Niccolò...sai che non ti ho capito?
Eppure son fra quelli che ti hanno salutato, l'ho fatto perché ti conosco pochissimo ma mi sei simpatico, mi fai ridere quando vieni a giocare coi sinonimi :lingua: e poi lì siamo meno che nella sezione auguri, non faccio certo fatica a darti il benvenuto.
Ma...credo anche che se qualcuno non fa così...non significa mica per forza che abbia qualcosa contro di te. Ci sono persone che probabilmente non ti conoscono affatto oppure, perché no, puoi pure stargli antipatico...ma che ne so, tutto può essere, ovvio che ci stia in un forum con taaaaaaaaaaanta gente come questo
Voglio dire (marò....avessi il dono della sintesi ogni tanto) se noti...io non frequento quasi mai la sezione degli auguri, perché ce ne stan troppi e di più
Ma non nego che per qualcuno ho fatto un'eccezione...ma perché è così pure nella vita Niccolò...sono molto legata a Lilì ad esempio (non è la sola naturalmente) non potrei mai non farle gli auguri...altri mi sono simpatici, ci chiacchiero volentieri, ma non ho magari un legame così forte per cui fare questo tipo di eccezione ecco, mi collego solo di sera nei feriali, diventerebbe impossibile, ci ho provato ma non ci riesco.
Sembra che non c'entri un piffero ma invece c'entra.
Si ricollega al fatto delle tue non risposte, non credo ci sia malignità dietro tutto questo.
E se qualcuno ti avvisa o ti mette in guardia contro chissà chi...ignoralo, dammi retta.
I cretini ci stanno ovunque Niccolò...non li cambi nemmeno a mazzate.
La tua libertà è una invece, vivitela senza problemi, questo il mio consiglio non richiesto
Ciao!