• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giuro che ho riflettuto parecchio prima di aprire questa discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Silvio07

Florello
a grandi lineee,si!:hands13:

Ok, allora ce l' ho fatta.

Però per il secondo motivo devo ammettere che a due utenti, via chat mi è capitato di dire che quell' utente è un po' così e quell' altro colì.

Però scusate, una persona in privato con un' altra è libera di dire quel che vuole, poi sta a chi riceve decidere se fidarsi o no.
:Saluto:
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Niccolò... quando fai ste cose mi sembri 2 persone diverse :confuso:
... preciso, utile e socievole nelle identificazioni ... e :eek: paranoico in OT :D
... ma che ti f...a, mica si può essere amici di tutti, mica tutte le persone che conosci e frequenti ti possono stare simpatiche :lingua:
mia nonna mi diceva: non prendere a schiaffi tutte le mosche che passano! ... ora io lo dico a te ( grande saggezza :D)

:lol::lol::lol: grazie!:love_4::love_4:
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ok lo ammetto, non ci ho capito una cippa mah...
non posso che essere "a prescindere" (cit. Totò) d'accordo con Silvia...
Ah... dimenticavo, a volte lo sonbo anche con flower non come con Silvia mah... "uguale" (altra citazione da non ci resta che piangere)
Oggi le so tutte
Tranne il contenuto di questo 3d che non voglio capire :lingua:

Il contenuto che non vuoi capire,ha fatto uscire testimonianze inaspettate anche da parte mia.:eek:k07:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Il contenuto che non vuoi capire,ha fatto uscire testimonianze inaspettate anche da parte mia.:eek:k07:

Ok, per correttezza....tu sei nuovo e non lo sai.....parlo chiaro.....lui è nella mia fazione....è il padre di mio figlio, non per altro......quindi la sua eventuale testimonianza sarà nulla perchè evidentemente e quantunquamente di parte :D
 

seya

Master Florello
Niccolò cmq se mai qualcuno ti ha diffidato (ha fatto lo spiommane) su di me HA RAGIONE!!!
voglioilprincipeseya

non s'era ancora capitoseya...


e chi non s'è messo la gonna lo faccia mi raccomando. Niccolò in futuro chi non si mette la gonna scrivilo pure, facciamo una lista di tutti e verranno pubblicamente nominati!


vado, c'è una piantina di hashis che mi aspetta per essere frullata.
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
allora, visto che non mi dai a tra, la spiegazione era esauriente ed esaustiva?

Hai ragione! ma sono attaccato da tutti i fronti!
Sinceramente parlando credo che tu il mio non lo abbia neanche aperto perchè hai pensato:Toh,è Niccolò....quello dal nome antipatico,e non mi va neppure di leggere ciò che ha scritto.
E da qui il fatto che tu non mi abbia salutato.Sbaglio?
 
B

bianca62

Guest
Per tornare alla tanto desiderata serenità da parte comunque di tutti, quelli delle fazioni, quelli che non le hanno, quelli che vorrebbero averne.... scusate se dimentico qualcuno.... dedico a tutti questo intermezzo....
Viva i Moderatori :hands13:

http://it.youtube.com/watch?v=At8ZHcUkDvM

e per favore, quelli che non lo sono, lascino perdere... oltre a non esserlo, lo fate pure male! :eek:k07:
 

silvia60

Florello
No Lele, sta dicendo che ci sono persone, non so se sono sempre le stesse, che cercano di influenzare altri utenti e di metterli in guardia da fantomatici users "pericolosi" che non dovrebbero essere frequentati.....
e dimmi Lele, se tu ricevessi un mp o addirittura una telefonata da parte di qualcuno che si sente talmente più dritto degli altri e di te evidentemente, da arrogarsi il diritto di giudicare altri utenti che tu, magari, non conosci neanche bene, cosa faresti?
Penseresti che ha ragione e taglieresti con chi ti dice di tagliare? Oppure ti incazzeresti perchè tu, e solo TU, puoi decidere chi frequentare su di un forum?
La seconda che ho detto, se ti conosco come credo di conoscerti....e Niccolò evidentemente si è incacchiato e ha reso tutto pubblico.....gli diamo torto?
Grazie Flower! Non avrei saputo spiegare meglio!!!
Sono d'accordo con te su molte cose.....ma non direi "messa alla gogna"....secondo me è molto più grave quello che fanno loro, pare......
e uno sp....to pubblico forse se lo meritano.....
Quoto!!!
Ok lo ammetto, non ci ho capito una cippa mah...
non posso che essere "a prescindere" (cit. Totò) d'accordo con Silvia...
Ah... dimenticavo, a volte lo sonbo anche con flower non come con Silvia mah... "uguale" (altra citazione da non ci resta che piangere)
Oggi le so tutte
Tranne il contenuto di questo 3d che non voglio capire :lingua:
Finzi :love: che dire.......sono sempre d'accordo con chi è d'accordo con me!!!!:lol:
 

Finzi Contini

Giardinauta
Il contenuto che non vuoi capire,ha fatto uscire testimonianze inaspettate anche da parte mia.:eek:k07:

no ma io ne sto fuori, ho tradito questo forum da tempo e me ne sto con le mie casalinghe di cookaround... dove fra l'altro l'esperto di caldarroste mi è sospetto...:lingua::lingua::lingua::lingua:
scusami tanto se scherzo ma non è te che prendo in giro semmai ingelosisco la mia lei
 

seya

Master Florello
dimmi Lele, se tu ricevessi un mp o addirittura una telefonata da parte di qualcuno che si sente talmente più dritto degli altri e di te evidentemente, da arrogarsi il diritto di giudicare altri utenti che tu, magari, non conosci neanche bene, cosa faresti?


qui sono seriaseya..
a me è successo.
la mia risposta è stata che a me piace "giudicare" le persone in diretta, non ho bisogno di "avvocati delle cause perse" e cmq me ne sono strafo.ttuta!!!!!

e continuo a farlo... :)
 
B

bianca62

Guest
Grazie Flower! Non avrei saputo spiegare meglio!!!

Quoto!!!

Finzi :love: che dire.......sono sempre d'accordo con chi è d'accordo con me!!!!:lol:

Pure io sono sempre d'accordo con chi non mi contraddice!!!
Grazie Silvia, rileggendoti, mi sono accorta che sono pure sempre d'accordo con Finzi... non lo avevo inserito nella mia lista. Però adesso glielo chiedo!!!!:lol:
 
B

bianca62

Guest
qui sono seriaseya..
a me è successo.
la mia risposta è stata che a me piace "giudicare" le persone in diretta, non ho bisogno di "avvocati delle cause perse" e cmq me ne sono strafo.ttuta!!!!!

e continuo a farlo... :)

Nooooo! E' successo pure a te! Allora cominciamo ad aumentare.... :confuso:
 

silvia60

Florello
no ma io ne sto fuori, ho tradito questo forum da tempo e me ne sto con le mie casalinghe di cookaround... dove fra l'altro l'esperto di caldarroste mi è sospetto...:lingua::lingua:
scusami tanto se scherzo ma non è te che prendo in giro semmai ingelosisco la mia lei
La tua lei è con me su msn...........mò gli dico sta cosa!!!:martello2
Pure io sono sempre d'accordo con chi non mi contraddice!!!
Grazie Silvia, rileggendoti, mi sono accorta che sono pure sempre d'accordo con Finzi... non lo avevo inserito nella mia lista. Però adesso glielo chiedo!!!!:lol:

stai attenta che Finzi è pericoloso....molto!!!!:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto