• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario di bordo forumese

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Primo ferro, un dritto ed un rovescio, un dritto ed un rovescio, un dritto ed un rovescio, un dritto ed un rovescio, un dritto ed un rovescio, un dritto ed un rovescio, un dritto ed un rovescio,
secondo ferro, un rovescio un dritto, un rovescio un dritto, un rovescio un dritto, un rovescio un dritto, un rovescio un dritto, un rovescio un dritto, un rovescio un dritto.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anche da me oggi è lento e ho l'adsl!!!ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io spero che il grande capo mauro possa risolvere il problema della lentezza che ancora non ho capito da cosa dipende, gli altri forum Bullettin sono velocissimi quindi il problema è di giardinaggio, io mi sto stressando a postare.
 
Alto