• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giuro che ho riflettuto parecchio prima di aprire questa discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

bianca62

Guest
Pinnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!! Ti prego intervieni!!!!Ho aderito al tuo suggerimento. L'ho lasciato libero per un giorno e guarda cosa combina!!!! :lol:
:Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
sinceramente non mi sembra una tragedia, questa. E' normale che ci siano i gruppi, le simpatie e le correnti di pensiero. Perchè se ci sono nella vita "vera", non vedo perchè non debbano esserci in un forum. Siamo sempre gli stessi, nella vita vera e in quella virtuale.
Il discorso fila.
Credo che risponderanno loro direttamente, ma.... da "appartenente" alla sezione da te citata, io personalmente non saluto mai o quasi mai nessuno. Magari faccio i miei complimenti per delle cose serie, o importanti.
Ma comunque, anche se fosse che ti hanno volutamente ignorato... che ti frega? Vivi in funzione dell'accoglienza degli altri? Vai avanti per la tua strada e sii sereno.
infatti....metti il caso che ti hanno ignorato? li ho visti anche io i post di presentazione nel club e lo ammetto, li ho ignorati bellamente. per questo gli autori del 3d dovrebbero rimanerci male? bha. e poi...c'è qualche regola che dice che io debba salutarti per forza solo perchè apri il 3d? sarà nuova sta regola...bho.

Blocco subito root e lele che cercano di far "cordone"e distrarre il lettore dall'argomento focale del post che era scritto "tra le righe".
Evidentemente non aveto colto il "nettare del post" ovvero.....ma perchè dirvelo?Tanto trovereste il motivo per ridicolizzare anche quello.
Non è un problema di saluti,ci mancherebbe.Cercate di guardare oltre...
quindi per te.... cordone = essere d'accordo.
ok. stiliamo un nuovo vocabolario...almeno ci capiamo. quindi se non ero d'accordo con root, facevo parte della tua fazione? wowo che ficata sto gergo.
il nettare del post non l'ho capito....spiega...io ti ascolto...

Maria,però anche tu inizi a perder la trebisonda....
Ho detto che i post nuovi di Benvenuto nelle sez giardinauti saranno 3 alla settimana(se non meno) e poi non critico indiscriminatamente chi non vi partecipa ma chi "seleziona" .
si forse sono anche meno di 3, perchè la gente ha capito che non deve aprire un post in ogni sezione in cui entra. è un pò inutile. basta postare e la gente si accorge di te. (postare, non spammare sia chiaro ^^). critichi chi seleziona? ancora? ma perchè? mi stai dicendo che sono OBBLIGATO a leggere TUUUUUUTTI i post che la gente apra? che sbatta. a sto punto datemi la targhetta di videoleso e mi siedo al pc 24h su 24.

Per Lele:
la telefonata l'ho ricevuta io da un ambasciatore!!!
Vuoi che ti dica in pubblico il nome del mittente?!?! :eek:k07:
sinceramente....non mi interessa ^_^. anzi...saluta questo ambasciatore e digli che le telefonate costano e di risparmiare sulla bolletta perchè siamo in periodo di crisi.

Ecco Lele hai visto? le testimonianze aumentano....
Per favore non prendiamoci per il deretano.
testimonianze de che? la presa per i fondelli dove sta? ti stiamo dicendo tutti che ci sono fazioni e simpatie. e ti stiamo dicendo tutti che non ce ne frega nulla dei post di presentazione e di chi risponde o di chi fa selezione....dove sta la presa per il cul.o? più chiaro di così, si muore.

Ciao, trovo questo genere di thread sinceramente irritante (PER ME, ovviamente), più che polemico.
Proprio per evitare questo tipo di commenti diserto accuratamente la sezione Presentazione & Auguri, per evitare che si dica che deliberatamente non saluto/mi congratulo/festeggio qualcuno.

Nessuno è pagato per fare il comitato di accoglienza, chi lo vuole fare spointaneamente e volentieri lo fa nei confronti di chi vuole e ha tutti i diritti di dimenticarsi o non notare o anche ignorare deliberatamente qualcuno senza che debba essergli rinfacciato.
Comunque non vedo il motivo per cui si debba dare il "benvenuto" a chi entra nel club, visto che si tratta di utente "vecchio" di assidua frequentazione del forum. Benvenuto de che? :rolleyes:
Nè mi rendo conto di che ti aspettavi di trovare o a quali discussioni che ti hanno disturbato alludi; sarà che frequento poco anche il Club; "parla come magni" e metti i titoli.
A riguardo di chi "ti mette in guardia" dai tuoi "amici", che c'entra il Club? E' la stessa gente che c'è nelle altre sezioni, non vedo perchè dovrebbero metterti in guardia ora...

A proposito del "problema verticale" e del nocciolo di questo topic, esplicita anche quelli così capiamo tutti e sappiamo di che stiamo parlando.
Mi pare che fila tutto il discorso. come le sottilette...hihi

e allora perchè metterci quella frase sui saluti con tanto di nomi in evidenza? l'ho capito qual'è il succo del post, e quindi ti faccio una domanda, perchè non fai dei nomi seriamente e non solo di quelli che non ti salutano..
Se devi fare una polemica costruttiva, fai dei nomi, qualcuno ti ha scritto di non fidarti di me o non diventare amico di pinuccia? qualcuno ti ha detto che se diventi amico di Giuseppe ti recapitano un pacco bomba? dicci chi come cosa, nomi, ah gia ma tanto sai che ti ridicolizzeremmo tutto quanto.. e allora scusa, ma perchè hai aperto la discussione se sei veggente e sai gia dove andrà a parare?
non posso dire che sono d'accordo se no poi dicono che facciamo cordata cordone...

ecco un'altra che fa "cordone".
Come sei prevedibile.....che tristezza!
n'altro che fa cordone...a sto punto facciamo il tiro della corda....cosi ci divertiamo pure.

Su dai, il discorso di Niccolò è molto più profondo.....
flower...almeno te aiutaci a capire il succo del discorso. please.

grazie! a volte sembra di parlare arabo.
più o meno...

Ma come?aspettate che sia io a dirlo..... dai....
E poi ho detto che c'è scritto in un thread nella sezione incriminata.

Guarda......faccio il maleducato e ti rispondo con un'altra domanda:Vuoi che ti risponda così mi banni?
Io non ho mancato di rispetto a nessuno,ho fatto alcuni nomi e non ne ho fatti altri.Come altri non ne hanno fatti.Non mi si può far certo una colpa...altrimenti saremmo in molti.
bhe immagina se tutti noi aprissimo post ambigui dove il 90% dei forumisti non capiscono il discorso, non si parla di un tema preciso e non si fanno nomi. che macello. se rispondi non ti banna. se non rispondi....di certo il post verrà chiuso.

se poi il rospo si trasforma in un bel principe dategli pure il mio indirizzoseya!!!!!!!
ciao seya...tutto bene?:)
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Se parli chiaramente faremo il processo a qualcosa di concreto anzichè alle intenzioni, è proprio quello che stiamo aspettando tutti.
Per il ban, non è che vengono bannati solo quelli che offendono, vengono bannati soprattutto quelli che creano flames, specie se "gratuitamente" come in questo caso.
Non mi riferivo ad altri topic con lo stesso oggetto, ma con lo stesso "sistema" di sottintesi, velate insinuazioni, dico-non-dico e via discorrendo.
Ripeto: SE hai qualcosa da dire, FALLO direttamente ed esplicitamente senza che ci sia bisogno di intuire nulla, così nessuno sbaglia a interpretare.
Se non te la senti, evita di aprire topic di questo tipo.
Sto pensando come risponderti/vi.
La questione si fa pesante e mi mancano alcuni "elementi" perchè cancellati dalla memoria del forum.
Sostanzialmente il problema è che si negavano atteggiamenti,fazioni,alleanze in un determinato 3d,per poi ritrovarmele nella sezione giardinauti.
Trovando quel post,e raffrontandolo con quello della sez Giardinauti si capisce chiaramente chi ha mentito (o semplicemente omesso?).
Quando lessi il tutto mi sentii preso in giro e meditai di andarmene.Senza fare scenate od aprire 3D di pubblico delirio.
Grazie a Bianca,che mi parlò,decisi di rimanere.Ancora una volta senza informare nessuno.
Solo che,anche nella vita,se ho un tarlo che mi scava in testa ripercorro la galleria scavata cercando di estrapolarne la verità.
Spero che tu abbia la sensibiltà di capire che quello che ho scritto non è stato facile.
Se vuoi bannarmi fallo pure.Non ho niente da rimproverarmi.
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
.



testimonianze de che? la presa per i fondelli dove sta? ti stiamo dicendo tutti che ci sono fazioni e simpatie. e ti stiamo dicendo tutti che non ce ne frega nulla dei post di presentazione e di chi risponde o di chi fa selezione....dove sta la presa per il cul.o? più chiaro di così, si muore.




ciao seya...tutto bene?:)

ed allora perchè rischio di essere bannato?lo dite tutti ma nessuno fa i nomi.Io dovrei farli e,se non li faccio,corro il rischio di essere bannato....
 

Lele85

Apprendista Florello
scusa....allora se volevi parlare di cose che hai paura a parlarne...lo facevi nella sezione privata che è un pò piu riservata. i nomi....ma i nomi di chi non ho capito? delle fazioni? ma quali fazioni? ce ne sono tante. quindi il succo sono le fazioni?

p.s.: ah guarda che anche se posti link del club, gli utenti che non possono accedervi ancora non potranno leggere lo stesso i post. te lo dico, perchè magari ti sei deciso a postare link di qui e di li....ma poi metà della gente magari non li potrà leggere. tutto qui.

p.s. 2: ma elebar non ti sta dicendo che ti banna se dici i nomi. anzi....una cosa positiva di sto forum...è che la maggior parte della gente VUOLE sapere i nomi e le discussioni per mettere in chiaro tutte le questioni in ballo. il flamer non è colui che dice i nomi, non è quello che sbirra, non è quello che parla chiaro....è l'opposto. in questo momento te sei dalla parte sbagliata....se passi dalla parte di colui che parla chiaro, sei salvo....se no...son cavoli amari per te. te la dovrai vedere con miss elebar :D ( e non molti ne sono usciti vivi per parlarne :D)
 

silvia60

Florello
Apperò!!!!! :squint: Perchè chi hai di così pericoloso nella tua lista amici?
A parte me che mi ci sono intrufolata or ora ignara di tutto?
Adesso ci guardo, non ci ho fatto caso....e ti dirò, se non mi piacciono mi cancello subito dal tuo elenco e visto che sono così pericolosi eviterò di parlare con loro!!!!!!! Fiuuuuuuu, per fortuna c'è ancora qualcuno dall'animo sensibile che si prende la briga di avvisare i nuovi entrati!
Come faremo senza di loro? :squint:

Flowerchild, posso confermarti che io ho ricevuto una telefonata, circa ai primi di settembre, da un ambasciatore che agiva sotto imbeccata per avvisarmi dei pericoli che avrei corso per aver inserito nella mia lista alcuni utenti di questo forum. Puoi immaginare la mia risposta educata ma perentoria ... :mad:

Ma io ci credo! Il mio intervento era semi-serio, della serie......apperò!
Era una constatazione e un appoggio a Niccolò che ha avuto le p.alle di dirlo pubblicamente! Vorrei si facessero i nomi ovviamente, ma si scatenerebbe una guerra ed è meglio evitare.......
Tu addirittura una telefonata....che dire :squint:

Anche a me è capitata sta cosa.....
Secondo me c'è in questi atteggiamenti,falsamente protettivi,una mancanza di rispetto di fondo!!!
Evidentemente ci sono persone convinte che non tutti,come loro,hanno la capacità intellettuale e l'intelligenza di farsi un'opinione sulle cose e soprattutto sulle persone.
Questa io la chiamo presunzione,per essere gentile.

Niccolò è un visionario?
Sul discorso trattato in questi post allora siamo almeno in tre!
 

pa0la

Florello
ed allora perchè rischio di essere bannato?lo dite tutti ma nessuno fa i nomi.Io dovrei farli e,se non li faccio,corro il rischio di essere bannato....

questa è l'unica cosa su cui mi sento di darti pienamente ragione (il resto continuo a non averlo capito)
io ne ho fatti parecchi di nomi, e ho chiesto NOMI in una discussione nel club che invece non sono stati fatti.
Ma come vedi sono ancora qua, non sono stata bannata er averli fatti i nomi.....e sono assolutamente convinta che l'onestà paghi, magari non nell'immediato ma paga sempre.
Quindi se è questo lo scrupolo che ti fai, puoi farli i nomi.....io sono sempre sopravvissuta :lingua::love_4:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Sto pensando come risponderti/vi.
La questione si fa pesante e mi mancano alcuni "elementi" perchè cancellati dalla memoria del forum.
Sostanzialmente il problema è che si negavano atteggiamenti,fazioni,alleanze in un determinato 3d,per poi ritrovarmele nella sezione giardinauti.
Trovando quel post,e raffrontandolo con quello della sez Giardinauti si capisce chiaramente chi ha mentito (o semplicemente omesso?).
Quando lessi il tutto mi sentii preso in giro e meditai di andarmene.Senza fare scenate od aprire 3D di pubblico delirio.
Grazie a Bianca,che mi parlò,decisi di rimanere.Ancora una volta senza informare nessuno.
Solo che,anche nella vita,se ho un tarlo che mi scava in testa ripercorro la galleria scavata cercando di estrapolarne la verità.
Spero che tu abbia la sensibiltà di capire che quello che ho scritto non è stato facile.
Se vuoi bannarmi fallo pure.Non ho niente da rimproverarmi.
RI-RI-RIpeto: se hai qualcosa da dire con intenzioni costruttive fallo; quello che irrita sono i discorsi tipo "si negavano atteggiamenti,fazioni,alleanze in un determinato 3d,per poi ritrovarmele nella sezione giardinauti", che vuol dire tutto e non vuol dire niente, e soprattutto ognuno "interpreta" in maniera diversa magari monatndo risentimento verso qualcuno che in effetti non centra niente!
Dalla "memoria del forum" non è cancellato NIENTE; se hai dei rifrimenti precisi alle discussioni a cui ti riferisci si ritrovano sicuramente e se ne può parlare (sempre cercando di evitare polemiche fini a se stesse tipo "tu sei di quella fazione e fai cordone"); che esistano fazione non mi sembra che sia mai stato negato, piuttosto si è cercato con alterne fortune di "convivere" pacificamente. Ne converrai che discussioni poco "chiare" come queste ottengono l'effetto opposto.
Può anche darsi che il tarlo che ti rode in effetti sia parecchio "alimentato" da cose "intuite" più che accadute, per questo è necessario parlare senza "dietrologie". Può anche darsi che il tutto si risolva in una bolla di sapone!
 

marica

Apprendista Florello
oddio scusate
non avevo letto che niccolo'ha dato la sua spiegazione...

niccolo' ma davvero credevi che non ci fossero fazioni????
 

miciajulie

Fiorin Florello
ciao, ho visto che sono nella lista di chi non ti ha dato il benvenuto. non sapevo fosse così grave non salutare proprio tutti, non augurare buon compleanno a tutti ecc ecc, scusa ma non leggo tutte le discussioni una per una, spilluzzico qua e là a seconda del tempo che posso dedicare al forum e ai bisogni (di giardinaggio) che ho bisogno di soddisfare attraverso le risposte del forum. ti saluto qui, e tagliamo la testa al 'topo', per carità! nemmeno mio marito mi fa più scenate da un paio d'anni se non lo bacio tutte le volte che esco! ho salutato altri due forumisti e te no? o me tapina, prenderò nota sull'agenda la prossima volta. scusa niccolò-nome-che-mi-piace-tanto, e non per farmi i fatti tuoi, e te lo dico sorridendo perché se fossero questi i problemi saremmo tutti strafelici, ma un complessino d'nferiorità? un accennuzzo di vittimismo? vuoi coccole? boh
ps1 non sono in nessun clan
ps2 ho simpatie e antipatie 'virtuali', ma chi non ne ha?, e comunque per quel che riguarda piante e fiori e talee e semini non considero nessuno né simpatico né antipatico, ma solo qualcun altro con cui condivido una passione, e non mi par poco
ps3 nessuno ha il mio numero di telefono
ps4 fidati un po' più di te stesso e degli altri, vedrai che va meglio...
ciao!
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
questa è l'unica cosa su cui mi sento di darti pienamente ragione (il resto continuo a non averlo capito)
io ne ho fatti parecchi di nomi, e ho chiesto NOMI in una discussione nel club che invece non sono stati fatti.
Ma come vedi sono ancora qua, non sono stata bannata er averli fatti i nomi.....e sono assolutamente convinta che l'onestà paghi, magari non nell'immediato ma paga sempre.
Quindi se è questo lo scrupolo che ti fai, puoi farli i nomi.....io sono sempre sopravvissuta :lingua::love_4:
direi che qualcosa da quella discussione è uscita.Niente di eclatante...ma almeno a grandi linee.
 

Lele85

Apprendista Florello
Niccolò è un visionario?
Sul discorso trattato in questi post allora siamo almeno in tre!
oddio silvia se la risposta era per me...non ho ancora capito di che parlate voi 3. lol.
cioè state dicendo che una persona ( ancora ignota) vi ha chiamato /contattato per dirvi di non aggiungere un'altra persona ( ancora ignota). e se l'avreste fatto, sarebbe successa una cosa terribile...giusto?
non capisco qual'è il discorso ancora.

oddio scusate
non avevo letto che niccolo'ha dato la sua spiegazione...

niccolo' ma davvero credevi che non ci fossero fazioni????
oddio non so se questa è la sua spiegazione del nocciolo. se è questa...è un post inutile allora. era ovvio e nessuno le ha mai celate.


niccolò....se mi stai facendo perdere 20minuti di uomini e donne per sta discussione che poi non porterà a niente, ne nomi ne altro...mi inkcaxxo come una iena :lol::lol:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Non mi sembra che nominandoti ti abbia offesa.Non vedo perchè abbiano dovuto avvisarti....
Chissà perchè ma,a me,non mi avvisa mai nessuno.
Cmq comprendo che le tue non erano cattive intenzioni.Però stà di fatto che non ti sei neppure degnata di aprire il mio thread perchè non mi conoscevi.:Saluto:

Non mi sono offesa, figurati!...mi hanno avvisata, xkè hanno visto il mio nome nella tua lista, e sanno che io non apro tutti i 3d del forum.
Già ne seguo abbastanza e anche molto fattivamente...x occuparmi di tutti i forumisti...non sono un moderatore io!:ciglione::Saluto:
Ps: Se volevi farti notare da me... ci sei riuscito.
 

dapietra

Giardinauta Senior
Precisamente dalle ore 23.00 di ieri sera quando,dopo qualche giorno di assenza,sono tornato a rileggere il forum.
Prima premessa:così come ci ho ragionato io,pregherei chi abbai voglia di intervenire,di farlo in modo costruttivo.Evitando di dire:basta,che p.alle,non se ne può più.
Lo sappiamo già,e pallo.si siete voi che siete recidivi.
Seconda premessa:lo apro in Ot,e non in sezione Giardinauti Club,perchè è giusto che sia di "dominio pubblico".
Terza premessa:a chi mi contestava di esser stato provocatore nei passati thread,lo invito a leggersi il mio "excursus"nel forum.Dove troverà i passaggi che mi hanno portato ad esserlo,oggi,veramente.

Qualche giorno fa mi sono reso conto di poter accedere alla sezione Giardinauti Club.Ed erroneamente pensavo:"che bello,finalmente una sezione dove chi vi arriva potrà far parte di un Club più"esclusivo" ed "accogliente".
Col cavolo,se già pochi mesi dopo l'iscrizione pensavo che ci fossero dei gruppi,delle simpatie,delle correnti di pensiero ed anche di stomaco,ne ho avuto la conferma.
Addirittura vi è un post dove si fanno i nomi degli appartenenti ai gruppi.Ma qui,in sez ot e quindi aperta a tutti,è sempre stato negato.
Utenti insospettabili(credetemi)si prendono anche la briga di avvertirti di che "razza" di gente hai nella tua lista di amici,mettendoti in guardia!!!

Per chi non abbia accesso alla sezione,vorrei far capire che non è così "vivace"come le altre rese pubbliche.I due/tre post in cima vengono "rispolverati"quotidianamente.Quindi non c si può non accorgere delle cose.
Tre thread sono quelli aperti dalle nuove entrate,uno mio,di Ramy e di Marco.
Diverse sono le partecipazioni.
Ringrazio Ariel,yeye,artemide,sevi,ninfa che,pur non essendo nella mia lista di amici mi hanno accolto con un saluto.
Ringrazio Silene,miciajulie,verdiana,quadricromia,thuya e da pietra che,rispondendo ad entrambi gli altri 2 thread hanno volutamente deciso di ignorare il mio.A che pro? Mi piacerebbe saperlo?
Credo che un saluto non si neghi a nessuno.....a meno che non ci sia un motivo.


Mi accorgo solo ora di non averti salutato :confuso: probabilmente è da un po che non entro in quella sezione: tutto qua:rolleyes:
Mi sembra di averti reputato diverse volte per le tue piante: :rolleyes: qs è prova che non ho nulla con te:eek:k07:
Quanto alla mia presunta appartenenza a fazioni o gruppi, scusami, ma mi viene proprio da ridere:lol: sono nuova, poco inserita e nel forum non cerco alleanze occulte, ma consigli di giardinaggio...che per altro nessuno mi ha mai negato.
Stai in pace: la vita è già dura di per sè: è inutile complicarsela ulteriormente:Saluto:
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
RI-RI-RIpeto: se hai qualcosa da dire con intenzioni costruttive fallo; quello che irrita sono i discorsi tipo "si negavano atteggiamenti,fazioni,alleanze in un determinato 3d,per poi ritrovarmele nella sezione giardinauti", che vuol dire tutto e non vuol dire niente, e soprattutto ognuno "interpreta" in maniera diversa magari monatndo risentimento verso qualcuno che in effetti non centra niente!
Dalla "memoria del forum" non è cancellato NIENTE; se hai dei rifrimenti precisi alle discussioni a cui ti riferisci si ritrovano sicuramente e se ne può parlare (sempre cercando di evitare polemiche fini a se stesse tipo "tu sei di quella fazione e fai cordone"); che esistano fazione non mi sembra che sia mai stato negato, piuttosto si è cercato con alterne fortune di "convivere" pacificamente. Ne converrai che discussioni poco "chiare" come queste ottengono l'effetto opposto.
Può anche darsi che il tarlo che ti rode in effetti sia parecchio "alimentato" da cose "intuite" più che accadute, per questo è necessario parlare senza "dietrologie". Può anche darsi che il tutto si risolva in una bolla di sapone!
io ho cercato più di una volta quel topic...ma sembra esser sparito!
Probabilmente sono incapace di cercare.Mi riprometto di farlo ulteriormente.
Allora lasciamo in sospeso questo "lato del thread" e sentiamo le ragioni di chi non ha risposto al mio "benvenuto".:rolleyes:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
....se mi stai facendo perdere 20minuti di uomini e donne per sta discussione che poi non porterà a niente, ne nomi ne altro...mi inkcaxxo come una iena :lol::lol:
Solo per questo ti meriteresti il ban permanente! :squint:
Sai quanti neuroni ti si bruciano irrimediabilmente ad ogni puntata? Peggio della droga!!! :eek:
 

silvia60

Florello
oddio silvia se la risposta era per me...non ho ancora capito di che parlate voi 3. lol.
cioè state dicendo che una persona ( ancora ignota) vi ha chiamato /contattato per dirvi di non aggiungere un'altra persona ( ancora ignota). e se l'avreste fatto, sarebbe successa una cosa terribile...giusto?
non capisco qual'è il discorso ancora.


oddio non so se questa è la sua spiegazione del nocciolo. se è questa...è un post inutile allora. era ovvio e nessuno le ha mai celate.


niccolò....se mi stai facendo perdere 20minuti di uomini e donne per sta discussione che poi non porterà a niente, ne nomi ne altro...mi inkcaxxo come una iena :lol::lol:

Lele la risposta è per chi la vuole leggere...........non sono brava a fare i riassunti e poi credo che una persona per farsi una opinione "sua" debba prendersi la briga di leggersi tutto!!!:lingua:
Su al lavoro!!!!!:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto