• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario di bordo forumese

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io sto navigando con Opera perchè con Firefox sto ancora aspettando che la pagina si decida ad aprirsi.

Però non è nemmeno possibile cambiare ogni volta browser, la cosa che mi lascia perplessa è che un forum con così tanti utenti abbia così tanti problemi....ultimamente funziona poco e male e preferisco chiuderlo piuttosto che navigare così.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Però non è nemmeno possibile cambiare ogni volta browser, la cosa che mi lascia perplessa è che un forum con così tanti utenti abbia così tanti problemi....ultimamente funziona poco e male e preferisco chiuderlo piuttosto che navigare così.


Concordo, questo forum è Bulletin come altri forum che frequento e che si aprono fulmineamente e si naviga veloce qui invece è un'agonia. Non so da cosa dipende ma intanto comincerei a fare pulizia a partire dalla cancellazione degli utenti che non scrivono o non hanno mai scritto da anni. per legge vanno cancellati dopo 90 giorni in base al Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali.
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Non so da cosa dipende ma intanto comincerei a fare pulizia a partire dalla cancellazione degli utenti che non scrivono o non hanno mai scritto da anni. per legge vanno cancellati dopo 90 giorni in base al Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali.
Concordo pienamente!!!! Troppi utenti iscritti che non hanno mai mandato neanche un messaggio!ELIMINIAMOLI!!!!:ciglione:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Non so se il problema sia da ricondurre al numero degli utenti iscritti o dai tanti "optional" offerti.
Con questo non voglio dire che Mauro non sia capace di risolvere i problemi (anzi è sempre pronto e disponibile a spiegarci ogni problema) ....... però ultimamente sono più i dolori delle gioie :(
 

Loulou

Florello
non ho capito una cosa il forum è sul server(computer particolare) di Mauro o su un server internet????
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non so a voi ma adesso ha ripreso a non essere accessibile per un pò, ecco cosa appare

Tempo di attesa terminato













Il server forum.giardinaggio.it sta impiegando troppo tempo a rispondere.








* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
solo ora sta funzionado bene, tre minuti fà mi faceva aprire solo la prima pagina dei post le restanti no!!!!!!!!!!!
mi dotare il pc di un rosario mariano che inizia ogni volta che mi collego a giardinaggio???????????????:confuso::confuso::confuso::confuso:
speriamo di no:azz:
 

Silvio07

Florello
Ora fa letteralmente schifo. Già internet in questi giorni a casa mia fa i capricci, col forum poi che gli girano come vuole lui è snervante.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sto sgranando il rosario nell'attesa che il forum si decida ad aprirsi e che la pianti di darmi pagina non trovata, un'agonia.
 
Alto