• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giuro che ho riflettuto parecchio prima di aprire questa discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
qui sono seriaseya..
a me è successo.
la mia risposta è stata che a me piace "giudicare" le persone in diretta, non ho bisogno di "avvocati delle cause perse" e cmq me ne sono strafo.ttuta!!!!!

e continuo a farlo... :)

e poi io sarei quello che apre i post senza un perchè......
SeriaSeya,ovviamente non è riferita a te la frecciatina
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
no ma io ne sto fuori, ho tradito questo forum da tempo e me ne sto con le mie casalinghe di cookaround... dove fra l'altro l'esperto di caldarroste mi è sospetto...:lingua::lingua::lingua::lingua:
scusami tanto se scherzo ma non è te che prendo in giro semmai ingelosisco la mia lei


bene, stasera a casa accorcio il guinzaglio così impari!
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
qui sono seriaseya..
a me è successo.
la mia risposta è stata che a me piace "giudicare" le persone in diretta, non ho bisogno di "avvocati delle cause perse" e cmq me ne sono strafo.ttuta!!!!!

e continuo a farlo... :)

ti ringrazio della testimonianza!!!!!
Ma sai che c'è?Che ci saranno sempre i caproni che negano tutto.
Alla faccia di chi mi ha attaccato dicendo che non avevo argomenti.
Mi sembra che sia uscito un nuovo "modus operandi"della slealtà di alcune persone.
 

miciajulie

Fiorin Florello
Hai ragione! ma sono attaccato da tutti i fronti!
Sinceramente parlando credo che tu il mio non lo abbia neanche aperto perchè hai pensato:Toh,è Niccolò....quello dal nome antipatico,e non mi va neppure di leggere ciò che ha scritto.
E da qui il fatto che tu non mi abbia salutato.Sbaglio?

ebbene sì, devo proprio dirtelo: SBAGLI!!!!!!!
se ci vuoi credere bene, se non ci vuoi credere faccio fatica e entrare io nella mia testa, figurati se mi metto a provarci in quella degli altri!
e inoltre mi sa che hai bisogno d'occhiali, ti ho scritto ben 2 volte che hai un nome per me bellissimo, pieno di ricordi dolci, non che hai il nome antipatico, e qui mi viene da insistere: qualche complessino?
su fanciullo, dai, mettici un po' di buona volontà, vedi di non trovare mostri streghe e fantasmi in ogni angolo del forum...
 

Sevi

Fiorin Florello
Niccolò...sai che non ti ho capito?
Eppure son fra quelli che ti hanno salutato, l'ho fatto perché ti conosco pochissimo ma mi sei simpatico, mi fai ridere quando vieni a giocare coi sinonimi :lingua: e poi lì siamo meno che nella sezione auguri, non faccio certo fatica a darti il benvenuto.
Ma...credo anche che se qualcuno non fa così...non significa mica per forza che abbia qualcosa contro di te. Ci sono persone che probabilmente non ti conoscono affatto oppure, perché no, puoi pure stargli antipatico...ma che ne so, tutto può essere, ovvio che ci stia in un forum con taaaaaaaaaaanta gente come questo :rolleyes:

Voglio dire (marò....avessi il dono della sintesi ogni tanto) se noti...io non frequento quasi mai la sezione degli auguri, perché ce ne stan troppi e di più :D
Ma non nego che per qualcuno ho fatto un'eccezione...ma perché è così pure nella vita Niccolò...sono molto legata a Lilì ad esempio (non è la sola naturalmente) non potrei mai non farle gli auguri...altri mi sono simpatici, ci chiacchiero volentieri, ma non ho magari un legame così forte per cui fare questo tipo di eccezione ecco, mi collego solo di sera nei feriali, diventerebbe impossibile, ci ho provato ma non ci riesco.

Sembra che non c'entri un piffero ma invece c'entra.
Si ricollega al fatto delle tue non risposte, non credo ci sia malignità dietro tutto questo.
E se qualcuno ti avvisa o ti mette in guardia contro chissà chi...ignoralo, dammi retta.
I cretini ci stanno ovunque Niccolò...non li cambi nemmeno a mazzate.
La tua libertà è una invece, vivitela senza problemi, questo il mio consiglio non richiesto :D

Ciao! :)
 

seya

Master Florello
anzichè fanciullo avevo letto ahahahahah fanc.. (peddono)

cmq...puoi tirarmi anche le palle chiodate, sono rincoglion.itaseya pure oggi...quindi non le sentirei Nic :)
 

Lele85

Apprendista Florello
No Lele, sta dicendo che ci sono persone, non so se sono sempre le stesse, che cercano di influenzare altri utenti e di metterli in guardia da fantomatici users "pericolosi" che non dovrebbero essere frequentati.....
e dimmi Lele, se tu ricevessi un mp o addirittura una telefonata da parte di qualcuno che si sente talmente più dritto degli altri e di te evidentemente, da arrogarsi il diritto di giudicare altri utenti che tu, magari, non conosci neanche bene, cosa faresti?
Penseresti che ha ragione e taglieresti con chi ti dice di tagliare? Oppure ti incazzeresti perchè tu, e solo TU, puoi decidere chi frequentare su di un forum?
La seconda che ho detto, se ti conosco come credo di conoscerti....e Niccolò evidentemente si è incacchiato e ha reso tutto pubblico.....gli diamo torto?
l'ho ricevuto. anzi 2. uno all'inizio..quando ero nei miei primi 2-3mesi di forum. e uno poco tempo fa..2 mesi fa. al primo avvertimento risposi che mi stava simpatica quella persona e anzi, non mi stava simpatica quella persona che mi stava avveretendo.
la seconda è successa poco tempo fa....non ho nemmeno risposto a questo messaggio.

quindi per voi, se uno riceve questi avvertimenti, cosa dovrebbe fare? ma io mi faccio una risata e dico che la persona che avverte ha qualche problema. ma ti pare che mi brucio i neuroni per caxxate simili? al prossimo avvertimento mando a fan.kiulo direttamente la persona. è.

Pero Lele non si fa così....io non ho fatto di tuatta un'erba un fascio,sia chiaro.Non accuso tutti indiscriminatamente.Solo quelli che hanno risposto in 2 su tre.Sono esclusi quelli che hanno partecipato solo in uno es Belluccio,Michele,erika etc etc...perchè ritengo che lo abbiano fatto per simpatia verso il tal utente.Mentre chi ha escluso solo me lo abbbia fatto per antipatia o indifferenza.
non ho fatto tutto un fascio. ho espresso il mio pensiero. era questo che volevi...ora che l'ho fatto non ti va bene? mmm. bho. cmq...anche se fosse che quelle persone ti hanno evitato, ignorato o altro...dove sta il problema? c'è qualche regola che vieta di farlo? no. quindi tutto regolare questo.

:azz:

Ho deciso: harakiri! :baf:
miiii ci sono le due gemelline, serena e sorella..wowow....che gnocche ahahah. ora però è gia finito mannaggia hihihi
Anche per sempre; se sono stati "tolti dalla visione" evidentemente c'era un motivo.

Se poi ce n'è uno più "grave" per farli ritornare visibili, allora si tolgono dalla dispensa.

Il contenuto che non vuoi capire,ha fatto uscire testimonianze inaspettate anche da parte mia.:eek:k07:
scusa forse sono io rincogl.ionito...ma ste dichiarazioni affermazioni scottanti e ultra segrete e importantissime dove sono? solo perchè 5 utenti in croce su 20-30 mila o quanti siamo...ti hanno detto che anche loro hanno ricevuto avvertimenti su altri utenti....mò dobbiamo fare un processo di stato? per cosi poco? era questo il nocciolo del discorso? gli avvertimenti su altri utenti?...looool. nicolo...purtroppo devo dire che mi sei scaduto ancora di più. se era per fazioni ok. se era per un benvenuto non ricevuto...bha.... ma se il nocciolo è per discutere di avvertimenti....maronna mia....siam messi male.
cos'è vuoi condividere con tutti il tuo avvertimento?? a che scopo? bha

Niccolò cmq se mai qualcuno ti ha diffidato (ha fatto lo spiommane) su di me HA RAGIONE!!!
voglioilprincipeseya
confermo...attenta a lei, è pericolosa. parla in modo strano e poi le piacciono i manga. ahah
non s'era ancora capitoseya...


e chi non s'è messo la gonna lo faccia mi raccomando. Niccolò in futuro chi non si mette la gonna scrivilo pure, facciamo una lista di tutti e verranno pubblicamente nominati!


vado, c'è una piantina di hashis che mi aspetta per essere frullata.
:squint: il frullato non mi piace...impieghiamola in modo diverso questa piantina....

Nooooo! E' successo pure a te! Allora cominciamo ad aumentare.... :confuso:
wowo....a quanto sta il contatore ora? 4-5? bhe....non male. ma dopo aver saputo quanti avvertimenti son stati lanciati..che famo?

eh già.....quindi è successo ad altri......
si ok è successo. ma quinsi il tema del post è sputt.anare gente che avverte altra gente...o dire i propri avvertimenti e le persone diffidate...è questo il tema?

ti ringrazio della testimonianza!!!!!
Ma sai che c'è?Che ci saranno sempre i caproni che negano tutto.
Alla faccia di chi mi ha attaccato dicendo che non avevo argomenti.
Mi sembra che sia uscito un nuovo "modus operandi"della slealtà di alcune persone.
guarda....se aprivi un post con scritto...chi ha ricevuto avvertimenti su altri forumisti...magari era piu chiaro.
in ogni caso....io ribadisco che TU, ( in questo post) , NON HAI ARGOMENTI.o forse io sono caprone e non li vedo. questo post non ha argomento, se non solo quello di sottolineare che c'è gente cosi debole caratterialmente e cosi influenzabile, che appena la si avverte o le si dice una cosa bisbigliata nell'orecchio.....crollano i castelli di sabbia.
 
Ultima modifica:

silvia60

Florello
Per tornare alla tanto desiderata serenità da parte comunque di tutti, quelli delle fazioni, quelli che non le hanno, quelli che vorrebbero averne.... scusate se dimentico qualcuno.... dedico a tutti questo intermezzo....
Viva i Moderatori :hands13:

http://it.youtube.com/watch?v=At8ZHcUkDvM

e per favore, quelli che non lo sono, lascino perdere... oltre a non esserlo, lo fate pure male! :eek:k07:

Bianca e Bernie.......che coincidenza!!!
 

Sevi

Fiorin Florello
Di nuovo le bacchettate sulle manine :squint:

12.gif
ma non erano vietate da un bel po' di anni? :fifone2:

Abbinato alla frase sulla serenità stridono un pochetto, mi spiace davvero :(
 

Sevi

Fiorin Florello
si, ma...ho vinto qualche cosa?

senti tutto quel fascio d'erba perchè non ce lo fumiamo, così per simpatia.

Seya...è tanto che non t'incrocio (tranquilla...è in senso metaforico :lol: )

Ne approfitto per salutarti...ciao Seyabellaaaaaaaaaaaaa :love_4: :froggie_r :love_4: :froggie_r :love_4:
La tua ironia è impagabile, te lo dico :)
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
l'ho ricevuto. anzi 2. uno all'inizio..quando ero nei miei primi 2-3mesi di forum. e uno poco tempo fa..2 mesi fa. al primo avvertimento risposi che mi stava simpatica quella persona e anzi, non mi stava simpatica quella persona che mi stava avveretendo.
la seconda è successa poco tempo fa....non ho nemmeno risposto a questo messaggio.

quindi per voi, se uno riceve questi avvertimenti, cosa dovrebbe fare? ma io mi faccio una risata e dico che la persona che avverte ha qualche problema. ma ti pare che mi brucio i neuroni per caxxate simili? al prossimo avvertimento mando a fan.kiulo direttamente la persona. è.


si ok è successo. ma quinsi il tema del post è sputt.anare gente che avverte altra gente...o dire i propri avvertimenti e le persone diffidate...è questo il tema?

Si ma tu sei tu, Niccolò è Niccolò....rispettabile la tua reazione ma lo è anche la sua.....mi piacerebbe sapere se le persone sono sempre le stesse, perchè se sono diverse è un conto, se sono le stesse la situazione cambia! Significa che è un modo di fare, e non va bene....secondo me....
 

rootfellas

Florello
fazioni, avvertimenti, amici, nemici, nessun nome viene fuori.. NONSAPEVATELO su giardinaggiopuntoit ciannel..


preferivo la subbaqqueria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto