• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario di bordo forumese

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Oggi il forum è lento ma lento che nell'attesa di veder aprire una pagina mi viene il nervoso e mi sento male per gli attacchi di ansia. poichè per questo problema sono nati diversi post ho pensato di aprire l'ennesimo topic e come un diario di bordo scriviamo qui ogni giorno come va la navigazione su g.it.
In attesa prodighiamoci per una benedizione, che il forum possa tornare a navigare lesto e spedito come una volta.



Religione_42.gif


Religione_16.gif


Religione_21.gif
 
B

bianca62

Guest
Io oggi mi collego bene... ma i giorni passati è stato un supplizio.... :Saluto:
 

awalkony

Giardinauta Senior
da me il forum da qualche tempo e' lentissimo e a volte appaiono errori ???! e dire che ho la adsl veloce!
speriamo che qualcuno provveda!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Stamattina presto andava così così adesso decisamente meglio, speriamo che duri.
 

Loulou

Florello
Oggi sembra più veloce, ma ci sono pochi utenti, sto usando per la prima volta explorer8 e va bene vedremo domani con più traffico.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io sto navigando con Opera perchè con Firefox sto ancora aspettando che la pagina si decida ad aprirsi.
 
Alto