• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giuro che ho riflettuto parecchio prima di aprire questa discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Oddio, raga, come sono istruttivi certi 3d! :squint: :mazza:

Niccolò, scusami sai... almeno Gorla quando mangia pesante fa un bel quadro, tu invece apri una nuova discussione! :lol:

È una battuta, vorrei precisarlo :eek:k07:

Da quello che capisco te la sei presa perché non ti hanno dato il benvenuto nella sezione club? :fifone2: E tu te la prendi per così poco? Sai quanti messaggi, compresi alcuni miei, rimangono senza risposta, o con poco seguito...? Insomma, dai, mi sembra esagerato.
Così come mi sembra esagerato avvertire qualcuno dell'utente che frequenta, anzi, è incomprensibile :(... e come dice Quadricromia, io sta cacchio di lista amici non me la sono mai calcolata granché, tanto è vero che alcune persone che veramente frequento e stimo non ci sono nemmeno! :storto: (senza nulla togliere a chi ne fa parte, ovvio :eek:k07:)

Quindi Niccolò, penso che sia inutile farsi certi problemi, dai, mi stai simpatico, ma se dovessi giudicare da chi mi saluta o mi risponde dovrei dire peste e corna del 99,9% degli iscritti! :D
Ciao :love_4:
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Niccolò, io non credo che la sezione Giardinauti Club sia una sezione d'élite con regole e comportamenti diversi dalle altre, in fondo è frequentata da persone note, con i loro pregi ed i loro difetti. Io ci vado talvolta, apro qualche thread se sono attratta dal titolo (non ho molto tempo quindi devo selezionare molto!), ho anche risposto alcune volte ma... non mi sono mai presentata dicendo "ehi ci sono anch'io!". Ricordi, tu stesso dicesti di non frequentare assiduamente la sezione presentazioni&auguri perchè il congratularsi continuamente ti sembrava diventasse "un lavoro": che penseranno molti utenti che non hanno visto la tua partecipazione?
Io, forse, tutto sommato, ci rimango peggio se un mio post di richiesta di aiuto passa inosservato o quasi. Per quanto riguarda le relazioni interpersonali, cerco di vivere serena almeno qui nel forum, visto che già passo la giornata in un ambiente di lavoro che detesto.
un caro saluto
Maria
Maria,però anche tu inizi a perder la trebisonda....
Ho detto che i post nuovi di Benvenuto nelle sez giardinauti saranno 3 alla settimana(se non meno) e poi non critico indiscriminatamente chi non vi partecipa ma chi "seleziona" .
 
B

bianca62

Guest
Per Lele:
la telefonata l'ho ricevuta io da un ambasciatore!!!
Vuoi che ti dica in pubblico il nome del mittente?!?! :eek:k07:
 

pa0la

Florello
Giuro che ho riflettuto parecchio prima di rispondere ma malgrado ciò...........................non ho capito una cippa lippa :martello::martello::martello:
 

marica

Apprendista Florello
io devo essere totalmente cretina allora,non ho capito cosa ti ha portat oad aprire questa discussione,per favore me lo spiegheresti(sono seria)?

per quanto riguarda gruppi e fazioni ci sono e ci saranno sempre,sul forum come nella vita,non si puo'piacere a tutti e nemmeno farsi piacere tutti,cerca di stare piu' sereno,sei molto simpatico ma a volte non ti capisco;)
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Oddio, raga, come sono istruttivi certi 3d! :squint: :mazza:

Niccolò, scusami sai... almeno Gorla quando mangia pesante fa un bel quadro, tu invece apri una nuova discussione! :lol:

È una battuta, vorrei precisarlo :eek:k07:

Da quello che capisco te la sei presa perché non ti hanno dato il benvenuto nella sezione club? :fifone2: E tu te la prendi per così poco? Sai quanti messaggi, compresi alcuni miei, rimangono senza risposta, o con poco seguito...? Insomma, dai, mi sembra esagerato.
Così come mi sembra esagerato avvertire qualcuno dell'utente che frequenta, anzi, è incomprensibile :(... e come dice Quadricromia, io sta cacchio di lista amici non me la sono mai calcolata granché, tanto è vero che alcune persone che veramente frequento e stimo non ci sono nemmeno! :storto: (senza nulla togliere a chi ne fa parte, ovvio :eek:k07:)

Quindi Niccolò, penso che sia inutile farsi certi problemi, dai, mi stai simpatico, ma se dovessi giudicare da chi mi saluta o mi risponde dovrei dire peste e corna del 99,9% degli iscritti! :D
Ciao :love_4:
Il punto non è proprio il saluto(cmq ci tengo che coloro che ho nominato,visto che non sono un vigliacco e i nomi li faccio sempre,mi rispondano)si va oltre.....
é un problema molto "verticale"....
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...Ringrazio Ariel,yeye,artemide,sevi,ninfa che,pur non essendo nella mia lista di amici mi hanno accolto con un saluto.
Ringrazio Silene,miciajulie,verdiana,quadricromia,thuya e da pietra che,rispondendo ad entrambi gli altri 2 thread hanno volutamente deciso di ignorare il mio.A che pro? Mi piacerebbe saperlo?
Credo che un saluto non si neghi a nessuno.....a meno che non ci sia un motivo.
Ciao, trovo questo genere di thread sinceramente irritante (PER ME, ovviamente), più che polemico.
Proprio per evitare questo tipo di commenti diserto accuratamente la sezione Presentazione & Auguri, per evitare che si dica che deliberatamente non saluto/mi congratulo/festeggio qualcuno.

Nessuno è pagato per fare il comitato di accoglienza, chi lo vuole fare spointaneamente e volentieri lo fa nei confronti di chi vuole e ha tutti i diritti di dimenticarsi o non notare o anche ignorare deliberatamente qualcuno senza che debba essergli rinfacciato.
Comunque non vedo il motivo per cui si debba dare il "benvenuto" a chi entra nel club, visto che si tratta di utente "vecchio" di assidua frequentazione del forum. Benvenuto de che? :rolleyes:
Nè mi rendo conto di che ti aspettavi di trovare o a quali discussioni che ti hanno disturbato alludi; sarà che frequento poco anche il Club; "parla come magni" e metti i titoli.
A riguardo di chi "ti mette in guardia" dai tuoi "amici", che c'entra il Club? E' la stessa gente che c'è nelle altre sezioni, non vedo perchè dovrebbero metterti in guardia ora...

A proposito del "problema verticale" e del nocciolo di questo topic, esplicita anche quelli così capiamo tutti e sappiamo di che stiamo parlando.
 
Ultima modifica:

rootfellas

Florello
Blocco subito root e lele che cercano di far "cordone"e distrarre il lettore dall'argomento focale del post che era scritto "tra le righe".
Evidentemente non aveto colto il "nettare del post" ovvero.....ma perchè dirvelo?Tanto trovereste il motivo per ridicolizzare anche quello.
Non è un problema di saluti,ci mancherebbe.Cercate di guardare oltre...

e allora perchè metterci quella frase sui saluti con tanto di nomi in evidenza? l'ho capito qual'è il succo del post, e quindi ti faccio una domanda, perchè non fai dei nomi seriamente e non solo di quelli che non ti salutano..
Se devi fare una polemica costruttiva, fai dei nomi, qualcuno ti ha scritto di non fidarti di me o non diventare amico di pinuccia? qualcuno ti ha detto che se diventi amico di Giuseppe ti recapitano un pacco bomba? dicci chi come cosa, nomi, ah gia ma tanto sai che ti ridicolizzeremmo tutto quanto.. e allora scusa, ma perchè hai aperto la discussione se sei veggente e sai gia dove andrà a parare?
 

rootfellas

Florello
e perdonami se ti son sembrato un po .. come dire .. diretto e scassapalle (e dire che mi stai pure simpatico), ma sinceramente di discussioni e polemiche senza nomi e cose concrete mi sarei un po rotto!
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
e allora perchè metterci quella frase sui saluti con tanto di nomi in evidenza? l'ho capito qual'è il succo del post, e quindi ti faccio una domanda, perchè non fai dei nomi seriamente e non solo di quelli che non ti salutano..
Se devi fare una polemica costruttiva, fai dei nomi, qualcuno ti ha scritto di non fidarti di me o non diventare amico di pinuccia? qualcuno ti ha detto che se diventi amico di Giuseppe ti recapitano un pacco bomba? dicci chi come cosa, nomi, ah gia ma tanto sai che ti ridicolizzeremmo tutto quanto.. e allora scusa, ma perchè hai aperto la discussione se sei veggente e sai gia dove andrà a parare?
vedi che hai capito che ho capito,e la cosa ti urta.Ed allora attacchi.
Io Pin ce l'ho anche nella firma.....eppure non la contatto e non è nella mia lista di amici.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ringrazio Silene,miciajulie,verdiana,quadricromia,thuya e da pietra che,rispondendo ad entrambi gli altri 2 thread hanno volutamente deciso di ignorare il mio.A che pro? Mi piacerebbe saperlo?
Credo che un saluto non si neghi a nessuno.....a meno che non ci sia un motivo.
Visto che hai fatto il mio nome, ti spiego il xkè non ti ho salutato.
Ho letto il tuo 3d, solo xkè mi hanno segnalato che mi avevi nominata nel suddetto e in quella tua personalissima specie di lista.
Normalmente mi occupo di giardinaggio, sez. grasse e in particolare del mio club.
Non dò + benvenuti nè congratulazioni varie, se non conosco gli utenti.
Lo faccio solo se, mi accorgo del post, e me ne fuggono tanti, e sopratutto se in precedenza ho avuto a che fare con loro: risposte ai 3d, identificazione foto, appartenenza a un gruppo sociale, ecc, ecc....francamente non sò neanche in che sez. bazzichi normalmente...non ho l'abitudine di spulciare i profili utenti...
Sul fatto che abbia voluto ignorare volutamente il tuo 3d...hai certezze che non sapevo io stessa di avere.:rolleyes:
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
e perdonami se ti son sembrato un po .. come dire .. diretto e scassapalle (e dire che mi stai pure simpatico), ma sinceramente di discussioni e polemiche senza nomi e cose concrete mi sarei un po rotto!
Ma come?aspettate che sia io a dirlo..... dai....
E poi ho detto che c'è scritto in un thread nella sezione incriminata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto