• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giuro che ho riflettuto parecchio prima di aprire questa discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marica

Apprendista Florello
niccolo',te lo richiedo perche' sono di coccio,puoi essere piu' chiaro e spiegare quello che ti ha tanto disturbato?
 

Vagabonda

Florello Senior
A proposito del "problema verticale" e del nocciolo di questo topic, esplicita anche quelli così capiamo tutti e sappiamo di che stiamo parlando.

ecco, appunto. Visto che io, come elebar, siamo state ignorate da chi si lamenta di essere ignorato, a sto punto è possibile capire di cosa si sta parlando? Ma poi che me frega.......
 

rootfellas

Florello
Ma come?aspettate che sia io a dirlo..... dai....
E poi ho detto che c'è scritto in un thread nella sezione incriminata.

te ci stai coglionando caro mio, adios
Chi sono i miei amici è scritto nella mia testa, e se litigo con qualcuno sul forum non è che è perchè è di una fazione alla quale io non appartengo.

Salot!
 

Maria42

Apprendista Florello
Maria,però anche tu inizi a perder la trebisonda....
Hai ragione.... mi succede spesso da quando faccio parte della tua lista di amici... :D

Ho detto che i post nuovi di Benvenuto nelle sez giardinauti saranno 3 alla settimana(se non meno) e poi non critico indiscriminatamente chi non vi partecipa ma chi "seleziona" .
Allora critichi anche me, perchè seleziono :cry:
Saranno anche pochi i post di nuovi arrivati, ma se le persone sono sempre le stesse e si comportano sempre allo stesso modo, anche nella sez Giardinauti, perchè ritieni che dovrebbero partecipare a tutti i costi?

Credo di aver capito, tu vuoi aumentare il numero delle tue concubine e ti arrabbi se qualcuna non cede alle tue lusinghe.... confessa!:martello2
 
S

scardan123

Guest
Io non ho capito il tuo post se fa una domanda e questa domanda qual è. Esplicitala e so risponderti lo faccio.

Quanto ai saluti, io di solito non saluto; le rare volte che saluto qualcuno non mi sento obbligato a salutare tutti. Mi diverte di più frequentare i post dove si parla di un tema, piuttosto che i post riassumibili in un "ciao sono qua".

Quanto a correnti e fazioni, mi sembra normale. E' così anche in molti uffici, scuole, palestre etc.
Me nessuno mi ha messo in guardia da nessun altro. Se hanno messo in guardia qualcuno da me, questo non lo so.
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Visto che hai fatto il mio nome, ti spiego il xkè non ti ho salutato.
Ho letto il tuo 3d, solo xkè mi hanno segnalato che mi avevi nominata nel suddetto e in quella tua personalissima specie di lista.
Normalmente mi occupo di giardinaggio, sez. grasse e in particolare del mio club.
Non dò + benvenuti nè congratulazioni varie, se non conosco gli utenti.
Lo faccio solo se, mi accorgo del post, e me ne fuggono tanti, e sopratutto se in precedenza ho avuto a che fare con loro: risposte ai 3d, identificazione foto, appartenenza a un gruppo sociale, ecc, ecc....francamente non sò neanche in che sez. bazzichi normalmente...non ho l'abitudine di spulciare i profili utenti...
Sul fatto che abbia voluto ignorare volutamente il tuo 3d...hai certezze che non sapevo io stessa di avere.:rolleyes:
Non mi sembra che nominandoti ti abbia offesa.Non vedo perchè abbiano dovuto avvisarti....
Chissà perchè ma,a me,non mi avvisa mai nessuno.
Cmq comprendo che le tue non erano cattive intenzioni.Però stà di fatto che non ti sei neppure degnata di aprire il mio thread perchè non mi conoscevi.:Saluto:
 

pa0la

Florello
ecco un'altra che fa "cordone".
Come sei prevedibile.....che tristezza!

Guarda ti dirò in tutta sincerità che non faccio cordone a nessuno e di essere prevedibile me ne faccio un vanto.
Perchè quando una persona le sue perplessità o le sue manifeste antipatie non le nasconde come io ho sempre fatto, dopo un po' diventa prevedibile per forza.
Se vai a leggere, io ho sempre fatto i nomi delle persone a cui mi è capitato di far riferimento nei vari thread e altrettanto ho sempre trovato (e sempre detto) scorretto affermare qualcosa senza dirla in maniera esplicita ed inequivocabile.
E di conseguenza trovo l'impostazione che hai dato a questo thread volutamente scorretta, sia nei confronti di chi come me legge senza capire, sia nei confronti di chi ti ha telefonato per dirti di gardarti da non si sa bene chi.
Ciao
pa0la
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
te ci stai coglionando caro mio, adios
Chi sono i miei amici è scritto nella mia testa, e se litigo con qualcuno sul forum non è che è perchè è di una fazione alla quale io non appartengo.

Salot!
che modi ruvidi......prima mi dici che ti sto simpatico e poi mi mandi a ca.gare.
Hai le idee confuse.Se voui un confronto spero che possiamo trovare un dialogo per chiarirci,altrimenti rileggiti le premesse.


io sono per il dialogo,non per le prese di posizione.
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Guarda ti dirò in tutta sincerità che non faccio cordone a nessuno e di essere prevedibile me ne faccio un vanto.
Perchè quando una persona le sue perplessità o le sue manifeste antipatie non le nasconde come io ho sempre fatto, dopo un po' diventa prevedibile per forza.
Se vai a leggere, io ho sempre fatto i nomi delle persone a cui mi è capitato di far riferimento nei vari thread e altrettanto ho sempre trovato (e sempre detto) scorretto affermare qualcosa senza dirla in maniera esplicita ed inequivocabile.
E di conseguenza trovo l'impostazione che hai dato a questo thread volutamente scorretta, sia nei confronti di chi come me legge senza capire, sia nei confronti di chi ti ha telefonato per dirti di gardarti da non si sa bene chi.
Ciao
pa0la
allora il tuo primo intervento doveva essere di risposta al mio "ridicolo"3d.
 

marica

Apprendista Florello
niccolo'ora dovrei aprire un 3d perche' ti ho chiesto 2 volte se gentilmente mi spieghi,che non ci capisco na mazza e tu non mi hai risposto....per favor niccolo' spiegami,ti giuro che ho le idee molto confuse...
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
E di conseguenza trovo l'impostazione che hai dato a questo thread volutamente scorretta, sia nei confronti di chi come me legge senza capire, sia nei confronti di chi ti ha telefonato per dirti di gardarti da non si sa bene chi.
Ciao
pa0la
Appunto. Ti professi "corretto" perchè hai fatto nomi, ma a me il tuo fare nomi pare solo "malignare": se hai qualche rospo da sputare sputalo direttamente, altrimenti queste allusioni che si dovrebbero capire tutti ma che non hai il coraggio di dire chiaramente ci hanno scocciato.

Ancora una volta A ME direttamente non hai risposto; se ti decidi a dire dove vuoi andare a parare bene, altrimenti chiudo il thread e se hai intenzione di aprire altri topic del genere di questo e di quelli che hai già aperto e citato tu stesso, sappi che la pausa per la meditazione te la offrirò io! :squint:
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ciao, trovo questo genere di thread sinceramente irritante (PER ME, ovviamente), più che polemico.
Proprio per evitare questo tipo di commenti diserto accuratamente la sezione Presentazione & Auguri, per evitare che si dica che deliberatamente non saluto/mi congratulo/festeggio qualcuno.

Nessuno è pagato per fare il comitato di accoglienza, chi lo vuole fare spointaneamente e volentieri lo fa nei confronti di chi vuole e ha tutti i diritti di dimenticarsi o non notare o anche ignorare deliberatamente qualcuno senza che debba essergli rinfacciato.
Comunque non vedo il motivo per cui si debba dare il "benvenuto" a chi entra nel club, visto che si tratta di utente "vecchio" di assidua frequentazione del forum. Benvenuto de che? :rolleyes:
Nè mi rendo conto di che ti aspettavi di trovare o a quali discussioni che ti hanno disturbato alludi; sarà che frequento poco anche il Club; "parla come magni" e metti i titoli.
A riguardo di chi "ti mette in guardia" dai tuoi "amici", che c'entra il Club? E' la stessa gente che c'è nelle altre sezioni, non vedo perchè dovrebbero metterti in guardia ora...

A proposito del "problema verticale" e del nocciolo di questo topic, esplicita anche quelli così capiamo tutti e sappiamo di che stiamo parlando.
Guarda......faccio il maleducato e ti rispondo con un'altra domanda:Vuoi che ti risponda così mi banni?
Io non ho mancato di rispetto a nessuno,ho fatto alcuni nomi e non ne ho fatti altri.Come altri non ne hanno fatti.Non mi si può far certo una colpa...altrimenti saremmo in molti.
 

rootfellas

Florello
che modi ruvidi......prima mi dici che ti sto simpatico e poi mi mandi a ca.gare.
Hai le idee confuse.Se voui un confronto spero che possiamo trovare un dialogo per chiarirci,altrimenti rileggiti le premesse.


io sono per il dialogo,non per le prese di posizione.

mi sembra che tu sia per far dire agli altri qualcosa che non vuoi dire tu direttamente, in quel senso ci stai coglionando, esplica il terreno di un confronto serio e non tra le righe, peraltro non ti ci ho mandato non so dove tu l'abbia leto o interpretato.
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
elebar ha scritto:
.

Ancora una volta A ME direttamente non hai risposto; se ti decidi a dire dove vuoi andare a parare bene, altrimenti chiudo il thread e se hai intenzione di aprire altri topic del genere di questo e di quelli che hai già aperto e citato tu stesso, sappi che la pausa per la meditazione te la offrirò io! :squint:
Perchè hai intenzione di farmi un processo alle intenzioni con pena già prestabilita?
Ripeto che non ho offeso nessuno.tantomeno te.
Non ho assolutamente intenzione di riaprirne uno nuovo nel caso dovesse essere chiuso questo.Sarò polemico ma non stupido.
 
Ultima modifica di un moderatore:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Guarda......faccio il maleducato e ti rispondo con un'altra domanda:Vuoi che ti risponda così mi banni?
Io non ho mancato di rispetto a nessuno,ho fatto alcuni nomi e non ne ho fatti altri.Come altri non ne hanno fatti.Non mi si può far certo una colpa...altrimenti saremmo in molti.
E' più facile che ti banni se non mi rispondi! :squint: Se hai qualcosa da dire DILLA, ma direttamente; il problema non sono "i nomi", sono le cose che non dici e che secondo te dovremmo sapere tutti (?), mentre in realtà ognuno si immagina una cosa diversa, così riusciremo a litigare senza sapere neanche perchè! :azz:
 
S

scardan123

Guest
Nicolò, piu che polemico sei SIBILLINO.
Io penso che se si dice una cosa la si debba dire chiaramente.
Io lo ho detto e lo ripeto (poi smetto perché ripeto una volta ma due no) che non ho capito cosa vuoi dire. Forse sono tonto io, oppure sei troppo sibillino tu.
Sii piu esplicito. Del tuo intervento non ho capito un tubo. Pardon my French.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Perchè hai intenzione di farmi un processo alle intenzioni con pena già prestabilita?
Ripeto che non ho offeso nessuno.tantomeno te.
Non ho assolutamente intenzione di riaprirne uno nuovo nel caso dovesse essere chiuso questo.Sarò polemico ma non stupido.
Se parli chiaramente faremo il processo a qualcosa di concreto anzichè alle intenzioni, è proprio quello che stiamo aspettando tutti.
Per il ban, non è che vengono bannati solo quelli che offendono, vengono bannati soprattutto quelli che creano flames, specie se "gratuitamente" come in questo caso.
Non mi riferivo ad altri topic con lo stesso oggetto, ma con lo stesso "sistema" di sottintesi, velate insinuazioni, dico-non-dico e via discorrendo.
Ripeto: SE hai qualcosa da dire, FALLO direttamente ed esplicitamente senza che ci sia bisogno di intuire nulla, così nessuno sbaglia a interpretare.
Se non te la senti, evita di aprire topic di questo tipo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto