• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario

aseret

Florello Senior
Per tutti....
belochki13xv.gif
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che bello aseret! Grazie :flower:
verdiana dai su....nenche io amo il vento, ma dopo tanta pioggia ( da noi le ultime 2 settimane sono state un disastro) ci vuole...:Saluto:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie Ariel, buona giornata a te. :love_4:
Sarà che abbiamo avuto in gennaio primaverile, sarà che stò ai piani alti e il vento ulula attorno...mi sento un pò braccata.
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
io amo il vento... sarà perchè da bambina mi portavano al lago di garda (per fare surf) e io mi divertivo tantissimo anche perchè eravamo sempre tanti e prativamente era una piccola vacanza ... o sarà perchè i capelli si scompigliano ma non si arricciano ... o sarà perchè qui quando c'è il vento c'è sempre anche il sole .... :love:
 

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Io non amo il vento: mi rende un po' nervoso e poi quando da me si alza il foehn fa sul serio!
Unica cosa positiva è il caldo che porta! L'anno scorso 28 gradi a casa mia in pieno gennaio (ad oggi è il record imbattuto a Nord del 45° parallelo in Gennaio). Ieri era davvero spettacolare: a casa mia 12° alle 8 di mattina, sulle montagne dietro a casa nuvoloni neri e neve che cadeva nell'alta Val di Susa. A 8 km da casa mia nebbione fittissimo: 5° e sensazione molto invernale!
I miracoli delle Alpi! Non credo siano tanti i posti al mondo dove in pochi km si possano trovare condizioni tanto varie!
Oggi giornata primaverile! Alla faccia dei giorni della merla!
P.S. Caro diario oggi non ho proprio vogli di studiare! Come faccio? Regalami un po' di buona volontà! A volte le mete avvicinandosi sembrano più lontane!:confuso:
 

gigino67

Florello Senior
Caro diario, finalmente posso entrare qui a scrivere...uff.........e' una intera mattina che non resco perche' ci sono aggiornamenti.....
 

marco837

Florello Senior
caro diario,
oggi vado in Austria a fare 2 esami.
Sará una giornata dura, e probabilmente non li passeró.
Se li passo entrambi, vicino a dove faccio un esame hanno un centro commerciale... mi premio regalandomi un orchidea...
almeno in questo modo mi do piú motivazione!
 

gigino67

Florello Senior
Caro Diario...oggi qui fa' FREDDIZZIMOOOOOOOOOOOOOOO....ma ci sono le mimose in fiore.....sopratutto in citta'......
Quindi non capisco piu' se siamo in primavera o al centro dell'inverno......
 

sofix74

Aspirante Giardinauta
Caro diario
Ieri non sono riuscita ad entrare...uffy ma vedo che non riuscivano anche altri.
Oggi c'è freddo, ma il sole è splendido.
PS Giggì ma com'è possibile già le mimose?
 

marco837

Florello Senior
caro diario,
oggi vado in Austria a fare 2 esami.
Sará una giornata dura, e probabilmente non li passeró.
Se li passo entrambi, vicino a dove faccio un esame hanno un centro commerciale... mi premio regalandomi un orchidea...
almeno in questo modo mi do piú motivazione!

Caro diario,
ho superato entrambi gli esami in tedesco.
Adesso ho preso 2 certificazioni Microsoft :)
 

Commelina

Master Florello
Caro diario devi dire a marco che è bravissimo.
marchetto!!! hai visto che partire pessimisti era inutile?
Congratulazioni!!!!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Caro diario
Ieri non sono riuscita ad entrare...uffy ma vedo che non riuscivano anche altri.
Oggi c'è freddo, ma il sole è splendido.
PS Giggì ma com'è possibile già le mimose?

Le mimose cominciano a fiorire in gennaio...lo sò per certo. Il 12 gennaio di qualche anno fà, fecero l'addobbo in chiesa x il matrimonio di mia sorella!:D
 

desi655

Florello
Caro diario,
ho superato entrambi gli esami in tedesco.
Adesso ho preso 2 certificazioni Microsoft :)

caro diario,fai i complimenti prima tu a marco per essere riuscito in un esame molto difficile(poi paso io di persona:eek:k07:).Digli anche di non fare il modesto che quando vuole la testina funziona!!:martello2
 
Alto