flowerchild
Maestro Giardinauta
Ti consiglio di riguardare la mia di lista........
azzzzzz che listaccia
Ti consiglio di riguardare la mia di lista........
Maria,però anche tu inizi a perder la trebisonda....Niccolò, io non credo che la sezione Giardinauti Club sia una sezione d'élite con regole e comportamenti diversi dalle altre, in fondo è frequentata da persone note, con i loro pregi ed i loro difetti. Io ci vado talvolta, apro qualche thread se sono attratta dal titolo (non ho molto tempo quindi devo selezionare molto!), ho anche risposto alcune volte ma... non mi sono mai presentata dicendo "ehi ci sono anch'io!". Ricordi, tu stesso dicesti di non frequentare assiduamente la sezione presentazioni&auguri perchè il congratularsi continuamente ti sembrava diventasse "un lavoro": che penseranno molti utenti che non hanno visto la tua partecipazione?
Io, forse, tutto sommato, ci rimango peggio se un mio post di richiesta di aiuto passa inosservato o quasi. Per quanto riguarda le relazioni interpersonali, cerco di vivere serena almeno qui nel forum, visto che già passo la giornata in un ambiente di lavoro che detesto.
un caro saluto
Maria
Ecco Lele hai visto? le testimonianze aumentano....Per Lele:
la telefonata l'ho ricevuta io da un ambasciatore!!!
Vuoi che ti dica in pubblico il nome del mittente?!?! k07:
Il punto non è proprio il saluto(cmq ci tengo che coloro che ho nominato,visto che non sono un vigliacco e i nomi li faccio sempre,mi rispondano)si va oltre.....Oddio, raga, come sono istruttivi certi 3d! :squint:
Niccolò, scusami sai... almeno Gorla quando mangia pesante fa un bel quadro, tu invece apri una nuova discussione!
È una battuta, vorrei precisarlo k07:
Da quello che capisco te la sei presa perché non ti hanno dato il benvenuto nella sezione club? :fifone2: E tu te la prendi per così poco? Sai quanti messaggi, compresi alcuni miei, rimangono senza risposta, o con poco seguito...? Insomma, dai, mi sembra esagerato.
Così come mi sembra esagerato avvertire qualcuno dell'utente che frequenta, anzi, è incomprensibile ... e come dice Quadricromia, io sta cacchio di lista amici non me la sono mai calcolata granché, tanto è vero che alcune persone che veramente frequento e stimo non ci sono nemmeno! :storto: (senza nulla togliere a chi ne fa parte, ovvio k07
Quindi Niccolò, penso che sia inutile farsi certi problemi, dai, mi stai simpatico, ma se dovessi giudicare da chi mi saluta o mi risponde dovrei dire peste e corna del 99,9% degli iscritti!
Ciao :love_4:
Per Lele:
la telefonata l'ho ricevuta io da un ambasciatore!!!
Ciao, trovo questo genere di thread sinceramente irritante (PER ME, ovviamente), più che polemico....Ringrazio Ariel,yeye,artemide,sevi,ninfa che,pur non essendo nella mia lista di amici mi hanno accolto con un saluto.
Ringrazio Silene,miciajulie,verdiana,quadricromia,thuya e da pietra che,rispondendo ad entrambi gli altri 2 thread hanno volutamente deciso di ignorare il mio.A che pro? Mi piacerebbe saperlo?
Credo che un saluto non si neghi a nessuno.....a meno che non ci sia un motivo.
Blocco subito root e lele che cercano di far "cordone"e distrarre il lettore dall'argomento focale del post che era scritto "tra le righe".
Evidentemente non aveto colto il "nettare del post" ovvero.....ma perchè dirvelo?Tanto trovereste il motivo per ridicolizzare anche quello.
Non è un problema di saluti,ci mancherebbe.Cercate di guardare oltre...
ecco un'altra che fa "cordone".cosa voglia Lele non lo so, ma a me piacerebbe k07:
vedi che hai capito che ho capito,e la cosa ti urta.Ed allora attacchi.e allora perchè metterci quella frase sui saluti con tanto di nomi in evidenza? l'ho capito qual'è il succo del post, e quindi ti faccio una domanda, perchè non fai dei nomi seriamente e non solo di quelli che non ti salutano..
Se devi fare una polemica costruttiva, fai dei nomi, qualcuno ti ha scritto di non fidarti di me o non diventare amico di pinuccia? qualcuno ti ha detto che se diventi amico di Giuseppe ti recapitano un pacco bomba? dicci chi come cosa, nomi, ah gia ma tanto sai che ti ridicolizzeremmo tutto quanto.. e allora scusa, ma perchè hai aperto la discussione se sei veggente e sai gia dove andrà a parare?
Su dai, il discorso di Niccolò è molto più profondo.....
vedi che hai capito che ho capito,e la cosa ti urta.Ed allora attacchi.
Io Pin ce l'ho anche nella firma.....eppure non la contatto e non è nella mia lista di amici.
Visto che hai fatto il mio nome, ti spiego il xkè non ti ho salutato.Ringrazio Silene,miciajulie,verdiana,quadricromia,thuya e da pietra che,rispondendo ad entrambi gli altri 2 thread hanno volutamente deciso di ignorare il mio.A che pro? Mi piacerebbe saperlo?
Credo che un saluto non si neghi a nessuno.....a meno che non ci sia un motivo.
Ma come?aspettate che sia io a dirlo..... dai....e perdonami se ti son sembrato un po .. come dire .. diretto e scassapalle (e dire che mi stai pure simpatico), ma sinceramente di discussioni e polemiche senza nomi e cose concrete mi sarei un po rotto!