... :martello: leggendo i vostri commenti, mi son sentita meno sola.:ros:
vecchio!!! non ne vengo fuori dal discorsooo!!!
i saluti non son un problema, i gruppi... forse. restano le minacce da mafiosi!
sbottonati un po' di più se vuoi condividere il problema. mi spiace ma è l'unica cosa che mi sento di dirti
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Mah, io non gli do torto sul fatto di essersi incacchiato, magari glielo do per il fatto di volerlo rendere pubblico, per di più senza fare nomi!

Se io DA UTENTE (ovviamente escludo chi mi invia segnalazioni "sensate", non farneticazioni, in qualità di moderatrice) ricevessi questi "warnings", prima di tutto avrei la reazione opposta (nel senso che mi metterei in guardia da chi me li fa); in secondo luogo, al limite, avviserei quelli da cui mi devo guardare che c'è qualcuno che sta facendo queste diffide nei loro confronti, sempre che ci siano motivi concreti e non pettegolezzi e in terzo luogo, se ne ricorrono i presupposti nel senso che si trattasse di vere e proprie calunnie, avviserei anche i moderatori.

Che senso ha, invece, il "pubblico" processo? La messa alla gogna di queste persone? Non è fare la stessa cosa che stavano cercando di fare loro? :)
beh...ma di qualcosa si dovrà pur parlare....:eek:k07:
e poi è da troppi giorni che faccio il bravo.....
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
si peccato che la droga costa...u&d è gratis ahahah. e poi scusa metti su una bilancia....nicolò che si lamenta perchè non lo salutano VS due galline che sculettano e si mettono in mostra e 4 risate in compagnia di maria lol...cosa preferiresti te? a dopo ^_^
...
:azz:

Ho deciso: harakiri! :baf:

Ma ci rimangono "sotto sale" per quanto?
Anche per sempre; se sono stati "tolti dalla visione" evidentemente c'era un motivo.

Se poi ce n'è uno più "grave" per farli ritornare visibili, allora si tolgono dalla dispensa.
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Niccolò... quando fai ste cose mi sembri 2 persone diverse :confuso:
... preciso, utile e socievole nelle identificazioni ... e :eek: paranoico in OT :D
... ma che ti f...a, mica si può essere amici di tutti, mica tutte le persone che conosci e frequenti ti possono stare simpatiche :lingua:
mia nonna mi diceva: non prendere a schiaffi tutte le mosche che passano! ... ora io lo dico a te :)slow: grande saggezza :D)
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Che senso ha, invece, il "pubblico" processo? La messa alla gogna di queste persone? Non è fare la stessa cosa che stavano cercando di fare loro? :)

Sono d'accordo con te su molte cose.....ma non direi "messa alla gogna"....secondo me è molto più grave quello che fanno loro, pare......
e uno sp....to pubblico forse se lo meritano.....
 

seya

Master Florello
mi sento offesissima...credo che da oggi non saluterò più nessuno.
a meno che non mi fate avere il principino sotto casa...
solo e ripeto solo a quel punto potrei accarezzare l'idea di non sentirmi più mortalmente offesa.
 

Finzi Contini

Giardinauta
Anche a me è capitata sta cosa.....
Secondo me c'è in questi atteggiamenti,falsamente protettivi,una mancanza di rispetto di fondo!!!
Evidentemente ci sono persone convinte che non tutti,come loro,hanno la capacità intellettuale e l'intelligenza di farsi un'opinione sulle cose e soprattutto sulle persone.
Questa io la chiamo presunzione,per essere gentile.

Ok lo ammetto, non ci ho capito una cippa mah...
non posso che essere "a prescindere" (cit. Totò) d'accordo con Silvia...
Ah... dimenticavo, a volte lo sonbo anche con flower non come con Silvia mah... "uguale" (altra citazione da non ci resta che piangere)
Oggi le so tutte
Tranne il contenuto di questo 3d che non voglio capire :lingua:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto